Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di giannibx

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
giannibx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giannibx

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2021
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da giannibx,

si per loro andare con un uomo è peccato mortale ma chiedere soldi li giustifica dall'andare con un uomo, anche a me in genere chiedono soldi, e io rispondo ma la puttana che soddisfa il maschio dovrei essere io ad essere pagato considerato che in genere sono le puttane ad essere pagate non l'uomo che ci va

E dopo la tua spiegazione accettano senza chiedere soldi?

purtroppo no non mi è mai capitato

6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Mi è capitato di averci a che fare ma tutti chiedevano soldi, io non ho mai accettato. Mi sembrava che chiedessero soldi come per giustificare che andavano cin un uomo

si per loro andare con un uomo è peccato mortale ma chiedere soldi li giustifica dall'andare con un uomo, anche a me in genere chiedono soldi, e io rispondo ma la puttana che soddisfa il maschio dovrei essere io ad essere pagato considerato che in genere sono le puttane ad essere pagate non l'uomo che ci va

6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da jwalker,
a 21 anni, con un coetaneo ma nessuno dei due sapeva come si faceva comunque qualcosa abbiamo fatto
ora non lo vuoi più succhiare ?

certamente "battakiots" mi piace molto succhiarlo peccato che siamo distanti altimenti ti afre i provare la mia bocca 🙂

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
L'odore il sapore, sopratitto se è anora bagnato di pipì, e il liquido che esce mentre succhi. Mi eccita molto sentire che si indurisce in bocca...
Modificato dall'autore il 10-11-2025 08:43:09

6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe molto provare

6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io ho conosciuto un ragazzo Egiziano cazzo bellissimo e scopava forte ma ci sinmo visti solo una volta perché chiedeva soldi e non potevo darli.

6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
a circa 20anni la stessa in cui sono stato sverginato e mi piace ancora farlo
Modificato dall'autore il 06-11-2025 11:05:14

6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7767,
Quotato da giannibx,
L'inizio con calma ma poi una volta entrato mi piace che lo tira fuori e lo risbatte dentro forte, mi è capitato una volta con un amico che a sorpresa me lo ha infilato con molta forza mi ha fatto vedere le stelle ma ripensandoci ora mi eccita molto [...]

E ti sentivi come una vera troia

Si veramente mni piacerebbe sentirmici ancora....

6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
L'inizio con calma ma poi una volta entrato mi piace che lo tira fuori e lo risbatte dentro forte, mi è capitato una volta con un amico che a sorpresa me lo ha infilato con molta forza mi ha fatto vedere le stelle ma ripensandoci ora mi eccita molto essere persocon forza

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da bambolotto,
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
io la immagino già

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da andreacrispi,

il punto non è la voglia di cazzo ..... (acclarata) ... ma la mancanza di attivi disposti a fartelo assaggiare!

👍👍👍

concordo.... di veri attivi e ne trovano pocchisimi

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Ho conosciuto tantissimi etero che per svuotarsi le palle usano anche la bocca di un uomo. Solitamente curati e fini non maschioni! Ma il cazzo non gli interessa proprio !!! Se uno ha voglia di cazzo a destra e a manca non si definisca etero! Da gay [...]

Sono daccordo con te

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Confermo con chi dice che il cazzo da 😋 dipendenza, anche io sposato ma se vdo un cazzo divento una troia insaziaabile 😄 😄

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
primo pompino a circa 20anni a un mio coetaneo, che poi mi ha snche sverginato 😄 🐷

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io un po tardi... la prima volte oltre i 50anni e ancora lo faccio ma solo da amici fidati

» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe prepararlo bene prima e poi pulirlo dopo

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
mmm è il mio sogno leccare la figa e la canna del toro che la monta per poi leccare e pulire una volta che è venuto

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Chimisucchialungo69,
Quotato da Lady_noir,
Maturi cn la bella pancia e pelo mmm siii e un bel cazzone
lo vuoi il mio

Chimisucchialungoa69 peccato siamo troppo distanti altrimenti te lo succhierei a lungo volentieri 😜 😋

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Muratori, camionisti e militari mi eccita vedere un bel pacco grosso dalla divisa, muscolosi e ovviamente cazzuti.
Età over 40 è il top. Di certo non troppo giovani

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io ne ho uno ma nonostante ciò conciliare gli orari di tutti e 2 non è facile capita io sono sosato a lui il lavoro gli porta via troppo tempo spesso non riusciamo a vederci. La cosa bella è che tra di noi possiamo parlare tranquillamente di tutto senza censure 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni