Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno fa
dal parroco nel cortile di una chiesa...
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
1 anno faconfermo, giocarci con la lingua .... ma devono essere depilate.Quotato da Desiderosa,Dovesse mai capitarmi, penso che come prima cosa succhierei le palle goduriosamente. 🐷
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
1 anno fa
IMPOSSIBILE RAGIONARE...LO SI PRENDE SUBITO IN BOCCA, PALLE COMPRESE.
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faCHE FORTUNA... MI PIACEREBBE RIPETERE L'ESPERIENZA GIA' DESCRITTA...Quotato da grannybbwlove,Quotato da mmaxim,Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia [...]
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
NELL'IMARAZZO DELLA SCELTA.....69
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno fa
MI PIACE, QUANDO VADO IN MTB PASSANDO IN BOSCHI, LUNGO FIUMI DENUDARMI E PEDALARE....PURTROPPO NON HO MAI AVUTO COMPAGNIA.
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
porto la mia esperienza con una donna molto, molto matura, l'età vera non ha voluto mai dirmela.
credo intorno agli 80, in carne , senza una ruga, un sego da sballo e soprattutto calda...calda...
è durata qualche anno con incontri molto frequenti a casa sua. purtroppo l'ho persa di vista...
ma il ricordo è stupendo.
credo intorno agli 80, in carne , senza una ruga, un sego da sballo e soprattutto calda...calda...
è durata qualche anno con incontri molto frequenti a casa sua. purtroppo l'ho persa di vista...
ma il ricordo è stupendo.
» Nell'argomento: Frottage
1 anno fa
FATTO UNA VOLTA CON UNA TRANS...UNIRLI E SEGARLI INSIEME...WOW
» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fasarebbe wow...mi piacerebbe provare in diversi...ognuno che sega l'altro... oppure pompa l'altro...Quotato da donaldtr99,Sarebbe da unire le due cose , sega di gruppo in pulmino , sai che scena ???
1 anno faQuotato da Amicoperamico,Quotato da MAXX255,Oggi, Sega in macchina mentre andavo al mare...e vedere gli occhi dei vicini automobilisti quando ero fermo al semaforo...è stato stupendo
Ma scusa mica ti vedevano il cazzo? Nessuno sapeva che eri con il cazzo in mano perché dalle altre non si vede
SE SEI A POCHI CM... SE CERCHI LA SUA ATTENZIONE ... SE LA MANO SEGA.. CERTO CHE SI VEDE... LOGICO CHE SI VEDE
1 anno fa
Oggi, Sega in macchina mentre andavo al mare...e vedere gli occhi dei vicini automobilisti quando ero fermo al semaforo...è stato stupendo
1 anno fa
In mancanza di qualcuno, spesso in macchina mi tiro giù I pantaloni e mi sego
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno faconcordo...il cazzo piace anche solo coccolarlo...Quotato da Alesien,E' troppo bello il cazzo: grande, grosso, medio, piccolo, duro... duro, mezzo moscio, moscio. Ogni cazzo ha il suo perche' e ti viene voglia di prenderlo
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
1 anno fa
SAREBBE BELLISSIMO POTERLE PRENDERE IN BOCCA E GIRARCI INTORNO LA LINGUA....
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
1 anno fainfatti ...peccato la distanza...ci giocherei volentieri con tutta quella roba....Quotato da OpenLegs33,Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza. [...]
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
1 anno fatu sei un sogno....che foto di profilo...complimentiQuotato da OpenLegs33,Rimane un sogno per ora. Che poi comunque ingoio.
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
1 anno faCON QUELLO CHE HAI NON TI FAREI MAI ANDARE A CORRERE. COMPLIMENTIQuotato da pablo75,Running nessuno???
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
ci ho provato diverse volte a bere la mia...purtroppo mi passa la voglia. invece riesco le poche volte con il precum
stupendo invece il sapore del mio cazzo non lavato...
stupendo invece il sapore del mio cazzo non lavato...
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti