Tutti i Post di Monsue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Monsue
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 mesi faè stata categorica dall' inizio purtroppo!!Quotato da Divertente77,avrebbe fatto una nuova esperienzaQuotato da Monsue,no !! magari !! avrei voluto ma lei no!!😂
2 mesi fano !! magari !! avrei voluto ma lei no!!😂Quotato da Timidodelicato,Non è che l' hai presa a pecorina e magari ( Ripeto Magari ... ) hai preso il buco sbagliato .... 🐷😄 😎Quotato da Monsue,Ragazzi se vi piace scopare una figa stretta provate a scopare una settantenne ben messa , al contrario di quello che si pensa è molto stretta ed elastica, sentire che si apre e che lei trema tutta mentre lo spingi dentro è una goduria assoluta ! [...]
2 mesi fa
Ragazzi se vi piace scopare una figa stretta provate a scopare una settantenne ben messa , al contrario di quello che si pensa è molto stretta ed elastica, sentire che si apre e che lei trema tutta mentre lo spingi dentro è una goduria assoluta !!!!
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Scopare mia suocera settantenne vedova da molti anni e ancora molto attraente
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Buoni non litigate per queste cazzate !!!!
3 mesi fasi ai fini pratici non cambia nulla , si tratta solo di educazione !!!Quotato da Good_Guy88,Quotato da Monsue,Io quando scrivo ad una coppia ,una singola oppure una trans / trav il profilo lo leggo non una ma due tre volte per essere sicuro che quello che cercano lo posso offrire , altrimenti non scrivo mai , però è anche vero che a chi dedica del tempo e [...]
Però se ci pensi bene, cosa te ne fai davvero di una risposta negativa? Cambia la tua giornata?
A fini pratici è identica a una non risposta.
3 mesi fa
Io quando scrivo ad una coppia ,una singola oppure una trans / trav il profilo lo leggo non una ma due tre volte per essere sicuro che quello che cercano lo posso offrire , altrimenti non scrivo mai , però è anche vero che a chi dedica del tempo e presta attenzione alle richieste fatte almeno spetta una risposta anche negativa ma una risposta!!!
Modificato dall'autore il 21-02-2026 15:43:30
» Nell'argomento: Se le esigenze di lei sono superiori alle possibilità di lui??
3 mesi fapuò darsi che hai ragione!!!Quotato da nuovobagdadcafe,Mah! Ci credo poco, la mia esperienza mi fa pensare che il mancato interesse dipende che non gli piaci sessualmente piu', e di conseguenza non ne ha nessuna voglia, mi piacerebbe avere una controprova... Magari la rivedi pimpante e desiderosa... Chis [...]
» Nell'argomento: Se le esigenze di lei sono superiori alle possibilità di lui??
3 mesi fa
Il mio problema è inverso la mia lei dopo la menopausa è diventata fredda ,non le interessa più nulla di tutto quello che è sesso , quindi devo cercare di scaricarmi al di fuori della sfera coniugale
» Nell'argomento: A69 versus altri siti simili(o che vorrebbero esserlo)
4 mesi fa
Il sito funziona benissimo, è molto semplice da interpretare, secondo me (dopo averne provati molti) è il migliore, se vuoi essere in prima fila basta sottoscrivere un abbonamento mensile e ti si apre un mondo ma non è una priorità c'è visibilità comunque
» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi fasi è vero è capitato anche a me !! se posso darti un consiglio da porco maturo che sarei io, munisciti di gel perché a volte capita che non hanno una lubrificazione "naturale" quindi io me lo metto sul cazzo dopo che lo ha succhiato e vedrai che gli scivola tutto dentro senza fatica!!!Quotato da francescodibari,Le mie preferite soprattutto quando tremano nella penetrazione
4 mesi fadi certo non su questa chat , qui c'è ne sono pochissime e tra l'altro mi sono capitate alcune mercenarie , hai provato mai su facebook, devi dedicare molto tempo lo so' ma ti assicuro che ci sono molte più occasioni, oltre tutto i pretesti per approcciare sono molteplici ed eviti molte mercenarieQuotato da giorgio6278,A trovarle 😒
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
6 mesi fa. Si hai ragione ,sicuramente la donna più matura ha più libertà, e aggiungo anche che almeno per quanto mi riguarda molte di loro mi confidavano che il marito/ compagno non avevano alcun interesse a questo tipo di "divertimento"!!!!Quotato da BertrandB,Sicuramente una donna matura ha più esperienza e una maggior libertà ma in gioventù L'ho praticato con tante giovani
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
6 mesi fa
Secondo me moltissime donne iscritte su questo sito lo praticano, e per esperienza personale sono quelle più mature a praticarlo !!
6 mesi fa
Io vado matto per , non chiamiamole anziane , chiamiamole mature, anche settantacinquenni e più, lo so' cosa penseranno alcuni "stalloni"ma io mi trovo bene con loro , sono molto più porche delle più giovani ,non si tirano mai indietro , alcune danno anche il culo , ci sono molte. "Vedove". oppure hanno il marito molto anziano , logicamente bisogna dedicare molto tempo per approcciare ma vi garantisco che se si riesce ad accattivarsi la loro stima e simpatia vi spompano !!!
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
6 mesi faio non scrivo mai a coppie giovani ,scrivo solo a coppie mature che non odiano i singoli, ma mi è capitato un anno fa' che mi ha scritto il lui di una coppia giovane, inizialmente ero scettico perché mi è capitato anche che chiedevano soldi , comunque ho conversato con questo ragazzo più di un mese parlando del più e del meno finché non si è aperto e mi ha confidato che aveva questa fantasia , lui che torna a casa e trova la mogliettina a trombare con un uomo maturo questo perché non voleva coinvolgere ragazzi giovani in quanto aveva paura di un coinvolgimento sentimentale , però alla mia richiesta di farmela conoscere trovava sempre scuse, diceva che aveva bisogno di tempo per metabolizzare la cosa e siamo andati a avanti così per mesi finché poi hanno abbandonato A69 e mi ha bloccato su telegram , forse la fantasia era solo sua e non della moglie , bha valli a capire!!!!Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che [...]
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Mi dispiace per le coppie che sono state "bidonate" da qualche singolo poco serio e inaffidabile, fortunatamente non siamo tutti così, io non ho mai dato buca ma sono stato bidonato molte volte, pazienza capita!!!!!
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
7 mesi fasono pienamente d'accordo con teQuotato da aestimator,La maleducazione in questo sito la fa da padrone, come il mercimonio. Potrei fare nomi dei Nick che mi hanno chiesto denaro e rubato in casa
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
7 mesi fa
Ormai ho superato i sessanta, ma ricordo benissimo la mia prima scopata con una prostituta, io avevo 16/17 anni lei più di settanta, mi è rimasta talmente in testa che tutte le scopate extraconiugali le ho fatte con donne molto mature, quando sei giovane non devi faticare molto per approcciare con loro, io le trovo molto più porche e travolgenti, non hanno alcun freno inibitorio, ora che sono maturo faccio più fatica a trovarne perché preferiscono uomini molto più giovani !!!
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi fa
Buongiorno a tutti quelli che hanno commentato questa discussione da me creata, pensavo che fossi solo io a sbagliare l'approccio ma vedo molti hanno questo trattamento dalle coppie o singole quindi seguirò i consigli dati da molti di voi, praticamente non scriverò più a nessuno, non ne vale la pena , mi limiterò a rispondere a tutti educatamente come ho sempre fatto !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti