Tutti i Post di tex777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tex777
» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni faio capisco rallentare i rapporti dopo anni anche io non lo faccio spesso con mia moglie ma.....Quotato da eugenio62,Sono un pò di anni che non si fa più niente con moglie non si ci cerca più meno male . Con le donne mi piace solo guardarle ammirare le loro tette e segarmi davanti a loro
2 anni fami piacerebbe poter parlare con te....Quotato da andreacrispi,Quotato da tex777,non ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....
Singeramente un tempo le gradiva (le leccatine alla passera) ma ora sembra aver dimenticato pure quelle, al massimo allunga la mano per soddisfarmi in modo svogliato una volta ogni trimestre!!!
2 anni fanon ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....Quotato da andreacrispi,Quotato da tex777,e tua moglie non ti chiede come mai non la scopi più ?
Anche mia moglie ormai è lontana ... ma non si lamenta più di tanto!
2 anni faQuotato da andreacrispi,non ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....Quotato da tex777,e tua moglie non ti chiede come mai non la scopi più ?
Anche mia moglie ormai è lontana ... ma non si lamenta più di tanto!
Modificato dall'autore il 31-05-2024 09:12:47
2 anni fae tua moglie non ti chiede come mai non la scopi più ?Quotato da Licca1971,Io sposato ultimo rapporto con mia moglie nel 2012...ma da quando ho provato il cazzo preferisco il cazzo alla figa ...quindi più che bsx penso di essere gay ... passivo e molto troia...
2 anni fae solo questo gli basta ....Quotato da ninetta23,Ormai sono solo gay ma x tenere in vita il matrimonio quando la mia lei ha bisogno le lecco
lo sticchio e la lascio contenta
Mi sembra un po' pochino...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fagrazie e di tuo gradimento?Quotato da Pol1970,Quotato da tex777,stesso mio timore....
complimenti hai un bel cazzo
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fainfatti ho detto di essere sempre stato etero anche se ultimamente qualche curiosità sempre da attivo con il mio stesso sesso mi è venuta e questo dottorino me l'ha stuzzicata ancora di più.....Quotato da Meticulo,Quotato da tex777,La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 [...]
Ma dai e dici che sei eterno 😂😂
Comunque se ti va fallo e ben venuto tra i bisessuali 💦
2 anni fastesso mio timore....Quotato da Pol1970,Anche a me piacerebbe assaggiare un bel cazzo.. sono sposato e ho solo paura di essere beccato.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:24:42 [...]
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 40 anni, dagli atteggiamenti è sicuramente gay, ma si è sempre comportato molto professionale, anche perché oltre a me e mia moglie c'è anche l'infermiera nella stanza, però questa volta ho notato che dopo avere fatto la visita a mia moglie e sono salito io sul lettino in box aderenti, nel controllarmi i nei nella parte alta delle gambe ho visto che per due volte volontariamente con il braccio si è strusciato sul mio uccello poi quando è salito a controllare vicino al collo ho visto che con la bocca si metteva molto vicino e a un certo punto ha esclamato ma che buon profumo che hai, ma che profumo usi, tanto che poi mia moglie a casa mi ha fatto notare questa cosa e si è pure un po' incazzata, siccome io sono etero ma da qualche tempo penso spesso a come potrebbe essere un'esperienza diversa è questo dottorino mi ha stuzzicato la fantasia, e siccome sicuramente ci dovrò ritornare per un problema per la prenotazione di un ulteriore visita, lui mi ha detto che se non trovavo posto di andarci e lui mi avrebbe indicato come fare, però mi ha detto vieni sul tardi così evitiamo che debba aspettare. Potrebbe essere la mia prima esperienza ricevere un pompino da un medico all'Asl. Sono sicuro che se siamo soli in ufficio basterà che gli dico che si è dimenticato a controllarmi un neo vicino all'inguine e giochi saranno fatti.
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ?
2 anni faa me piacerebbe vederle le foto di tua moglie e ....Quotato da CieloChiaro,Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
2 anni facosì senza che lo conoscevi ?Quotato da Upmont,io la.prima volta ero in sauna mi inginocchiai davanti un uomo senza pensarci aprii la.bocca e viaQuotato da culo_smanioso,guarda è una cosa strana, il.pensieroi mi eccita poi trovarmi davanti ad un uomo molto meno. Parlo di uomo virile e magari con la pancetta, tra il dire e il fare....
2 anni faio l'ho proposto più volte prima dice di sì e poi quando abbiamo goduto mi dice di no che stava scherzando, speriamo che prima o poi si decida a confermare il siQuotato da Riservato202020,Vi piacerebbe a pecora con un bul ,voi e vostra moglie assieme?
2 anni fapeccato perché non sanno quello che si perdono, almeno la mia questa piccola illusione me la dà.......Quotato da Fabiolafrocia,No la mia nemmeno nel momento che gode vuole fica queste cose
2 anni facomplimenti bella gnocca, pensa a quanto potresti godere se riuscissi a coinvolgerla nei tuoi giochetti, anche io glielo propongo tutte le volte scopiamo, quando è al massimo dell'eccitazione mi dice sì che in quel momento gli piacerebbe avere qualche altro cazzo con cui giocare, ma poi appena finiamo non ne vuole più sentire parlare......Quotato da Fabiolafrocia,[url=https://postimg.cc/Mch9PMhr][img]https://i.postimg.cc/V6N2NX41/3ed9ebd0-1f7f-4650-a47f-ce37f7f29a61.jpg[/img][/url]
2 anni faTi ringrazio per avere accettato la mia amicizia, ancora non mi fa scrivere, ci sentiamo al più prestoQuotato da MaritoBsx,Anche io sposato ma segretamente passivo, attratto tantissimo dai maschi maturi attivi decisi, rudi, dominanti. È emersa in me una latente omosessualità dopo aver scoperto di essere cornuto
2 anni fati ringrazio per avere accettato la mia amicizia per ora ancora non mi fa scrivere ci sentiamo prossimamenteQuotato da Dag,Anche io sposato ma da tanti anni abile pompinaro, mi piace succhiare cazzi e mia moglie è completamente ignara di questa mia passione
2 anni faGrazie per aver accettato la mia amicizia, ma ancora non mi fa scrivere ci sentiremo prossimamente se ti fa piacereQuotato da MaritoBsx,Anche io sposato ma segretamente passivo, attratto tantissimo dai maschi maturi attivi decisi, rudi, dominanti. È emersa in me una latente omosessualità dopo aver scoperto di essere cornuto
2 anni fache comunque sei già riuscito a soddisfare o ancora no.Quotato da MaritoBsx,Anche io sposato ma segretamente passivo, attratto tantissimo dai maschi maturi attivi decisi, rudi, dominanti. È emersa in me una latente omosessualità dopo aver scoperto di essere cornuto
2 anni faAllora lo desideravi veramente tanto, e dopo come ti sei sentito ?Quotato da Giacomino70,Io lo desideravo così tanto che già dal primo pompino mi son fatto sborrare in bocca
Puoi scrivermi anche in privato se vuoi
Modificato dall'autore il 15-05-2024 09:44:26

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti