Tutti i Post di Yellowcp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Yellowcp
» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
» Nell'argomento: Mutande si, no/forse

Basta non indossarle mai e si evitano queste incertezze
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo

È sicuramente molto eccitante vederla montata ma il mio desiderio più grande è che giochi da sola senza la mia presenza, immaginandola mentre fa la porcellina e aspettando poi il suo rientro a casa per farmi raccontare tutto 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Piedi femminili curati

Piedi curati, cavigliera e scarpe sexy con tacchi altissimi, sono il connubio perfetto per 💦💦💦
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

Con un amico da sola ed io a conoscenza del gioco
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema

Anche la nostra 😘Quotato da forever632018,....è da sempre una nostra fantasia, toccarci nel buio ed ultime file di un cinema poco frequentato....
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli

L’avete trovato?Quotato da Twoeroticlovers,Sarebbe interessante un incontro casuale ! ANche a noi ci stuzzica molto L idea !!

@lunasole7072 il “senza mutandine” obbligatorio

A me piacerebbe che uscisse con un’amica e venisse rimorchiata da qualche ragazzo
» Nell'argomento: Chi conosce un ristorante con salette private?

…sarebbe una situazione davvero molto intrigante 🔥
» Nell'argomento: senza slip

@curiosinoirm…bene, visto che abbiamo in comune le stesse voglie, bisognerebbe approfondire 😋
» Nell'argomento: proposta indecente

@withouther davvero una fantastica idea
» Nell'argomento: Diffidenza della lei di coppia nel MMF

Penso che la sua decisione sia nel fatto che in motel se il singolo non la soddisfa nel gioco ha perso l’opportunità di giocare come avrebbe voluto mentre in una spa, in un club ha una più ampia scelta di singoli per cui se uno non la soddisfa può passare tranquillamente ad un altro senza rovinarsi la giornata
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?

Anche io le frequento e ad essere sincera con molta disinvoltura, solo quando inizio a vedere un via vai di singoli un po’ più frequente tendo a chiudere le gambe
» Nell'argomento: Senza mutandine

Quotato da Fattinonparole,le calze autoreggenti sono molto sexy...Quotato da Yellowcp,
Ho abolito anche le calze….sono per la semplificazione😂😂😂
ti assicuro che è molto eccitante non indossarle del tutto in inverno

Quotato da Fattinonparole,Quotato da Yellowcp,…più sorpresa di farsi trovare senza mutandine non penso che ci sia 😇
![]()
anche sotto un cappottino nuda sotto e autoreggenti
Ho abolito anche le calze….sono per la semplificazione😂😂😂

…più sorpresa di farsi trovare senza mutandine non penso che ci sia 😇
Quotato da Fattinonparole,Dipende le situazioni ...alle volte sorprendere chi si va ad incontrare ......rende tutto più eccitante
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...

Tutta la vita senza per il piacere di tutti 😉

Sempre senza mutandine, accessorio davvero inutile…per il piacere di tutti 😉