Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sax374

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
sax374
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sax374

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2021
Io sono anni che non ne prendo uno vero ma mi tengo in allenamento con dildi, ne ho trovato uno uno abbastanza morbido che si avvicina per caratteristiche ad uno vero e’ abbastanza grosso ma ho notato che dopo una lieve sofferenza iniziale il buchetto ben lubrificato si apre letteralmente ricevendolo tutto e con calma riesco ad arrivare oltre all orgasmo normale anche a quello anale che è una sensazione fantastica mi viene letteralmente il culetto.
Quindi per me è meglio largo anche quando lo do’ e’ più piacevole

7 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Io ormai da tanti anni mi rado tutto il corpo con lametta quasi tutti i giorni quando faccio la doccia ed il sesso e’ molto più eccitante, il lato B liscio senza peli e’ fantastico da leccare ma ancora di più a farselo leccare a me e’ capitato un paio di volte ed è stato bellissimo preghi che dopo un po’ che si è ammorbidito e aperto te lo mettano tutto dentro

9 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quando si lecca o si viene leccati non penso che sia piacevole sputare peli, e nelle penetrazioni c è molta piu’ sensibilità sia nel dare che nel ricevere, sempre secondo me

9 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Grazie

9 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Anche io mi rado quasi tutti i giorni, ma su tutto il corpo, i corpi lisci sono più eccitanti per me

» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
A me è successo solo una volta con una trans che aveva un attrezzo mostruoso e sono venuto contemporaneamente con l uccello e con il culetto, più numerose altre volte con dildi, ma deve essere fatto piano e profondo con le sbattute forti e velo ci non riesco, e’ il massimo della goduria sentire uscire la bavetta dal culetto

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Per quanto mi riguarda vedo che è un po’ difficile trovare un maturo serio ed affidabile attivo, sono impegnato e la privacy è salute prima di tutto

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Dado843,
Quotato da sax374,
Ormai rodato nell inculare donne, uomini solo con culi lisci depilati e femminili se no non riesco, ma quello che mi fa godere di più è prenderlo e avere un orgasmo con il culetto anche se faccio fatica a trovare persone affidabili….. [...]
in che senso affidabili?
Quotato da Dado843,
Quotato da sax374,
Ormai rodato nell inculare donne, uomini solo con culi lisci depilati e femminili se no non riesco, ma quello che mi fa godere di più è prenderlo e avere un orgasmo con il culetto anche se faccio fatica a trovare persone affidabili….. [...]
in che senso affidabili?
nel sens nel senso rispettoso dell altrui privacy, questo è un gioco e le vite personali non devono essere intaccate, ci vuole testa oltre che voglia

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Ormai rodato nell inculare donne, uomini solo con culi lisci depilati e femminili se no non riesco, ma quello che mi fa godere di più è prenderlo e avere un orgasmo con il culetto anche se faccio fatica a trovare persone affidabili…..

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Anche io faccio fatica a trovare una persona normale e fidata che mi monti a dovere, soprattutto sana e non merc

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni