Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
1 anno fa
fatto spesso in tutti e due i casi...goduria pazzesca
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno faè veramente invitante il tuo...Quotato da Lovogliocv,Io pronta a prenderlo in culo.vi aspetto
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno fa
MI PIACEREBBE PROVARE QUELLO VERO.. PER ORA SOLO OGGETTI...
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno fa...non solo.Quotato da Bullligure,to lo farei io unsegone ...Quotato da Cercosem,Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faECCEZZZZIONALEQuotato da grannybbwlove,Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faMI ISCRIVO. GRAZIEQuotato da Nathan79,Io ammetto che su tinder di over 60 ne ho conosciute diverse... e tutte molto calde!
1 anno fami hai messo voglia...kissQuotato da Luigino13,Certo che si, come in questo momento
1 anno fa
ANCHE ORA CHE VI STO LEGGENDO....
1 anno fa
ASSOLUTAMENTE SI... mi viene automatico tenerlo in mano...e spesso finisce con la sega ...
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno faconfermo...Quotato da appero2,Mhmhmhhm e sei proprio una gran gnocca……gran bel telaioQuotato da Violasevuoi,Ultimamente mi piace indossare cosine femminili e truccarmi come farei per un incontro enfemme 🤭
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
1 anno faPENZOLANTI DA METTERE IN BOCCA E SUCCHIARLE....Quotato da Bsexanal,Le adoro penzolanti che quando ti scopano forte le senti sbattere💦💦💦
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
non ho mai avuto nessuna esperienza...ma questa sarebbe il top. naturalmente al centro
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
lo tengo allenato ogni giorno. mi infilo qualsiasi cosa anche per ore...pero' manca la materia prima...
1 anno fasiiii confermoQuotato da Succhiacazzi96,È bellissimo leccarle dopo essermi fatta venire in gola le palle sono morbide e molto ciondolanti pure stusciarci la faccia dentro è belissimo
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno faCONCORDO IN TUTTO...Quotato da Andy7016,Perché è bello...poi puoi fare agli altri cose che a te non fanno...perciò dai libero sfogo alla fantasia e al godimento sia personale che del partner
1 anno fa
PER IL MOMENTO NON HO ANCORA RICEVUTO IL PRIMO CAZZO...MA NEL FRATTEMPO MI TENGO ALLENATO. DEVE ESSERE DISPONIBILE AD ACCOGLIERE PER GODERE IMMEDIATAMENTE.
1 anno fa
MI PIACE PRENDERLE IN BOCCA DA DIETRO...E GIOCARCI CON LA LINGUA
» Nell'argomento: Sposato a cui piacciono le trav
1 anno fase femminile sono le uniche sotto ogni aspettoQuotato da Timidobisex,Mi fanno impazzire le donne con il cazzo
1 anno fa
DEPILATE ED IN BOCCA...GIOCARCI GIOCARCI...
» Nell'argomento: Sposato a cui piacciono le trav
1 anno fa
CONCORDO IN TUTTO...SE FEMMINILI SONO IL TOP.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti