Tutti i Post di Yellowcp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Yellowcp
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi facomplimenti ragazziQuotato da Cougarperbull,Ricordo il nostro primo carsex, tornavamo da un privee di Milano verso Genova, un tempo prima di Casei Gerola c'era un'area di sosta, sapevo che era freguentata.
Ci siamo fermati e abbiamo iniziato a giocare tra noi, la mia lei era un po contratta p [...]
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
8 mesi famolto probabile che fosse lei alloraQuotato da Langdon,era sola da globo alla romaninaQuotato da Yellowcp,se era da sola forse si… che negozio era?
8 mesi fase era da sola forse si… che negozio era?Quotato da Langdon,ieri pomeriggio in un noto negozio di scarpe una donna mentre faceva delle prove a parte il seno mi ha fatto notare che era decisamente senza mutandine con molta discrezione...... 😳 eravate voi per caso?😄Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:28:43Quotato da Yellowcp,Sì esce sempre in modo provocante e obbligatoriamente senza mutandine
8 mesi fa😉Quotato da Maxxim01,Quotato da Yellowcp,Sì esce sempre in modo provocante e obbligatoriamente senza mutandine
Fatemi sapere dove e quando 😂😂😅😅
8 mesi fa
Sì esce sempre in modo provocante e obbligatoriamente senza mutandine
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 mesi fa
Quando esce con le sue amiche, mi stuzzica tanto l’idea di immaginarla corteggiata da qualche uomo
» Nell'argomento: esibizionismo up skirt
8 mesi fa
Anche a noi piace giocare tanto così e sempre senza mutandine
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
8 mesi fa
È un’esperienza davvero molto eccitante 🔥
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
9 mesi fa
La nostra fantasia è quella che lei si presenti allo studio del suo amico dentista, vestita supersexy con vestitino cortissimo, senza intimo e tacchi altissimi, provocandolo a tal punto da farsi trombare
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
9 mesi fa🔝Quotato da plobs2022,Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiar [...]
» Nell'argomento: Eccitazione
9 mesi fa
Vestiti e scarpe sexy e senza intimo sotto 💦🔝
» Nell'argomento: Nello studio del dottore
9 mesi fa
Una fantasia molto originale che va provata con lei da sola nello studio del medico ed aspettare i racconti 💦💦💦
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Yellowcp,La femminilità va mostrata sempre, in ogni occasione
Non saranno certo due tacchi a spillo a dimostrare la femminilità....
Sono punti di vista
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
La femminilità va mostrata sempre, in ogni occasione
» Nell'argomento: Help! È tradimento ?
9 mesi fa
… concordiamo pienamente 👏 👏 👏
Quotato da OSAOSA,=== SONO IL LUI ===
Il tradimento sta nel fatto che ti ha mentito, giusto?
Beh si ti ha mentito, giusto.
Ma Proviamo a vederla al contrario:
Una operatrice nuda ti fa un massaggio e passa ripetutamente con la passera davanti alla tua faccia e te [...]
» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
» Nell'argomento: Mutande si, no/forse
1 anno fa
Basta non indossarle mai e si evitano queste incertezze
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
1 anno fa
È sicuramente molto eccitante vederla montata ma il mio desiderio più grande è che giochi da sola senza la mia presenza, immaginandola mentre fa la porcellina e aspettando poi il suo rientro a casa per farmi raccontare tutto 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 anno fa
Piedi curati, cavigliera e scarpe sexy con tacchi altissimi, sono il connubio perfetto per 💦💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti