cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?

44 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Per me che sono passivo, inculare una donna, e' normale, mi viene anche molto duro. Al contrario, inculare un uomo, a meno che non abbia un bel culo femminile, e' quasi impossibile, anche se insistendo, mi si indurisce e riesco anche a farlo. Ma non e' la stessa cosa, anche se culi sono entrambi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ma non per la tua testa, inteso come mente, che ovviamente comanda il resto del corpo ivi compreso lui ! 🙂

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
In generale mi eccitano di più le donne e in modo più completo, nei maschi mi eccita il cazzo poi del fisico mi interessa poco! Comunque sia è sempre un culo da scopare, c'è sempre da divertirsi in entrambe le occasioni!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
condivido pienamente con te , scopare e tenere in mano un bel uccello eccita in maniera totalmente diversa , poi se scambi i ruoli è il massimo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Secondo me la differenza non è tra un culo di uomo ed uno di donna, la vera differenza è tra un culo flaccido ed uno ben tornito, tra uno peloso ed uno depilato, tra uno perizomato ed uno con le braghe calate... 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da assergio,
Secondo me la differenza non è tra un culo di uomo ed uno di donna, la vera differenza è tra un culo flaccido ed uno ben tornito, tra uno peloso ed uno depilato, tra uno perizomato ed uno con le braghe calate... 🙂 🙂 [...]
sono d'accordissimo con te ma traducendo siamo sempre lì, tra un culo simil femminile e uno che di femminile non ha proprio niente.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da assergio,
Secondo me la differenza non è tra un culo di uomo ed uno di donna, la vera differenza è tra un culo flaccido ed uno ben tornito, tra uno peloso ed uno depilato, tra uno perizomato ed uno con le braghe calate... 🙂 🙂 [...]
sono d'accordissimo con te ma traducendo siamo sempre lì, tra un culo simil femminile e uno che di femminile non ha proprio niente.
metti un culetto di un giovincello e un culo di una bella maturona poi vediamo il livello di porcaggine dove arriva

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da assergio,
Secondo me la differenza non è tra un culo di uomo ed uno di donna, la vera differenza è tra un culo flaccido ed uno ben tornito, tra uno peloso ed uno depilato, tra uno perizomato ed uno con le braghe calate... 🙂 🙂 [...]
sono d'accordissimo con te ma traducendo siamo sempre lì, tra un culo simil femminile e uno che di femminile non ha proprio niente.
metti un culetto di un giovincello e un culo di una bella maturona poi vediamo il livello di porcaggine dove arriva
è vero, ci sono tanti maschi che sanno essere più femmine di certe femmine. E a noi bsx in un uomo ci piace proprio la sua parte femminile.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Per me che sono passivo, inculare una donna, e' normale, mi viene anche molto duro. Al contrario, inculare un uomo, a meno che non abbia un bel culo femminile, e' quasi impossibile, anche se insistendo, mi si indurisce e riesco anch [...]
Ti capisco, anche a me per eccitarmi e poter inculare, deve essere un culetto liscio e femminile, senza peli, se è giovane, meglio.
Per il resto, quando si tratta di prendere il cazzo va bene un bel manzo può avere qualsiasi età e il fisico non conta tanto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da sessoalfiume58,
Quotato da bivoglia,
condivido pienamente con te , scopare e tenere in mano un bel uccello eccita in maniera totalmente diversa , poi se scambi i ruoli è il massimo
concordo al 100% anche se sono esclusivamente passivo un culo d un maschio attivo è moooolti intrigante e se pensi che a pochi cm dal culo c'è il suo flauto duro e pronto a penetrarti vengo solo al pensiero. Se poi il flauto è come il tuo allora...... 🐷 🐷 🐷 🐷
mi piace metterlo ma mi piace di più farmi inculare da un bel uccellone duro

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Mah io sono piu passivo e attivo con le donne molto bello tutto pero penso la vera differenza fra inculare un uomo e una donna sia la trasgressione
Cioè cosa c’e’ di piu trasgressivo che inculare un uomo magari insospettabile o magari una bellisima trav

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho provato entrambi, ma la figa è sempre il top per me. Quanto alla differenza tra metterlo nel culo di un uomo o di una donna, con quest'ultima ho l'impressione che goda più di un uomo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da obastala,
Parere personale. Mentalmente è impossibile stabilire parametri di diversità. Tutto dipende dal ruolo e dal coinvolgimento. Fisicamente, è più semplice, lo sfintere e l'ampolla rettale maschile confinano con nulla e con la prostata, quindi p [...]
Interessante osservazione.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
È bello penetrare la vagina, ma il buchetto del maschio è il top, non esiste qualcosa di più bello nel sesso, ti senti il pene avvolto dallo sfintere anale del maschio, peccato che lo ho fatto poche volte, ma quelle volte ho goduto come non mai

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Il mio sogno sarebbe un ragazzo palestrato (ma no quelli da competizione) con tutti i suoi peli e piuttosto "coatto" che viene da me per farsi fare una pompa, mentre glielo succhio, prende il mio in mano e lo succhia a me, poi si mette a pecora allargando le chiappe con le mani e mi dice "buttamelo tutto in culo"...impazzirei di goduria...

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Che nel giro di un minuto le parti potrebbero invertirsi e ti ritrovi con un nervo in culo. 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Care amiche e cari amici di A69, il mio parere è che inculare uomo o donna è assolutamente identico. Faccio le stesse cose prima della deflorazione. Lo lecco per bene per rilassarlo, inizio ad aprirlo con le dita per una prima dilatazione. Entro delicatamente all'inizio, se stretto, ma preferisco quelli ben rodati da affondare in un colpo solo. Forse ultimamemente preferisco un po' di più quello maschile, perché so che lì vicino c'è anche un cazzo che potrebbe scoparmi e farmi provare un bel orgasmo anale. Scopare la figa è per me un tantino noiosetto, ormai. Oltretutto la donna non è normalmente dotata di strapon per farmi godere con il culo. E i culi maschili, se ben depilati, sono probilmente più belli di quelli femminili, che alla mia età tendono ad essere generalmente sfatti e grandanti cellulite. Mi si ammoscia, se vedo un culo sfatto. Spero di incontrare presto qualche bel maschione depilato e con un bel cazzo. Ciao a tutte e tutti. 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me i culi di donna piacciono tutti anche quelli grossi, ma i culi di uomo mi piace quando lo inculo dal dietro e vedo le palle e il cazzo ecco quello mi eccita

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
X me sempre meglio un bel culo di donna.... ma un bel culo di uomo è sempre bello penetrarlo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni