Tutti i Post di tex777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tex777
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno famagari se incontrava qualcuno che gli piaceva lo avrebbe stuzzicato con il vedo e non vedo .......Quotato da andreacrispi,Quotato da amoanale,mi piacerebbe da matti...l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere messo le mutandine ed il reggiseno ero eccitatissimo
scusa ma è lesbica? uscire senza mutandine e reggiseno con un'amica che senso ha?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faio no e tu ?Quotato da Riservato202020,Avete mai mostrato vostra moglie a sconosciuti
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fastessa curiosità.....Quotato da Amatore69,Anch'io segretamente bsx...
Fino a poco tempo fa etero...adesso oltre alla figa mi eccita anche un bel cazzo...ma ancora non ho avuto il coraggio di provare...
1 anno faidem....Quotato da Eros1964,Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passera
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fahai ragioneQuotato da Francolec65,Ciao a tutti anche per me essendo sposato e con figli gli incontri sono un problema per a volte pur di incontrarsi e godere ci si deve organizzare per un incontro al parco o in motel ....
1 anno fami piacerebbe parlare con te anche in privato per scambiarci le opinioni se ti fa piacereQuotato da Kikko66,vero infatti magari loro vorrebbero pure. 💦Quotato da tex777,questo è sicuro, l'ho scritto prima che non immaginate di quanto siano porche....
1 anno faquesto è sicuro, l'ho scritto prima che non immaginate di quanto siano porche....Quotato da Kikko66,a volte ci penso che forse, anche lei ci pensi.Quotato da tex777,abbiamo quasi la medesima situazione...
1 anno faabbiamo quasi la medesima situazione...Quotato da Kikko66,Anche la mia è all oscuro di tutto sono sicuro he non capirebbe mi piacerebbe coinvolgerla ma sono pessimista anche se da un po di tempo, improvvisamente ho notato che mi mette un dito nel culo cosa che non ha mai fatto, che ne dite? [...]
1 anno fainvece secondo me ti sbagli, perché non immagini quanto siano porcheQuotato da EddyAsr75,Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]
invece secondo me ti sbagli, perché non hai idea di quanto siano porche, il problema è che si vergognano perché pensano che poi i mariti abbiano una brutta opinione di loro e del loro comportamento....Quotato da EddyAsr75,Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare [...]
1 anno fahai ragione al 100 per 100Quotato da lorenzo54,Salve e buona domenica a tutti i bisex sposati e non. Sono di Trapani citta effettivamente e molto difficile trovare tempo x organizzare qualche incontro caldo. Poi proprio qui e un macello, sia per conoscere e sia per trovare chi ti ospita. Cmq nel [...]
1 anno faQuotato da Laocoonte,Quotato da lovogliotuttoinculo,Secondo me, se hai questa paura, devi farglielo capire fino a che lei stessa non ti fa capire che ha capito e allora glielo dici. Cioe', quando scopate fargli delle proposte strane, come farti mettere un dito nel culo mentre ti seghi o ti sega lei e ti fa un pompino, adducendo, la prima volta, al fatto che lo hai letto su internet che si gode di piu' perche' si stimola la prostata e poi anche se non godi davvero, fa finta che godi lo stesso, cosi la prossima volta chiedi di farti mettere due dita, poi tre, e a quel punto magari le proponi che vorresti provare con un cazzo di gomma e vedi come reagisce. E da li il passo e' breve a dirgli che ti piace il cazzo e a confessare che ti piaceva gia' da prima, anzi, da sempre.
Secondo me non si può mai generalizzare perché non siamo tutti uguali.
Ogni persona deve vedere e valutare bene il rapporto che ha con la moglie e quindi capire se è il caso di farglielo capire o dirglielo, per non correre il rischio di far saltare il matrimonio, sempre se pensa che sia importante per lui.
io la penso esattamente come te, non tutte le persone sono uguali e soprattutto non tutte lepersone hanno gli stessi gusti...Quotato da Laocoonte,Quotato da lovogliotuttoinculo,Secondo me, se hai questa paura, devi farglielo capire fino a che lei stessa non ti fa capire che ha capito e allora glielo dici. Cioe', quando scopate fargli delle proposte strane, come farti mettere un dito nel culo mentre ti seghi o ti sega lei e ti fa un pompino, adducendo, la prima volta, al fatto che lo hai letto su internet che si gode di piu' perche' si stimola la prostata e poi anche se non godi davvero, fa finta che godi lo stesso, cosi la prossima volta chiedi di farti mettere due dita, poi tre, e a quel punto magari le proponi che vorresti provare con un cazzo di gomma e vedi come reagisce. E da li il passo e' breve a dirgli che ti piace il cazzo e a confessare che ti piaceva gia' da prima, anzi, da sempre.
Secondo me non si può mai generalizzare perché non siamo tutti uguali.
Ogni persona deve vedere e valutare bene il rapporto che ha con la moglie e quindi capire se è il caso di farglielo capire o dirglielo, per non correre il rischio di far saltare il matrimonio, sempre se pensa che sia importante per lui.
Modificato dall'autore il 23-07-2024 10:42:52
1 anno fagrazie troppo buonoQuotato da Paridehot,Quotato da tex777,scusatemi ma non avevo capito se era riferito a me, nel caso chiedo scusa...
Era per Pacioccone ma va bene anche per te, tranquillo 😉😋😋
1 anno fascusatemi ma non avevo capito se era riferito a me, nel caso chiedo scusa...Quotato da tex777,grazie sei molto gentileQuotato da Paridehot,
Confermo anche io: hai proprio un bel cazzo 😋
1 anno fagrazie sei molto gentileQuotato da Paridehot,Quotato da pacioccone,sono contento che ti piaccia la venuzza del mio cazzo mmmm
Confermo anche io: hai proprio un bel cazzo 😋
1 anno fa
Anche io sono sposato, ma nonostante amo la figa, ultimamente penso sempre più spesso ad un esperienza diversa....
Iniziare con il farmi fare un bel pompino da un uomo per vedere la sensazione che si prova e poi magari una volta eccitato vedere fino a dove riuscirei a spingermi....
Iniziare con il farmi fare un bel pompino da un uomo per vedere la sensazione che si prova e poi magari una volta eccitato vedere fino a dove riuscirei a spingermi....
1 anno faQuotato da danisposo69,Quotato da tex777,come ti capisco..... peccato la distanza mi piacerebbe molto questo tipo di esperienza...
peccato la distanza farei volentieri questa cosa con te
Quotato da danisposo69,Quotato da tex777,come ti capisco..... peccato la distanza mi piacerebbe molto questo tipo di esperienza...
per danisposo69, la tua comunicazione era diretta a me ?Quotato da danisposo69,Quotato da tex777,come ti capisco..... peccato la distanza mi piacerebbe molto questo tipo di esperienza...
Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:36:40
1 anno facome ti capisco.....Quotato da danisposo69,io cerco soprattutto altri sposati. stessa fame, stessi tempi ristretti. 🐷 🐷
peccato la distanza mi piacerebbe molto questo tipo di esperienza...Quotato da funnybsx,Buongiorno anche io sposato e appassionato anche di cazzo, adoro succhiarlo mentre guarda foto di mia moglie
1 anno facome ti capisco.....Quotato da danisposo69,io cerco soprattutto altri sposati. stessa fame, stessi tempi ristretti. 🐷 🐷
1 anno facapisco un po' freddina....Quotato da Sposatissimo80,niente di tutto ciò,ma la conosco bene. Non è mai stata una donna vogliosaQuotato da tex777,sei riuscito a coi volgerla come fai a dirlo sei riuscito a coinvolgerla in una cosa a tre ?
1 anno fatu pensi che a lei piaccia meno che a te ?Quotato da ilgallo79,Quotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie
È vero, anche io lo penso della mia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti