Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi faQuotato da BsxSestoF,La prudenza è d'obbligo specie se si è lavoratori dipendenti.
Ho saputo un fatto esplicativo da un amico che lavora per una di quelle ditte che portano i surgelati a casa: un suo collega andava da una donna che gli faceva battute ed allusioni ogni [...]
Secondo me con le donne è più difficile rischiare, basta anche una battuta che ti denunciano.
Tra uomini dovrebbe essere più semplice...(forse)
8 mesi fa
A me attirano molto i corrieri di Amazon... Ma vai a capire come osare e quanto
8 mesi faQuotato da PassivoBareback,A me successe 11 anni fa durante i lavori di ristrutturazione in casa mia, l'elettricista mi sorprese a guardarlo mentre avvitava un faretto al soffitto, sulla scala, con la polo che si alzava insieme alle braccia e i jeans che scivolavano giù. Per [...]
Il problema è come capire che sono interessati e non prendersi un pugno in faccia perché sono etero convinti.
Vorrei capire come succede che scatta l'intesa
8 mesi fa
Ma i ragazzi del delivery? Nessuno ha avuto qualche esperienza?
8 mesi fa
A me l'idea del camper o del furgone mi piace molto, dipende dai costi e soprattutto se lo danno solo per un giorno
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
8 mesi fa
Se le scopi sotto il naso è facile essere beccati, secondo me sono le piccole cose che ti fregano i dettagli a cui si da poco peso
8 mesi fa
Mi sembra che siano stati beccati in pochi...
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
8 mesi fa
A me le seghe danno più soddisfazione in compagnia, bisognerebbe avere gli amici di sega, alla fine diventa un bel momento di cameratismo tra uomini, peccato che ci sono tanti taboo e paure.
9 mesi faQuotato da GuardoneMonello,Scusa, non ho ben capito. Stai chiedendo consigli su come non farti beccare da tua moglie durante un tradimento?
Durante un vero tradimento, con lei ignara, intendo?
Si
9 mesi faQuotato da gizeh,Ciao potrei scrivere un libro
Racconta... Può essere utile ad altri...
9 mesi fa
Chiedo se vostra moglie vi ha beccato il tradimento come si è accorta?
Di solito sono le cazzate che fanno crollare il "palco", spiegate in modo che gli altri non facciano i vostri errori.
Di solito sono le cazzate che fanno crollare il "palco", spiegate in modo che gli altri non facciano i vostri errori.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
9 mesi faQuotato da Francygay,Sono sposato da 30 anni e da 5 anni che scopo una volta all'anno 🤣🤣🤣🤣🤣
Ti capisco , non sei solo!
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
9 mesi fa
l'Italia (e non solo) è di destra e sta diffondendo omofobia
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da BsxSestoF,Via, era un troiaio, una volta che ci sono passato perché ero a lavorare in zona c'era un vecchio che girellava in bicicletta con un coglione fuori dai pantaloncini...
Poi la gente non deve chiamare il 112... [...]
In un servizio di TV Prato ha parlato un ragazzo che lavora in una ditta della zona che ha raccontato che ogni volta che parcheggiava l'auto veniva molestato e trovava sempre bigliettini sul parabrezza con proposte oscene (effettivamente è un bel tipo)
Mi sembra che un bigliettino con proposte non sia nullo di cosi offensivo .. io sono sempre che questa aria di destra stia facendo di tutto per esacerbare e reperire
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Ma guardate, se davvero trovassi un amico di sesso fisso, fidato e possibilmente impegnato io avrei anche la possibilità di ospitare in un fondo sfitto ma onestamente di portarci uno sconosciuto o uno conosciuto da poco non me la sento [...]
Certo ma una prima volta bisogna incontrarci per conoscerci....
» Nell'argomento: Pene scappellato
9 mesi faQuotato da pinuccio21,Quotato da Passivo_Modena,
Questa è un'opinione rispettabilissima, ma è la tua personale opinione e non può essere elevata a regola che vale per tutti.
Il "profumo" del cazzo avrà pure il suo fascino, ma non per tutti, non per me: a me un cazzo che sa di cazzo, con quell'odore di piscio e di pesce in decomposizione misto a latrina di autogrill o di stazione ferroviaria fa schifo, altro che fantastico.
Sono d'accordo al 100%.
Io sono passivo e prima di incontrare mi preoccupo di lavarmi bene in tutti i sensi, l'attivo deve lavarsi solo la cappella! Non mi sembra chiedere troppo.
Io mi lavo e non ho certo la formaggia dentro la pelle del cazzo, cmq dopo 15 min che mi sono lavato il mio cazzo non puzza e non è sporco.
9 mesi fa
Il problema è che per fare un pompino tutti fanno mille storie.... Ci vuole più scioltezza 🙂
9 mesi fa
Il profumo di cazzo ha il suo fascino, un cazzo deve saper di cazzo, ma non di sporco.
Dopo 15 min di cappella non può puzzare...
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella è fantastico.
Dopo 15 min di cappella non può puzzare...
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella è fantastico.
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Teo69,
Mah personalmente non vedo il problema...d'altra parte vedo molto più rischioso fare cose all'aperto, se ti beccano li diventano casini seri.
A Prato ne sanno qualcosa
Da quello che ho capito a prato era un porcaio , un postaccio, non è che se ti apparti nei campi vengono a darti la multa. I posti poco decenti io non li frequento
9 mesi fa
Certo, prima o poi troviamo, bisogna solo avere pazienza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti