Tutti i Post di tex777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tex777
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fati accontenterei molto volentieri.....Quotato da Igo69,Mmmm piacerebbe pure a me vedere lei mentre scopa con altri uomini
1 anno fascrivimi in privato se ti fa piacere.....Quotato da diavolettoxxx,gran figa la mogliettina vorrei mostrare anche la mia ma non ho capito come funzionaQuotato da Vogliosamatura58,Grazie caro ,chissà se ha assaporato un nuovo cazzo
1 anno fa...a me piacerebbe molto vederla....Quotato da diavolettoxxx,mi piacerebbe mostrarlaQuotato da Nightofbo,beh da quel che mostri nel tuo profilo, merita eccome
1 anno faquesta foto e le successive non si vedono.....Quotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/R6jSJPSt][img]https://i.postimg.cc/R6jSJPSt/20200126-172441.jpg[/img][/url]la figa bagnata di mia moglie
1 anno faveramente una bella porcellina....Quotato da ilovepissing,ti ringrazio, lei è molto esibizionista e indossa sempre minigonneQuotato da tex777,ho visto le foto della tua signora veramente notevole, porgi i complimenti da parte mia alla tua signora....
A letto deve essere uno spettacolo
1 anno faveramente una bella porcellina....Quotato da ilovepissing,ti ringrazio, lei è molto esibizionista e indossa sempre minigonneQuotato da tex777,ho visto le foto della tua signora veramente notevole, porgi i complimenti da parte mia alla tua signora....
Modificato dall'autore il 19-12-2024 15:36:00
1 anno faho visto le foto della tua signora veramente notevole, porgi i complimenti da parte mia alla tua signora....Quotato da ilovepissing,se vuoi ti metto due foto nel mio annuncioQuotato da MikaMale63,e te non mostri la foto della signora ?
1 anno faVeramente una gran bella porcellina da fare godere....Quotato da Vogliosamatura58,4 abbondante
Lei gradisce ?
1 anno faQuotato da Giorgio7177,Io metterei anche le foto delle proprie mogli
bella porcellina....Quotato da Vogliosamatura58,Si può? [url=https://postimg.cc/7G6m013B][img]https://i.postimg.cc/vB7kR3cd/IMG20241012140558.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 17-12-2024 21:16:32 [...]
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno faa me succede la stessa identica cosa....Quotato da Hank1980,Ciao a tutti,
Ho 43 anni, fidanzato ed eterosessuale, ma da un po’ di tempo mi balena la fantasia di fare sesso orale ad un uomo. Ho sempre adorato farmelo succhiare da donne, ma ultimamente sono incuriosito dall’essere dall’altra parte.
Il probl [...]
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno fasei un gran bel porcellino....Quotato da MAXX255,È bello perché puoi metterci dentro anche le palle....e sentirlo crescere....mi fa impazzire.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faho letto il tuo post molto interessante.....Quotato da Hombre7171,Sono sposato anche io,ma adoro il cazzo,mi piace essere scopato,e anche con altri sposati , mostrare le foto delle nostre mogli, eccitante davvero
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno facomplimenti veramente un bel culetto tondo e sodo.....Quotato da Tondoesodo45,Beh.. sono d' accordo anche io...un bel cazzo è sempre un piacere vederlo...difficile a rinunciarlo 😋
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faciao, mi piacerebbe parlare con te di questa tua prima esperienza.....Quotato da Passivocv,Sposato e amante del cazzo. Questa mattina al parcheggio acquafelix ho fatto il mio primo pompino. Incrociato una macchina, ho fatto marcia indietro, anche lui torna indietro, mi accosto, entro in macchina e me lo mette in bocca. Ero timoroso, ma è s [...]
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fati capisco perfettamente Quasi nella medesima situazione....Quotato da Circo68,Sono decenni che cerco un amico coetaneo e con gli stessi "problemi" organizzativi. Immagino che con una persona così sia più semplice comprendersi e condividere saltuariamente i propri desideri.
Risultato... nessuna esperienza.
Ci provo [...]
1 anno fastessa mia situazione, se ti va mi puoi scrivere e se ti va ne parliamo.....Quotato da Morfeo77,Una fantasia che accomuna molti uomini bsx. Anche a me piacerebbe molto ma la mia compagna,seppur eccitata quando ne parliamo,la rifiuta categoricamente. Sarebbe bello trovare qualcuno nella mia zona una coppia che voglia giocare entrambi con me& [...]
1 anno fa.....i gusti sono gusti.....Quotato da coppiabisexper4,grazieQuotato da Dirtylittlesecret,siete fantasticisi è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscioQuotato da tex777,il mio e di tuo gradimento ?
1 anno fail mio e di tuo gradimento ?Quotato da coppiabisexper4,solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculareQuotato da tex777,capisco che nell'eccitazione trattenersi e difficile....
Poi non ho capito l'uccello con cui giocare lo scegliete insieme a tua moglie ?Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:04:55
1 anno fasi immagino coi volgere la moglie deve essere veramente bello....Quotato da coppiabisexper4,se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmiQuotato da tex777,capisco che nell'eccitazione trattenersi e difficile....
1 anno facapisco che nell'eccitazione trattenersi e difficile....Quotato da coppiabisexper4,è vero...giocare insieme a lei è fantastico...infatti nonostante abbia tante occasioni di provare da solo cosa si prova a fare un pompino con venuta in faccia non ho mai voluto farlo...mi sembra di tradirla...ma la voglia è veramente tanta e faccio veramente fatica a non giocare da soloQuotato da tex777,diciamo che sei già fortunato ad avere una moglie che ti asseconda in queste situazioni.....
Poi non ho capito l'uccello con cui giocare lo scegliete insieme a tua moglie ?
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:04:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti