Tutti i Post di CoppiaExrpwolf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaExrpwolf
» Nell'argomento: "Subito al sodo"
2 anni faQuotato da Baal_e_Musa,Quotato da CoppiaExrpwolf,
Telegram e più comodo per me , perché le notifiche sono immediate , mentre sul sito benché attivate alcune volte arrivano con molto ritardo o addirittura non mi arrivano e scopro che qualcuno mi ha scritto solo se entro nel sito ( almeno a me , magari altri non hanno questo problema ) , poi con telegram puoi utilizzare la chat di gruppo e conversare in 4 , in più ha le foto a tempo, puoi correggere o cancellare se sbagli a scrivere ... insomma come chat è senz'altro più completa .
Per le foto concordiamo, ma - come detto - per noi vengono ben dopo una verifica (meglio ancora: una chiacchierata..), e un confronto sulla compatibilità..Questo scambio foto a viso scoperto come preliminare (per lo più del tutto inutile, visto che il 95% dei contatti evapora) noi proprio non lo condividiamo...Dopo verifica (prima di tutto: sentiamo se c'è davvero 'sta donna), una bella chiacchierata e, prima di stabilire il giorno dell'eventuale incontro, ok foto!
😄😄😄 hai ragione forse anche più del 95% evapora 😄😄😄
A onor del vero c'è da dire che proprio il fatto di leggere tanti profili ed avere tanti contatti preliminari può generare confusione , sopratutto quando la chat passa dal sito a telegram , resta da chiedersi perché se leggi " non siamo interessati a ..." e tu invece sei interessato a quello , perché scrivi o contatti chi gia sai o dovresti sapere ha gusti e desideri diversi dai tuoi ?
Io cmq sono sempre più convinto che la maggior parte guardi solo le foto senza leggere l'annuncio 😄
Che poi il sito funziona bene anche per mandare vocali, quindi questa predilezione per Telegram non si capisce, a meno che non sia appunto per cacciatori di foto
Telegram e più comodo per me , perché le notifiche sono immediate , mentre sul sito benché attivate alcune volte arrivano con molto ritardo o addirittura non mi arrivano e scopro che qualcuno mi ha scritto solo se entro nel sito ( almeno a me , magari altri non hanno questo problema ) , poi con telegram puoi utilizzare la chat di gruppo e conversare in 4 , in più ha le foto a tempo, puoi correggere o cancellare se sbagli a scrivere ... insomma come chat è senz'altro più completa .
Per fortuna neppure a noi ci è finora capitato di avere buca ad un appuntamento, ma sentendo i racconti di altre coppie è successo anche quello.
Purtroppo scrivere sul profilo , no questo, no quello , cerchiamo questo o cerchiamo quello, è valido solo per le persone educate e rispettose , altri o non sanno leggere o se ne fregano altamente...
Noi spesso ad esempio leggiamo no over 40 o 50 , in quel caso evitiamo di contattare e se veniamo contattati specifichiamo subito di essere over 50 , si tratta di semplice rispetto , qualcosa di carente non solo su questo sito ma anche nella vita di tutti i giorni ...
Si, avete ragione. A completare il quadretto del "perfetto fake", ci sono quelli che ti scrivono "telegram?foto?"..."ragazzi, vi invitiamo prima a leggere il nostro profilo.."..."ma si, abbiamo letto, va bene!". Ecco, non hai letto, perchè c'è scritto "no telgram e no foto se non dopo confronto sulle rispettive ricerche, e chiacchierata con le ragazze". Ragazza che, dall'altro lato, non c'è mai, ovviamente... :-)
Il secondo capitolo - che riguarda anche coppie vere e con feedback (e dunque ti approcci "più rilassato") - si intitola "ho letto, scambiamo foto". Poi, ti dicono "ah ma davvero non siete scambisti?". E si: c'è scritto in stampato maiuscolo nell'annuncio, che Musa non interagisce sessualmente con altri uomini. "Ah mi era sfuggito". "e ti avevo detto di leggere...". Il telegram poi si ingolfa di questi contatti che boh, chi siete? :-)
A onor del vero c'è da dire che proprio il fatto di leggere tanti profili ed avere tanti contatti preliminari può generare confusione , sopratutto quando la chat passa dal sito a telegram , resta da chiedersi perché se leggi " non siamo interessati a ..." e tu invece sei interessato a quello , perché scrivi o contatti chi gia sai o dovresti sapere ha gusti e desideri diversi dai tuoi ?
Io cmq sono sempre più convinto che la maggior parte guardi solo le foto senza leggere l'annuncio 😄
2 anni faQuotato da Baal_e_Musa,Quotato da CoppiaExrpwolf,La maggior parte dei single ci prova mandando messaggi copia e incolla a tutte le coppie del sito , quindi se non gli rispondi , neppure se ne accorgono , se ti mandano non richiesto la foto del loro pene o frasi offensive sono anche maleducati , r [...]
Concordiamo su tutto. Non ci è capitata la "sola" agli appuntamenti, perchè incontriamo solo dopo approfondito confronto. Ma i profili "di coppia" che esordiscono con "telegram? scambiamo foto?" sono una piaga allordine del giorno. Anche in questo caso: abbiamo scritto espressamente nell'annuncio che non scambiamo foto se non DOPO una chiacchierata con le ragazze, e DOPO che che sia verificata la compatibilità (che poi basterebbe leggere l'annuncio...). Crediamo che per questi due passaggi preliminari ed essenziali, le foto sul sito siano più che bastevoli...
Per fortuna neppure a noi ci è finora capitato di avere buca ad un appuntamento, ma sentendo i racconti di altre coppie è successo anche quello.
Purtroppo scrivere sul profilo , no questo, no quello , cerchiamo questo o cerchiamo quello, è valido solo per le persone educate e rispettose , altri o non sanno leggere o se ne fregano altamente...
Noi spesso ad esempio leggiamo no over 40 o 50 , in quel caso evitiamo di contattare e se veniamo contattati specifichiamo subito di essere over 50 , si tratta di semplice rispetto , qualcosa di carente non solo su questo sito ma anche nella vita di tutti i giorni ...
2 anni fa
La maggior parte dei single ci prova mandando messaggi copia e incolla a tutte le coppie del sito , quindi se non gli rispondi , neppure se ne accorgono , se ti mandano non richiesto la foto del loro pene o frasi offensive sono anche maleducati , ragione in più per non rispondergli , se proprio vuoi perdere tempo cmq un " no grazie non siamo interessati " è più che sufficiente, se vuoi eliminare il problema alla radice diventa vip , con il costo di un paio di colazioni al mese potrai bloccarli tutti direttamente, potrete vedere chi è interessato al vostro profilo e se vorrete li potrete cmq contattare voi.
Tenete cmq conto che i single non sono l'unico vero " problema " che avrete sul sito , purtroppo vi imbatterete con coppie fake che cercheranno di indurvi a mandargli vostre foto e video intimi , coppie che vi scrivono e poi spariscono , appuntamenti a cui non si presentano , coppie che vogliono fare fiky-fiky senza neppure conoscervi , coppie che non rispettano gli accordi presi etc .
Quindi sempre occhi aperti e buon divertimento 😊
Tenete cmq conto che i single non sono l'unico vero " problema " che avrete sul sito , purtroppo vi imbatterete con coppie fake che cercheranno di indurvi a mandargli vostre foto e video intimi , coppie che vi scrivono e poi spariscono , appuntamenti a cui non si presentano , coppie che vogliono fare fiky-fiky senza neppure conoscervi , coppie che non rispettano gli accordi presi etc .
Quindi sempre occhi aperti e buon divertimento 😊
» Nell'argomento: Inzio soft per una coppia alle prime esperienze
2 anni fa
La prima volta per la tua lei potrebbe essere delicata , il rischio è che se sbagli coppia e lei si lascia cmq trascinare dalla situazione , potrebbe poi bloccarsi e non volerlo più fare , ti consiglierei di scegliere bene , incontrandoli in luoghi neutri , una coppia con cui creare un minimo di rapporto di fiducia , poi per la prima volta potrebbero loro accompagnarvi in un prive' o in una sauna e vedere senza forzare la tua lei di interagire con loro , altrimenti una cena a casa vostra o loro , ma solo dopo averli già incontrati prima e vedere come va' ... Ti ripeto , prudenza nel non forzarla , o come è capitato a tante coppie lei poi per mesi o per sempre non vorrà più interagire . Buona fortuna cmq 👋👋👋
» Nell'argomento: Combinate al primo incontro o conoscenza pre?
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Coppiaallaricerca,
Grazie mille per il feedback. Si anche noi usiamo questa frase ...ma che fare se (ci è capitato )siamo insieme nella serata o al privee,l altra coppia ci fa capire che potremmo giocare , al mio lui andrebbe bene e io lo capto subito e a me no ...quindi devo essere io la 'stronza' a declinare sul momento a me mette molto in imbarazzo. ...stessa ragione per cui ci piacerebbe provare un party con più coppie ma non conoscendole prima temo sia difficile poi tirarsi indietro in maniera discreta .
Secondo me, una volta che per uno qualsiasi dei due è "no", passa in secondo piano chi della coppia deve "materialmente" palesare il rifiuto. Siete insieme, a livello di "imbarazzo", cosa cambia?
Qui non si tratta di passare per "stronza", si tratta che se non te la senti di giocare con chi non ti piace, ne hai tutto il diritto.
Io credo che stabilendo[b] prima[/b] che in caso di disaccordo fra te e lui [b]non[/b] si gioca, il problema sia risolto.
Basta mantenere il patto senza risentimenti, facce deluse e rimproveri immediati o postumi.
Personalmente, il pensiero che il Pinko stia giocando controvoglia mi spegne qualsiasi libido, per cui il modo di rifiutare la situazione diventa un'inezia al confronto di una forzatura (e che forzatura, mica si tratta di una partita a burraco!) all'uomo che amo. Naturalmente vale anche al contrario.
Pallina
Assolutamente d'accordo, nessuno deve mai sentirsi obbligato a fare nulla , noi abbiamo una frase in codice con la quale usciamo immediatamente da qualsiasi situazione ci troviamo .
Mai vorrei che mia moglie facesse qualcosa controvoglia solo per farmi fare qualcosa a me.
Come già detto non ce l'ha ordinato il dottore di scambiare sesso con altre coppie .
» Nell'argomento: Combinate al primo incontro o conoscenza pre?
2 anni fa
Anche noi siamo per un primo incontro solo conoscitivo , anche se poi è capitato che nascesse un feeling immediato che ci ha portato al gioco da subito .
Noi devo dire che abbiamo passato piacevoli serate anche con coppie con cui da subito avevamo deciso di non andare oltre , in fondo non è che ce l'ha ordinato il medico di fare scambio con altre coppie.
Sopratutto le signore sono in genere più esigenti dal punto di vista estetico , per esperienza abbiamo notato che gli uomini accoppiati molto spesso curano molto meno il loro aspetto confronto alle loro compagne , quindi capita che non si quagli, e serata e conoscenza finiscano lì .
Solitamente si capisce se si è o meno interessati a proseguire la conoscenza , in caso contrario la formula " all'interno della coppia non siamo d'accordo sull'opportunità di incontrarvi/rincontrarvi " può essere un modo per elegante per fare un passo indietro .
Noi devo dire che abbiamo passato piacevoli serate anche con coppie con cui da subito avevamo deciso di non andare oltre , in fondo non è che ce l'ha ordinato il medico di fare scambio con altre coppie.
Sopratutto le signore sono in genere più esigenti dal punto di vista estetico , per esperienza abbiamo notato che gli uomini accoppiati molto spesso curano molto meno il loro aspetto confronto alle loro compagne , quindi capita che non si quagli, e serata e conoscenza finiscano lì .
Solitamente si capisce se si è o meno interessati a proseguire la conoscenza , in caso contrario la formula " all'interno della coppia non siamo d'accordo sull'opportunità di incontrarvi/rincontrarvi " può essere un modo per elegante per fare un passo indietro .
» Nell'argomento: COPPIE IRREGOLARI
2 anni fa
Come sempre dipende da quel che si cerca , se si cerca solo sesso e basta, che la coppia sia creata per l'occasione o sposata da una vita credo cambi poco , se si cerca un minimo di relazione prima e dopo il gioco, è chiaro che con una coppia non ufficiale potrebbero esserci problemi di tempi ed opportunità.
Moralmente secondo noi non cambia nulla , sono problemi loro sui quali non abbiamo alcun diritto di pontificare.
Noi abbiamo scoperto dopo averli incontrati, che la prima coppia con cui ci siamo relazionati era irregolare , nonostante questo ci siamo trovati benissimo e ancora ci frequentiamo, ovviamente con tutte le limitazioni che la loro situazione familiare e lavorativa gli impone .
Moralmente secondo noi non cambia nulla , sono problemi loro sui quali non abbiamo alcun diritto di pontificare.
Noi abbiamo scoperto dopo averli incontrati, che la prima coppia con cui ci siamo relazionati era irregolare , nonostante questo ci siamo trovati benissimo e ancora ci frequentiamo, ovviamente con tutte le limitazioni che la loro situazione familiare e lavorativa gli impone .
