Tutti i Post di MarcoBi2069


Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
MarcoBi2069
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MarcoBi2069

» Nell'argomento: Sauna Gay Roma
1 settimana fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da siculetto,
Dalla prossima settimana sono a Roma mi piacerebbe frequentare Saune a Roma 😋 Qualche consiglio per sapere dove andare? 🐷

Che belle palle che hai...andiamo insieme a via persio

Vengo anch'io. Andiamo a farci riempire di sborra 👅👅👅

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 settimana fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da Dody76,
Stasera 3 maturi=3 pompini...ai maturi piace la troietta in ginocchio

Brava 👅👅👅

» Nell'argomento: Cabina Camion
1 settimana fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Ho troppa voglia di farmi montare in una cabina 👅👅👅

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da Belotti,
Quotato da MarcoBi2069,
Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate? [...]

Ciaoooo..Esattamente l'ingoio del prezioso Nettare del Maschio Porco & Maiale è sicuramente un Privilegio che è concesso con Immenso Piacere, solo SE la Bocca Golosa, ha saputo Lavorare con Dedizione,Impegno e Tanta Passione un Bel CAZZO Pieno e Voglioso di SCHIZZARE!! 🐷 💦 💦 💦
La Tua .. Bocca la Voglio sicuramente Provare...

E io voglio far esplodere il tuo cazzo nella mia gola 👅👅👅

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate?

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]


Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.

Ma dove li trovi? Che tecnica di approccio usi? Non te li rubo, ma dammi qualche dritta, anche in privato 💋💋💋

» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da bogol,
Io sono sposato, e mi definisco un gay bisex, nel senso che la mia preferenza va di sicuro al cazzo, ma non disdegno la fica di mia moglie... 🙂 in realtà la faccio godere soprattutto con la bocca, perché non sono molto in grado di scoparla, credo d [...]


Anche io come te. Le donne mi piacciono e adoro leccare la figa di mia moglie e farla godere ma ormai mi sento troppo passiva pee penetrare. E poi ho sempre voglia di cazzo. Soprattutto da spompinare. Gli uomini non mi piacciono. Preferisco le trav e condividere con loro i cazzi. Non saprei ddare una definizione di tutto questo ma non me ne frega nulla. Basta godere 💋💋💋

3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da MauRi6569,
Io abito a Roma, vicino al centro commerciale porta di Roma, spesso con il mio deambulatore vado a passeggio per i negozi la mattina dei giorni feriali, la mia fantasia è incontrare qualche bisex come me e farmi accompagnare al bagno dei disabili e l [...]

Io vado spesso a Porta di Roma. L'idea mi sembra eccitante. Mi spaventa un po' il contesto molto familiare. Temo possa essere rischioso ma se ti dovessi vedere magari ci proviamo

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da Belotti,
Quotato da Assetato78,
C'è qualche grande schizzatore che riuscirebbe a riempirmi la bocca e farmela ingoiare a più riprese? Io dico di no!! Di solito rimedio piccoli schizzettini... neanche li sento!! Per un bevitore assetato di sperma come me è una bella soffere [...]

Bhe Io mi considero un Grande Donatore di SPERMA..ne produco in dosi ultra abbondanti..
Metto volentieri a disposizione per Chi fosse Assetato la mia fontana di schizzi di sperma denso e copioso ☝️💦💦💦🥛🐷

Il tuo video mi attizza troppo. Voglio bere la tua sborra 👅👅👅

1 mese fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Io uscita con perizoma rosso sotto i pantaloni. Dopo voglio aggiungere autoregfenti e andare al Parco Monte Mario... Chi vuole abusare di me lì mi scriva pure 🔥🔥🔥

1 mese fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da waltertigre,
Oggi tuta da ginnastica con sotto una bella mutandina rosa 😋

🔥🔥🔥

1 mese fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da Sposato65,
Quotato da MarcoBi2069,

Io ultimamente metto perizoma e autoreggenti o calze a rete sotto i pantaloni e li tengo tutta la giornata. Spesso li metto quando sono in vena di andare a cercare cazzi tra parcbi e autogrill sul raccordo. In realtà mi piacerebbe cambiarmi da trav completamente in autogrill o nel parco e attirare più cazzi oppure invogliare un camionista a farmi salire in cabina ma spesso c'è poco tempo e sentire il filo del perizoma nel culo mi fa sentire la troia che sono e mi da più slancio nella ricerca dei cazzi 👅👅💦
Con quel bel culetto te lo puoi permettere....coplimenti.

Cerchiamo di riempirlo ol bel culetto, tesoro...

1 mese fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da Bsx62,
Quando ero single indossavo spesso pery, autoreggenti e reggicalze, magari con sopra jeans bucati... Ci andavo in giro e anche al lavoro... Troppo eccitante!
Di solito poi finivo con l'auto in luoghi di incontro per esibirmi.
Negli ultimi [...]

Io ultimamente metto perizoma e autoreggenti o calze a rete sotto i pantaloni e li tengo tutta la giornata. Spesso li metto quando sono in vena di andare a cercare cazzi tra parcbi e autogrill sul raccordo. In realtà mi piacerebbe cambiarmi da trav completamente in autogrill o nel parco e attirare più cazzi oppure invogliare un camionista a farmi salire in cabina ma spesso c'è poco tempo e sentire il filo del perizoma nel culo mi fa sentire la troia che sono e mi da più slancio nella ricerca dei cazzi 👅👅💦

1 mese fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da Sposato65,
Quotato da MarcoBi2069,
Io mai provato ma spero di avere presto l'occasione. Vorrei una bella cappella gonfia che si appoggia alla lingua e inizia a schizzare tanta crema calda che mi cola in bocca e la riempie. Chi mi fa felice? [...]
Quando vuoi.......in Agenzia

Ok. Volentieri. Scrivimi e organizziamo

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Fare pompini bei parchi è molto eccitante. Peccato che ci siano un po' troppi guardoni. Da una parte rende la cosa più hot però la paura che qualcuno faccia video e poi li faccia girare mi mette un po' di ansia. E mi leva un po' il gusto di goderni il cazzo che succhio
Modificato dall'autore il 05-02-2024 05:59:36

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Un po' tutto, ma la cappella che si ingrossa e l'asta che si indurisce mentre la lecchi è inebriante. Poi se l'odore è un po' forte ti cresce ancora più la voglia di succhiarlo fino a sentire che ti pulsa in bocca e te la riempiie di sborra calda e cremosa. Adoro tutto. Ne voglio tanti. Li voglio tutti 👅👅👅

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Quotato da Sposato65,
Quotato da MarcoBi2069,
Per me è stato un processo lungo e a tappe. Qualche curiosità per maturi in adolescenza. Un approccio con un amico che si era invaghito di me e la prima volta in cui ho avuto il piacere di sentirmi un po' troia. Qualche incontro con trans ch [...]
Anche il mio lo hai perso , potevi averlo ma ......

Possiamo sempre recuperare tesoro... 💋💋💋

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Per me è stato un processo lungo e a tappe. Qualche curiosità per maturi in adolescenza. Un approccio con un amico che si era invaghito di me e la prima volta in cui ho avuto il piacere di sentirmi un po' troia. Qualche incontro con trans che da attivo mi ha trasformato in bisex versatile. Qualche esperienza bisex con donne e uomini. Il ritorno all'ortodossia etero durante il matrimonio. E alla fine il ritorno della lei che è, ed era in me da tanto tempo: Marika, come ho deciso di chiamarla. Adesso finalmente la voglio far vivere e darle spazio. Ho trovato il mio femminile e lo voglio esprimere sempre di più. Non è semplice farlo convivere con la vita coniugale al maschile, ma è una sfida che non posso più ignorare e rimandare. La vita è breve e il passsto non ritorna. Ogni cazzo lasciato è perso. 💋💋💋

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Io oggi sono andata al parco Monte Mario con perizoma e calze a rete sotto i pantaloni. Nessuno se n'è accorto ma il solo pensiero di averli mi ha fatto comportare come una troia. Quindi ho fatto un bel pompino ad un maturo tra le fratte. Bella sensazione 🔥🔥🔥
Da replicare. Magari con più cazzi 👅👅👅

» Nell'argomento: Camionisti che passione
3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2021
Post: 131
Salire in cabina è una delle mie fantasie più porche. Il primo camionista che mi regalerà questa soddisfazione potrà disporre di me senza limiti 💋💋💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni