3 mesi fa
Vi piace quando vostra moglie prende il cazzo in profondità e sentite il conato?
Modificato dall'autore il 22-02-2026 10:54:15
3 mesi fa
Visto un pompino di mia moglie a singolo tt in gola
3 mesi fa
Che bellezza! Credo sia una bella sensazione per il marito.
3 mesi fa
Adoro la donna che sa prenderlo tutto in gola fino in fondo e mi piace quando il suo lui osserva e si eccita nel vederla impegnata ad ingoiare.
3 mesi fa
Quando lei incontra singoli lo sa che farsi scopare in gola seriamente è la cosa che più mi piace vedere...
3 mesi fa
ma che meraviglia!Quotato da Miele38,Quando lei incontra singoli lo sa che farsi scopare in gola seriamente è la cosa che più mi piace vedere...
[img]https://egl.phncdn.com/pics/gifs/042/420/771/(m=ldpwiqacxtE_Ai)(mh=TejG8ZZrNQIlUoDp)42420771b.gif?validfrom=1762923600&validto=4 [...]
3 mesi fa
Mi pare una forma di tortura medioevale.
3 mesi fa
Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile
3 mesi fa
Fantastico!! Sarei onorato di riceverlo dalla Signora 😉😉Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile
3 mesi fa
Mmmmm complimenti, una vera meraviglia😉Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile
3 mesi fa
Sono il singolo.
Non ho mai trovato una bocca come quella di Stella.
Mani piccole, viso piccolo.
Il marito la guardava mentre si infilava il mio pipo giù per la gola.
Non ho mai trovato una bocca come quella di Stella.
Mani piccole, viso piccolo.
Il marito la guardava mentre si infilava il mio pipo giù per la gola.
3 mesi fa
Cosa buona e giusta 😁
3 mesi fa
La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!
3 mesi fa
lo dico da bsx... un paio di affondi non sono un problema e danno piacereQuotato da MarySave,La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!
3 mesi fa
🖤Quotato da NastyLatina,se la donna è stata preparata bene anche se vomita sarà felice di averlo fatto, te lo assicuro
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È capitato che durante incontri con coppia con lui bisex lei si infilasse in bocca solo la cappella mentre la vera gola profonda la faceva lui ingoiandoselo tutto. La cosa più goduriosa erano gli occhi di lei meravigliati dalla troiaggine del proprio uomo
Modificato dall'autore il 02-03-2026 15:00:55
3 mesi fa
💗Quotato da NastyLatina,se la donna è stata preparata bene anche se vomita sarà felice di averlo fatto, te lo assicuro