» Nell'argomento: Scambio coppia giovane
2 anni faQuotato da Fantasiacp,Per quanto ci riguarda, visto che siamo "aged" sulla sessantina, il problema non e' tanto quello di chiederci perche' le coppie giovani desiderano lo scambio, quanto quello di accogliere le loro richieste (che ci arrivano. [...]
Anche noi ci siamo interrogati tante volte sull'opportunità di accettare o meno proposte da coppie con un età equivalente a quella dei [img] [/img] nostri figli se non addirittura molto più giovani , credo il problema si ponga meno in caso di incontro casuale in sauna o prive' mentre ad esempio incontrarli a cena o per un drink , sarebbe per noi molto più imbarazzante , troppa credo la differenza generazionale ...
» Nell'argomento: MFM o MFF
2 anni fa
Se le due donne non sono entrambe bsx vedo difficile un triangolo mff , vedo con più varietà mfm , noi al momento preferiamo relazionarci con le coppie , anche se una bella trans potrebbe accontentare entrambi 🥰
» Nell'argomento: Corteggiate la lei dell'altra coppia ?
2 anni fa
Una famosa canzone di qualche anno fa diceva che non esistono leggi in amore , evidentemente non esistono leggi neanche tra coppie swinger 😊😊😊
Credo siamo tutti d'accordo che educazione e rispetto siano la base da cui bisogna partire ...
Per il resto si viaggia a vista, in base anche da cosa si rucerca nell'altra coppia 🤗
Credo siamo tutti d'accordo che educazione e rispetto siano la base da cui bisogna partire ...
Per il resto si viaggia a vista, in base anche da cosa si rucerca nell'altra coppia 🤗
2 anni fa
Io mi riferivo ai commenti in generale ... 😊
2 anni fa
Il bello è che come sempre ognuno la pensa ed ha gusti diversi ...
2 anni faQuotato da italy73cp,Quotato da lullapop,Ma, guardate, si può chiacchierare, scherzare e ridire per ore ed ore senza bisogno di fare il polpettone... 😮 😄 Mia moglie
al primo segnale di corteggiamento svampa, sparisce, neanche se vai a chi l'ha visto la trovi più...
Fatevi [...]
Lullapop, scusami ma non ti seguo. Corteggiare dal dizionario significa: Rivolgere a qualcuno gentilezze, complimenti, galanterie per cercare di conquistarne l'amore. Non credo che in un gioco di scambio a qualsiasi livello ci sia qualche matto che rivolge complimenti e attenzioni al fine di conquistarne l'amore, sarebbe davvero uno scemo!
Però è anche vero che rivolgere complimenti e attenzioni può essere un modo carino per far capire all'altra persona qualcosa del tipo: "se non te ne sei accorta ti trovo una bella donna, si continua?"
Concordo
2 anni faQuotato da lullapop,Ma, guardate, si può chiacchierare, scherzare e ridire per ore ed ore senza bisogno di fare il polpettone... 😮 😄 Mia moglie
al primo segnale di corteggiamento svampa, sparisce, neanche se vai a chi l'ha visto la trovi più...
Fatevi [...]
Ognuno come giusto che sia ha le sue opinioni 😊😊😊
La mia se si sente forzata scappa a gambe levate , i complimenti fatti con garbo gli fanno piacere
2 anni faQuotato da lullapop,Il complimeto è diverso dal corteggiamento. 😇 😋
Corteggiare spudoratamente è un po troppo , donare attenzioni forse ?
i complimenti senza esagerazione ed in maniera educata fanno piacere alle mogli dell'altra coppia ?
2 anni faQuotato da lullapop,I complimenti fanno sempre piacere durante le presentazioni, ci sta pure il secondo durante una conversazione, però al terzo hai rotto i coglioni! 😄 😄 😄
😛😛😛 il troppo stroppia sempre 😛
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Il quesito è interessante perché a va toccare le sensibilità di ognuno di noi che, pur appartenendo allo stesso ambiente, siamo naturalmente uno/a diverso dall'altro/a.
Io sto con un uomo disinvolto, spiritoso, di buona parlantina ed anche [...]
Perfetto direi ...
interessante il punto di vista delle " interessate "...
2 anni faQuotato da lullapop,Comunque, la cosa peggiore ( per noi ) che un lui faccia il cascamorto, al primo segnale è no, indipendentemente dal feeling ecc. 😇
Sono d'accordo con voi , la considerei una mancanza di rispetto , credo la strada giusta sia un dialogo brillante a 4 , se c'è feeling reciproco tra tutti tutto il resto avverrà naturalmente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti