1 anno fa
Ciao a tutti/e a quanti di voi piace ricevere gli schizzi caldi direttamente sulla lingua?
A me questa pratica eccita tantissimo, anche se l'ho provata purtroppo una sola volta ed è stato fantastico. 💦💦💦😋😋😋
A me questa pratica eccita tantissimo, anche se l'ho provata purtroppo una sola volta ed è stato fantastico. 💦💦💦😋😋😋
1 anno fa
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋
1 anno fa
Bravo tu si che sei un intenditore 😋Quotato da Assetato78,A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋
1 anno fa
Ricevere la sborra in bocca 👄 e’ la cosa più eccitante che ci possa essere
1 anno fa
Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋
1 anno fa
Adoro la sborra...se sono forti...ti tolgono il fiato
1 anno fa
Io cerco donatore da svuotare …
1 anno fa
Hai pienamente ragione hai ideato la situazione perfetta 💦💦💦Quotato da MarcoBi2069,Io mai provato ma spero di avere presto l'occasione. Vorrei una bella cappella gonfia che si appoggia alla lingua e inizia a schizzare tanta crema calda che mi cola in bocca e la riempie. Chi mi fa felice? [...]
1 anno fa
Fatto poche volte che si contan sulla punta delle dita e con persone fidate, ma bellissimo😍😍
1 anno fa
E una sensazione bellissima
1 anno fa
Lingua fuori e bocca spalancato...e il lui che si sega sopra la lingua...bellissimo...fatto col mio compagno...
1 anno fa
Un giorno in sauna una persona mi sborro in bocca dopo aver giocato con altri ,era densa quasi vroppolosa...non do come abbia fatto ad uscire...
1 anno fa
Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò
1 anno fa
anche io faccio cosiQuotato da lomarco,Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò
1 anno fa
Io ogni pompino li faccio sempre venire direttamente in bocca è stupendo sentire la crema calda direttamente sulla lingua per poi ingoiare tutto anche quella che esce me la riporto in bocca con la mani
1 anno fa
Amo sulla mia lingua
1 anno fa
È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di più, e infatti tutte le volte che ci vediamo, dopo avermi scopato, mi vuole in ginocchio con la bocca aperta. Mi piace sentire il caldo improvviso sulla lingua e il suo gusto. Mi sento sottomesso al cazzo.
1 anno fa
esattamente quello che piace fare anche a me e sentirmi dire dal maschio che sto spompinando....sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi spompare per bene 💦 💦 💦Quotato da Assetato78,A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋
1 anno fa
hai descritto perfettamente come dovrebbe essere e come adoro farlo anch'io 💦 💦 💦Quotato da SoftHole,È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di p [...]
1 anno fa
in realtà quelli che incontro quasi tutti vogliono sborrarmi in bocca!!!Quotato da Solosex666,Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