Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faoQuotato da Sirgeorge,Concordo ma non fanno nulla di male infine 😘Quotato da Amicoperamico,
Non puoi inviare un messaggio privato, per le proposte di incontro tra voi due sarebbe più consono
Indubbiamente non fanno nulla di male, ma per le comunicazioni personali non ha senso usare il forum.
6 mesi faQuotato da forza2012,se vuoi io disponibileQuotato da ottobreskorpion,buongustaio, sempre piacevole giocare fra bisex
Non puoi inviare un messaggio privato, per le proposte di incontro tra voi due sarebbe più consono
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
6 mesi fa
Bisogna sfruttare chi ha un camper oppure anche un furgone da lavoro
6 mesi fa
Secondo me è difficile trovare uomini che sono aperti e accettano una sega in compagnia
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi fa
La regola è: se c'è vento si va a vela se non c'è vento si va a motore 🙂
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
6 mesi fauQuotato da Dolcepotente,Penso che un posto ci voglia. Per avere privacy, relax e anche possibilità di prepararsi e farsi una doccia prima e dopo soprattutto. Se uno non vuole dare i documenti x entrare in sauna o motel il problema è insormontabile. Probabilmente non è an [...]
In sauna non dai i documenti!
6 mesi fa
Che invidia, voi a Roma siete in molti e tutto diventa più facile. Peccato io sono in Friuli
6 mesi fa
Ma non capisco come nessuno sfrutta questa opportunità economica.
Dovrebbero aprire saune relax a ore.
Struttura con 2/3 saune piccole che vengono affittate come sauna privata per 2 ore.
Naturalmente ci sarebbe la facciata della sauna relax ma poi verrebbe usata come luogo per scopare
Dovrebbero aprire saune relax a ore.
Struttura con 2/3 saune piccole che vengono affittate come sauna privata per 2 ore.
Naturalmente ci sarebbe la facciata della sauna relax ma poi verrebbe usata come luogo per scopare
6 mesi faQuotato da Sirgeorge,Io ho tanta voglia di cazzo ma sembra che a Verona tutti vogliano figa🤷♂️
Dappertutto!
Non capisco, sembra che tutti trovino figa dietro ogni angolo.
Io credo che che ci siamo solo tanti segaioli solitari. Meglio una sega tra amici in compagnia che diventa tutt' più semplice.
6 mesi faQuotato da chicco962,Quotato da Franco472,se tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪 Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20
...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋
Chi parlava di paletti?
Cmq una cosa fondamentale è il rispetto e quindi si decide assieme cosa fare e dove arrivare
6 mesi faQuotato da Franco472,se tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪 Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20Quotato da willard11,
organizziamo...
Che fortuna, fate gruppetto. Mi piace molto l'idea lo trovo molto cameratesco.
Di solito il problema è sempre il posto
6 mesi fa
Io mi accontento anche di una sborrata assieme...
6 mesi fa
Oggi avevo un paio di ore di libertà perché mia moglie era impegnata ed ho provato ad organizzare un incontro veloce per una sega tra m.
Tante chiacchiere e poi nessuno che era disponibile. Quanti problemi per una semplice sega mi stupisce che poi molti vanno nelle aree di incontro e fanno con il primo che trovano.
Tante chiacchiere e poi nessuno che era disponibile. Quanti problemi per una semplice sega mi stupisce che poi molti vanno nelle aree di incontro e fanno con il primo che trovano.
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 mesi faQuotato da adamkadmon,Quotato da Amicoperamico,Ma quanti di voi continuano ad avere esperienza con altri m e quanti sono passati alla figa senza più avere rapporti con m?
Ci sono alcuni che hanno una paura folle a farsi una sega tra m
in realtà è proprio questo il mio problema: sono passato alla figa quasi reprimendo quella parte di me che aveva goduto nel sentire la pelle morbida di un cazzo duro scivolare fra le mie dita
Come molti qui, sono convinti che se toccano un cazzo si trasformano in un gay con le piume di struzzo!
La vita è breve, riprendi le abitudini che ti fanno stare bene, se capita un cazzo non dire di no
6 mesi fa
Qui dobbiamo far capire il concetto che bisogna essere più "scialla" a un po di gente del sito.
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi faQuotato da giannibx,Quotato da Amicoperamico,Mi è capitato di averci a che fare ma tutti chiedevano soldi, io non ho mai accettato. Mi sembrava che chiedessero soldi come per giustificare che andavano cin un uomo
si per loro andare con un uomo è peccato mortale ma chiedere soldi li giustifica dall'andare con un uomo, anche a me in genere chiedono soldi, e io rispondo ma la puttana che soddisfa il maschio dovrei essere io ad essere pagato considerato che in genere sono le puttane ad essere pagate non l'uomo che ci va
E dopo la tua spiegazione accettano senza chiedere soldi?
6 mesi fa
Certo, viviamo sereni il sesso, si può amare la figa e quando non c'é divertirci con il cazzo senza rinunciare a nulla.
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 mesi fa
Ma quanti di voi continuano ad avere esperienza con altri m e quanti sono passati alla figa senza più avere rapporti con m?
6 mesi fa
Speriamo che siano in molti ad avere vedute più ampie. Potremmo divertirci tutti di più ed essere più sereni. Per quelli che si preoccupano si avvisa che una sega tra maschi non significa essere gay
6 mesi faQuotato da hotcouple71_77,Mi dispiace dirlo, ma anche qui solo chiacchiere...
Condivido, tanti problemi per una sega in compagnia.
Ma scopare una donna in tre uomini assieme e segarci tra m se non c'è un donna che cambia?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti