1 anno fa
Ho avuto il piacere di provare per la prima volta questo incastro.
Sono rimasto incantato ed ancora super eccitato.
Io stavo facendo un 69 con lei mentre il marito la scopava ed io allietavo entrambi.
Avrei passato ore in questo modo.
Voi che sensazioni avete provato?
Raccontate un po'
Io stavo facendo un 69 con lei mentre il marito la scopava ed io allietavo entrambi.
Voi che sensazioni avete provato?
Raccontate un po'
1 anno fa
Si è una posizione divertente.
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sperimentato più volte sempre con grande piacere e con coinvolgimento di entrambi della coppia. Oralmente non ho restrizioni sono sia attivo che passivo in particolare quando posso dedicarmi al maschietto aiutato da lei.
Per quanto riguarda invece la penetrazione sono solo attivo
Per quanto riguarda invece la penetrazione sono solo attivo
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da cpcuriosait,Si è una posizione divertente.
1 anno fa
Ho avuto occasione di sperimentare questa posizione, marito e moglie in 69 lui sotto e io scopavo lei da dietro. Lui trastullava la sua fica e il mio cazzo e le mie palle a girare...poi alla mia venuta si è appropriato del mio cazzo...favoloso 😋
1 anno fa
Ormai è passato troppo tempo ma l ultima volta che ero in quella posizione il marito è venuto tirandolo fuori e stata una goduria
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia posizione preferita ma anche io a 69 con lei e lui che la scopa fino a quando esplode, si sfila e io mi incollo alla sua figa lappando e bevendo tutti i succhi cremosi di entrambi che ne vengono fuoriQuotato da eiacul,Ho avuto occasione di sperimentare questa posizione, marito e moglie in 69 lui sotto e io scopavo lei da dietro. Lui trastullava la sua fica e il mio cazzo e le mie palle a girare...poi alla mia venuta si è appropriato del mio cazzo...favoloso 😋 [...]
1 anno fa
Beh direi che è una delle tante posizioni da buongustaio in qualunque posto ti vai a collocare 😁
1 anno fa
Un 69 MMF in tutte le varianti è sempre fantastico. La mia preferita è a 69 con lui stando sopra. mentre lei mi sodomizza con lo strapon. Al secondo posto la variante lui sopra, io sotto e lei che sodomizza lui. Adoro il fatto che quando lui gode, non posso spostarmi e devo ricevere il suo orgasmo in gola. Preferisco avere un cazzo da succhiare piuttosto che una figa da leccare.
11 mesi fa
Un sogno. La cosa più bella sarebbe se lui esplodesse in faccia:
11 mesi fa
quando trovo la coppia giusta è stupendo farlo, ho avuto anche il piacere di provare più volte, qualcosa di simile invertendo i ruoli, ovvero io in 69 con lei e suo marito penetrava me! lei ha detto che era stupendo sentire i miei sospiri alternati alla mia lingua e sentiva la mia eccitazione ogni volta che lui lo spingeva dentro di me!!!Quotato da htcp3600,Ho avuto il piacere di provare per la prima volta questo incastro.
Voi che s [...]
SPETTACOLARE
11 mesi fa
Questo è il mio sogno, ma fin quando mia moglie non accetta L’incastro rimane sempre e solo un sogno 😭Quotato da htcp3600,Ho avuto il piacere di provare per la prima volta questo incastro.
Voi che s [...]
11 mesi fa
Bellissimo leccare figa e cazzo assieme… e bere i succhi dell’eccitazione 😋
11 mesi fa
💋💋💋💋💦Quotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
11 mesi fa
wow 😍💦💦Quotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
11 mesi fa
Fantastico top👅👅
11 mesi fa
Siete fantastici 😘
11 mesi fa
Sto organizzando per una coppia, io la lecco e un altro la scopa e il marito guarda 🦌 🔥
11 mesi fa
Wow, mi sembra già di vedervi all’opera….