Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

69 mmf

41 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.01.2012 -
Ho avuto il piacere di provare per la prima volta questo incastro.
Sono rimasto incantato ed ancora super eccitato.
Io stavo facendo un 69 con lei mentre il marito la scopava ed io allietavo entrambi.

Avrei passato ore in questo modo.
Voi che sensazioni avete provato?
Raccontate un po'

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Si è una posizione divertente.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
sarebbe da provare

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sperimentato più volte sempre con grande piacere e con coinvolgimento di entrambi della coppia. Oralmente non ho restrizioni sono sia attivo che passivo in particolare quando posso dedicarmi al maschietto aiutato da lei.
Per quanto riguarda invece la penetrazione sono solo attivo

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Si è una posizione divertente.
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Ho avuto occasione di sperimentare questa posizione, marito e moglie in 69 lui sotto e io scopavo lei da dietro. Lui trastullava la sua fica e il mio cazzo e le mie palle a girare...poi alla mia venuta si è appropriato del mio cazzo...favoloso 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ormai è passato troppo tempo ma l ultima volta che ero in quella posizione il marito è venuto tirandolo fuori e stata una goduria

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da eiacul,
Ho avuto occasione di sperimentare questa posizione, marito e moglie in 69 lui sotto e io scopavo lei da dietro. Lui trastullava la sua fica e il mio cazzo e le mie palle a girare...poi alla mia venuta si è appropriato del mio cazzo...favoloso 😋 [...]
La mia posizione preferita ma anche io a 69 con lei e lui che la scopa fino a quando esplode, si sfila e io mi incollo alla sua figa lappando e bevendo tutti i succhi cremosi di entrambi che ne vengono fuori

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Beh direi che è una delle tante posizioni da buongustaio in qualunque posto ti vai a collocare 😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Un 69 MMF in tutte le varianti è sempre fantastico. La mia preferita è a 69 con lui stando sopra. mentre lei mi sodomizza con lo strapon. Al secondo posto la variante lui sopra, io sotto e lei che sodomizza lui. Adoro il fatto che quando lui gode, non posso spostarmi e devo ricevere il suo orgasmo in gola. Preferisco avere un cazzo da succhiare piuttosto che una figa da leccare.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2025 -
Un sogno. La cosa più bella sarebbe se lui esplodesse in faccia:

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da htcp3600,
Io stavo facendo un 69 con lei mentre il marito la scopava ed io allietavo entrambi.

Voi che s [...]
quando trovo la coppia giusta è stupendo farlo, ho avuto anche il piacere di provare più volte, qualcosa di simile invertendo i ruoli, ovvero io in 69 con lei e suo marito penetrava me! lei ha detto che era stupendo sentire i miei sospiri alternati alla mia lingua e sentiva la mia eccitazione ogni volta che lui lo spingeva dentro di me!!!
SPETTACOLARE

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da htcp3600,

Voi che s [...]
Questo è il mio sogno, ma fin quando mia moglie non accetta L’incastro rimane sempre e solo un sogno 😭

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Bellissimo leccare figa e cazzo assieme… e bere i succhi dell’eccitazione 😋

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppiasessantenne,
Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
💋💋💋💋💦

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Coppiasessantenne,
Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
wow 😍💦💦

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Fantastico top👅👅

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Siete fantastici 😘

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2022 -
Sto organizzando per una coppia, io la lecco e un altro la scopa e il marito guarda 🦌 🔥

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Wow, mi sembra già di vedervi all’opera….