Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cum on tongue (sborra sulla lingua)

27 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Ciao a tutti/e a quanti di voi piace ricevere gli schizzi caldi direttamente sulla lingua?
A me questa pratica eccita tantissimo, anche se l'ho provata purtroppo una sola volta ed è stato fantastico. 💦💦💦😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Assetato78,
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋
Bravo tu si che sei un intenditore 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ricevere la sborra in bocca 👄 e’ la cosa più eccitante che ci possa essere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da Assetato78,
Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro la sborra...se sono forti...ti tolgono il fiato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Io cerco donatore da svuotare …

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da MarcoBi2069,
Io mai provato ma spero di avere presto l'occasione. Vorrei una bella cappella gonfia che si appoggia alla lingua e inizia a schizzare tanta crema calda che mi cola in bocca e la riempie. Chi mi fa felice? [...]
Hai pienamente ragione hai ideato la situazione perfetta 💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Fatto poche volte che si contan sulla punta delle dita e con persone fidate, ma bellissimo😍😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 11.11.2015 -
E una sensazione bellissima

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Lingua fuori e bocca spalancato...e il lui che si sega sopra la lingua...bellissimo...fatto col mio compagno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Un giorno in sauna una persona mi sborro in bocca dopo aver giocato con altri ,era densa quasi vroppolosa...non do come abbia fatto ad uscire...

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da lomarco,
Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò
anche io faccio cosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Io ogni pompino li faccio sempre venire direttamente in bocca è stupendo sentire la crema calda direttamente sulla lingua per poi ingoiare tutto anche quella che esce me la riporto in bocca con la mani

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Amo sulla mia lingua

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di più, e infatti tutte le volte che ci vediamo, dopo avermi scopato, mi vuole in ginocchio con la bocca aperta. Mi piace sentire il caldo improvviso sulla lingua e il suo gusto. Mi sento sottomesso al cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da Assetato78,
esattamente quello che piace fare anche a me e sentirmi dire dal maschio che sto spompinando....sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi spompare per bene 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da SoftHole,
È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di p [...]
hai descritto perfettamente come dovrebbe essere e come adoro farlo anch'io 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Solosex666,
Quotato da Assetato78,
Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷
in realtà quelli che incontro quasi tutti vogliono sborrarmi in bocca!!!