Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CoppiaExrpwolf

Il Forum di Annunci69.it
239
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CoppiaExrpwolf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaExrpwolf

» Nell'argomento: Seconda chance
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.08.2021
Sarà capitato a tutti o quasi di veder sparire inaspettatamente qualcuno al momento di accordarsi per un incontro , in questo caso voi siete disposti a concedere una seconda chance o li inserite subito sulla vostra lista nera?

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi crediamo sia importante mettere la fascia di età ma anche foto intere del corpo di lui e lei , e non solo primi piani dei geniali che non sono indicativi di nulla , anche perché abbiamo incontrato coppie anagraficamente moooltooo piu giovani di noi ma che poi ...

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Akire84,
Quotato da YariLola,
La gentilezza e la serietà pagano sempre..... se non altro almeno il cuore è più leggero.

Avete espresso il concetto, in maniera estremamente gradevole 🥰

Concordiamo.
Circondati da egoismo e maleducazione è raro trovare persone così educate e gradevoli 😊👍🤗

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da driverswan,
…..ragionamenti altissimi….troppo “oltre per noi”….oltretutto il rifiuto per noi è la regola
:
😀😀😀
Siamo su un sito di incontri per adulti non ad una convention sul futuro dell'energia solare e sull'impatto che la raccolta differenziate dei rifiuti solidi urbani avrà sul ecosistema del pianeta 😀
Quanto ai rifiuti "quelli non solidi " non credo proprio che ne abbiate ricevuti molti 😀

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo d'accordo sia con Yarilola che con orchideaselvaggia667 .
Mi verrebbero ragionamenti più ampi ma andremmo fuori tema 😊

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da YariLola,
E' sempre molto difficile rifiutare qualcuno, noi lo siamo stati alcune volte... ci ha ferito solo un po' la prima volta, eravamo davvero senza alcuna esperienza e non comprendemmo il loro rifiuto senza giustificazione.
Siamo perso [...]

Siamo d'accordo con voi , ma non sempre la sincerità viene apprezzata , persone serie ed educate c'è ne sono tante , difficile magari far combaciare orari ed esigenze comuni , a noi fanno più incaxxare le coppie che dopo averti scritto valanghe di messaggi quando poi cerchi di organizzare un incontro spariscono non rispondendoti più o rispondendo a monosillabe.

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche alla coppia più bella e simpatica sarà capitato di essere rifiutati per un motivo qualsiasi , dopo un primo contatto o dopo un primo incontro .
In questo caso cosa avreste preferito? :
Sentirvi dire che anche solo ad uno della coppia non andava di incontrarvi ?
Ogni volta una scusa banale per poter procrastinare , finché non decidevate di lasciar perdere ?
Glissare o comunque non rispondere proprio al vostro messaggio-invito ?

A noi quando è capitato abbiamo apprezzato molto la sincerità di chi senza offendere ci ha semplicemente detto che uno dei due non era interessato o che non rientravamo nel profilo di loro interesse ...

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci è capitato molte volte anche a noi , profili con una lei decisamente interessante ed un lui inguardabile, non siamo più né giovani , ne fotomodelli e probabilmente è successo anche a noi di deludere qualche altra coppia dopo averci incontrato , daltronde come accordo di coppia preferiamo lasciar perdere piuttosto che accontentarsi solo per fare un piacere all'altro , o entrambi soddisfatti o niente

» Nell'argomento: Donatori AVIS
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Io sono donatore di sangue anche se non lo scrivo sul profilo perché dal punto di vista sanitario non significa nulla, per quelllo che riguarda le donazioni viene richiesto di non avere avuto rapporti a rischio negli ultimi 3 mesi , ed io mi sono sempre uniformato .

» Nell'argomento: Il perché di certe foto.
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Effettivamente ci sono profili con foto e descrizioni così brutte che anziché invogliarti ti allontanano dall'idea di conoscerli , oltre a quelle già citate troviamo inutile mettere decine di foto dei genitali maschili o femminili ripresi in primo piano , invece le foto sensuali anche senza nudità ci attraggono molto, infine nel caso delle coppie su alcuni profili ci sono decine di foto della lei e poche o nulla di lui , considerando che poi alla fine sono sempre le donne a decidere per un si o per un no ...

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Molto probabile

Anche noi 🤗 , l'unico nostro paletto è però il bacio , mentre per voi è una priorità 😱 , speriamo di poter almeno essere amici 😊

» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi siamo stati fortunati riuscendo a frequentare coppie di 10-15 anni più giovani di noi senza alcun problema , siamo stati alle volte contattati da coppie notevolmente più giovani di noi , che nonostante avessimo da subito chiarito di essere troppo datati per loro hanno insistito per incontrarci . In definitiva noi crediamo che l'età anagrafica sia importante solo se la differenza è eccessiva e fare qualcosa con una coppia più giovane dei nostri figli proprio non ci attira , il resto come cantava Cocciante , è questione di feeling.
Confermo come ho letto in altri post , di aver visto coppie di 20 anni piu giovani di noi , che assolutamente dichiaravano di non volere frequentare " coppie di anziani " come la nostra , che erano talmente brutte che noi non le avremmo toccate neppure con una canna da pesca.

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
No , non perché non siano una bella coppia, ma semplicemente xke' siamo troppo datati per loro

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Se ci si presenta in modo educato trovo sia da maleducati non rispondere , se invece scrivono in maniera ineducata o non accettano un rifiuto allora il silenzio è la migliore risposta .

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Perfetto grazie , pensavamo fosse relativa alla data di iscrizione recente , invece in effetti è relativo agli accessi al loro account . Grazie ancora 😄 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno , capita sovente di leggere profili che non vengono visitati dai loro creatori anche da mesi , ovviamente avranno i loro legittimi motivi , mi chiedo se però sia possibile implementare nei filtri di ricerca, una funzione che visualizzi in ordine di ultimo accesso i profili , per evitare di leggere lunghissimi profili account , per poi scoprire non vengono utilizzati da lunghissimo tempo ...

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Serena_mente,
Facciamo parte del gruppo "una non risposta è già una risposta" ma abbiamo precisato nel nostro profilo che la nostra non risposta equivale, ovviamente, a una risposta negativa e ne abbiamo anche indicato alcune motivazioni.
In tutta since [...]

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Francamente non so se qualcuno possa averci riconosciuto ma non credo , finora nessuno si è palesato . E capitato invece che noi abbiamo riconosciuto , o meglio la prima coppia che contattiamo qui sul sito quando ci mandano la foto del viso in privato , scopriamo essere due dipendenti di nostro figlio , panico da parte di mia moglie ... Ovviamente liquidati con una scusa senza mandare foto nostre , e nessun nuovo contatto per settimane causa spavento .
Io invece ho riconosciuto una mia cara amica che si è iscritta come coppia perché alcune foto postate erano molto simili a quelle di Facebook, in particolare un tappeto sullo sfondo era lo stesso , poi avendo molti tatuaggi era facilmente te riconoscibile, l'ho incontrata al bar ed invitata a cambiare le foto , cosa che lei ha fatto , mi ha chiesto se ero anch'io sul sito e se ci eravamo scritti , gli risposto di sì , ma non so se ha capito chi siamo .

» Nell'argomento: Un suo Ex
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Io eviteterei... poi dipende molto anche da che tipo di persona e lui ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni