Tutti i Post di CoppiaExrpwolf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaExrpwolf
» Nell'argomento: Corteggiate la lei dell'altra coppia ?
2 anni faQuotato da cpcuriosait][quote=lullapop,Mia moglie per non correre rischi si presenta così agli incontri. 😇 😎 😮 😋 😄 😄
Veramente intrigante.... immagino la complicità e l'entusiasmo infiammare immediatamente il tavolo....
Faranno la fila per rivedervi 😛
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da CoppiaExrpwolf,A noi sono capitate coppie in cui lui a momenti manco la guardava e certamente non è perché mia moglie sia brutta 😄
e lei ? e come è andato l'incontro? questo bel tenebroso sulle sue ha attivato l'interesse della tua sigra ?
😄😄😄 non avrebbe attivato l'interesse neppure di una zanzara 😛😛😛
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Beh certo che parlo anche con altra lei.... non è un manichino di silicone no ?
A noi sono capitate coppie in cui lui a momenti manco la guardava e certamente non è perché mia moglie sia brutta 😄
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Lo stile,il rispetto, la buona chiacchiera, la simpatia, la complicità... tutte cose necessarie...
fare la corte... è la prima cosa da evitare (per noi).... è un gioco non una ricerca di alternative o soddisfazioni mancanti nella quotidianità. [...]
Ho usato la parola corteggiare per comodità, mi riferivo al dialogare amabilmente con la lei , non certo a farle proposte o complimenti spinti , il rispetto non può mai assolutamente mancare sia Vs il proprio partner che Vs l'altra coppia
2 anni fa
Spero non sia già argomento di altri topic , ma quando incontrate per la prima volta una coppia nuova per un drink o una cena , voi corteggiate la lei dell'altra coppia ? Se lui corteggia la vostra lei , siete infastiditi ? Ho notato durante i primi incontri che parecchi mariti parlano solo con me mentre le mogli parlano tra loro , ovviamente a quel punto anch'io mi comporto di conseguenza , solo pochissime volte mia moglie ha ricevuto subito le attenzioni dal lui .
In fondo sono però le mogli che vanno conquistate, anche perché poi sono loro a decidere se andare avanti o meno .
Voi come vi regolate ?
In fondo sono però le mogli che vanno conquistate, anche perché poi sono loro a decidere se andare avanti o meno .
Voi come vi regolate ?
» Nell'argomento: Quelli che
2 anni faho cercato se c'era qualcosa di simile ma non mi ha dato risultati ...Quotato da lullapop,Quelli che... c'è già! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quelli che
2 anni fa
Scrivete quelli che vi danno più fastidio o più piacere , quelli con cui non vorreste mai avere a che fare , quelli con cui vi piacerebbe fare sesso , quelli che vi hanno deluso ... insomma quelli che ...
A noi danno fastidio quelli che dopo averti dato il contatto su telegram dopo il primo messaggio spariscono e non rispondono più...
Ci hanno deluso quelli che non hanno voluto scambiare foto del viso prima e si sono rivelati inguardabili dopo ...
Quelli che ci piacerebbe conoscere sono la coppia Lumanu ... e altri 😊😊😊
A noi danno fastidio quelli che dopo averti dato il contatto su telegram dopo il primo messaggio spariscono e non rispondono più...
Ci hanno deluso quelli che non hanno voluto scambiare foto del viso prima e si sono rivelati inguardabili dopo ...
Quelli che ci piacerebbe conoscere sono la coppia Lumanu ... e altri 😊😊😊
» Nell'argomento: Giochi da tavolo
2 anni faQuotato da Cipollini,Noi potremmo essere la coppia con cui giocare 😃.........
Se siete sempre interessati ne possiamo parlare nel prossimo incontro 😀🤗😊
» Nell'argomento: La perseveranza premia?
2 anni fa
Probabilmente la perseveranza è come dici tu non l'insistenza funziona con gli indecisi , se ricevi un no probabilmente rimane un no
» Nell'argomento: Giochi da tavolo
2 anni fa
Noi abbiamo riunito e modificato alcuni giochi più "classici " creandone uno nuovo che permette a 2 o 3 coppie di giocare con il sesso ovviamente senza obblighi o imposizioni in modo divertente e sexy ,e portandole gradualmente a scemare le proprie inibizioni ( leggere il mio racconto giochi di coppie ) , anche la mia Lu che normalmente è molto intimidita e pudica, con questo gioco si è lasciata andare, sorprendendomi per la naturalezza con cui ha fatto cose che normalmente non avrebbe fatto neppure sotto tortura 🤗😊😛Ovviamente oltre al gioco ci vogliono la location giusta e la/le coppie giuste
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
Calda e abbondante in viso , in entrambi i casi 😛
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
2 anni fa
La spiaggia da noi frequentata è una caletta visibile solo dal mare, e accessibile tramite un sentiero apposito , lì abbiamo visto molte volte fare sesso tra coppie , trio ed anche qualche miniorgia , ovviamente sempre e solo quando c'è poca gente in spiaggia , altrimenti cercano un po' di intimità dietro scogli o rientranze nascoste lì vicino , o nella pineta sovrastante .
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Mia moglie per la sua età ha ancora 2 bei seni grossi e sodi 😛
» Nell'argomento: Noi 60enni
2 anni faQuotato da Colline56,Ciao a tutti, leggendo i vari interventi su questo argomento uno si fa un'idea che poi non corrisponde alla realtà, almeno nel nostro caso, diversi contatti, conoscenze, messaggi e pizze ma poi o non si conclude per vari motivi o ti rimandan [...]
Tante teste tante idee ( o desideri ) , come per trovare la propria compagna/o nella vita , anche in questo mondo trovare la coppia perfetta con attrazione reciproca, reciprochi interessi etc. non è facile .
Concordo invece sulla prima parte , tante finte coppie o semplicemente indecise che rimandano gli incontri alle calende greche invece di dirti semplicemente che non sono interessati , a noi ancora la settimana scorsa una coppia dalla Lombardia ci ha scritto che non vedeva l'ora di venire nel ponente ligure per conoscerci , salvo scoprire dal radar che si trovavano già a pochi km da noi .
Pazientate la coppia giusta come il giusto amore arriverà... o forse no chissà 😀 se capitate dalle nostre parti scriveteci , una pizza o un drink con voi lo prenderemo volentieri , per resto invece come già scritto da molti deve scattare qualcosa in tutti e 4 . 😊
Riky e Lu
» Nell'argomento: Prima coppia incontrata dal sito...
2 anni fa
Qual'è stata la primissima coppia che avete incontrato dal sito e com'è andata ?
Il nostro primo incontro è stato poco più di un anno fa , non ne facciamo il nome per rispettare la loro privacy a cui tengono molto .
Siamo stati fortunati perché oltre ad essere bellissimi esteticamente sono stati con noi carinissimi , lei bionda stupenda con un fondoschiena da urlo da far concorrenza alle ventenni , lui bello distinto ed educato , ci hanno preso per mano e spiegato per filo e per segno come funzionava questo mondo dandoci tanti consigli utilissimi, lei ha preso per sotto braccio la mia Lu che era preoccupatissima e tesissima , e con calma e dolcezza l'ha messa a suo agio tranquillizzandola , lui molto elegantemente mi ha raccontato le loro avventure ed il loro cammino in questo mondo , abbiamo amabilmente chiacchierato tutti e 4 seduti a bere sprizz . Non è successo nulla anche perché loro sono scambisti ad un livello diciamo più alto e cercano cose diverse dalle nostre , ma sicuramente se ci siamo approcciati nella giusta maniera a questo mondo lo dobbiamo a loro .
Grazie ancora S. e G. di coppia B.
Il nostro primo incontro è stato poco più di un anno fa , non ne facciamo il nome per rispettare la loro privacy a cui tengono molto .
Siamo stati fortunati perché oltre ad essere bellissimi esteticamente sono stati con noi carinissimi , lei bionda stupenda con un fondoschiena da urlo da far concorrenza alle ventenni , lui bello distinto ed educato , ci hanno preso per mano e spiegato per filo e per segno come funzionava questo mondo dandoci tanti consigli utilissimi, lei ha preso per sotto braccio la mia Lu che era preoccupatissima e tesissima , e con calma e dolcezza l'ha messa a suo agio tranquillizzandola , lui molto elegantemente mi ha raccontato le loro avventure ed il loro cammino in questo mondo , abbiamo amabilmente chiacchierato tutti e 4 seduti a bere sprizz . Non è successo nulla anche perché loro sono scambisti ad un livello diciamo più alto e cercano cose diverse dalle nostre , ma sicuramente se ci siamo approcciati nella giusta maniera a questo mondo lo dobbiamo a loro .
Grazie ancora S. e G. di coppia B.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni fa
A noi piace il gioco trasgressivo , le serate che abbiamo passato insieme ad altre coppie facendo giochi sexy con penitenze più o meno hard , sono state le esperienze più belle e divertenti che abbiamo avuto, ed hanno portato ad un finale di serata sempre soddisfacente per tutti quanti con una bella interazione a 4 anche senza lo scambio totale . Ci piace però arrivarci per gradi e purtroppo fatichiamo molto nella nostra zona a trovare coppie compatibili e disponibili .
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni fa
Lu aveva molti timori ad andare in un prive' o in una sauna , poi una coppia di amici ci ha convinti ad andarci con loro per provare, e ci siamo trovati bene .
Il prive' a Sanremo è praticamente come una discoteca , si può ballare e divertirsi in maniera tradizionale , poi ci sono i vari stanzini dove si può giocare da soli o in compagnia , frequentato almeno le volte che ci siamo andati noi , piú da coppie che da singoli , la sauna a Nizza ci è piaciuta tantissimo, sauna, bagno turco , vasca idromassaggio, anche lì buon bilanciamento tra coppie e single ( una volta hanno respinto alla porta dei single perché in proporzione eccessiva mentre noi che eravamo dietro ci hanno fatto entrare ) , ci sono zone riservate alle sole coppie e zone comuni , in entrambi i luoghi nessun singolo e nei stato con noi o l'altra coppia invadente o maleducato . Ci siamo rammaricati di non esserci andati prima .
Il prive' a Sanremo è praticamente come una discoteca , si può ballare e divertirsi in maniera tradizionale , poi ci sono i vari stanzini dove si può giocare da soli o in compagnia , frequentato almeno le volte che ci siamo andati noi , piú da coppie che da singoli , la sauna a Nizza ci è piaciuta tantissimo, sauna, bagno turco , vasca idromassaggio, anche lì buon bilanciamento tra coppie e single ( una volta hanno respinto alla porta dei single perché in proporzione eccessiva mentre noi che eravamo dietro ci hanno fatto entrare ) , ci sono zone riservate alle sole coppie e zone comuni , in entrambi i luoghi nessun singolo e nei stato con noi o l'altra coppia invadente o maleducato . Ci siamo rammaricati di non esserci andati prima .
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
2 anni fa
Da noi c'è una spiaggia molto isolata e non facile da raggiungere per chi non la conosce , è
frequentata esclusivamente da naturisti , coppie , e single , quando è molto affollata ci si apparta dietro ad uno scoglio , ma quando c'è poca gente ci è capitato spesso di vedere che facessero sesso in particolare la sera quando cala un po il sole
frequentata esclusivamente da naturisti , coppie , e single , quando è molto affollata ci si apparta dietro ad uno scoglio , ma quando c'è poca gente ci è capitato spesso di vedere che facessero sesso in particolare la sera quando cala un po il sole
» Nell'argomento: Seconda chance
3 anni faQuotato da Normalcp,Ok ad una seconda opportunità, ma solo alle nostre condizioni
Quello sicuramente, una volta si diceva " scemi si ma con nesquik" ...
» Nell'argomento: Seconda chance
3 anni faQuotato da Delightful,Blocco solo chi mi rompe l'anima, però, a chi è venuto meno alla parola data, mai offrire una seconda possibilità di divertirsi rifacendolo ;)
Noi siamo in generale per dare una seconda chance perché potrebbero aver avuto seri motivi per sparire , certo che in caso di recidiva per noi sono come morti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti