Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
Mi è capitato di averci a che fare ma tutti chiedevano soldi, io non ho mai accettato. Mi sembrava che chiedessero soldi come per giustificare che andavano cin un uomo
7 mesi faQuotato da Kecco77,credo che abbia lo stesso mio problema le persone che ti inculcano sono veramente poche, oppure è molto difficile incontrare ed è per questo ci accontentiamo di un plug o vibratore Modificato dall'autore il 21-10-2025 23:22:11Quotato da Riservato_1969,
Mi verrebbe da dire proprio perché lo stai facendo con un vibratore e non con una persona che ti piace e ti ha eccitato al punto giusto prima della penetrazione. Poi è vero che l’inizio della penetrazione può essere anche doloroso/fastidioso, quindi in quella fase è fisiologico che sia molle a meno che uno non sia un masochista. Dopo l’inizio fa molto la situazione e anche la manipolazione.
Vieni in Friuli che te lo dò io, sono attivo e disponibile 🙂
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
7 mesi fa
Chi non si sega in compagnia è un ladro o una spia 🙂
8 mesi fa
È la regola della barca: si va a vela quando va bene altrimenti si va a motore! 😄
8 mesi fa
Lo scopamico segreto è la cosa migliore per chi è sposato, anzi sarebbe ottimale avere un paio di scopamici e magari rilassarci in tre...
Quando conosci quelli con cui fare, sei meno stressato perché sai di non avere casini e stai sereno
Quando conosci quelli con cui fare, sei meno stressato perché sai di non avere casini e stai sereno
» Nell'argomento: Mai beccati dalle forze dell'ordine
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,...E hanno i vari magnanti ... Che con le case chiuse sparirebbero ....Quotato da Amicoperamico,
La prostituzione in "casa" ormai esiste anche da noi, chi batte la strada ormai sono le/i disperati, che ci saranno sempre anche se riaprono i bordelli.
Se non si comportano male lascia che uno si prostituisca dove vuole, dopotutto ci sono signore signore e signori in giro che possono sembrare peggio di chi si prostituisce
Secondo me sei illuso...
Con internet molte lavorano già a casa..
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Invece di alzare polveroni inutili ... Non uno che abbia l' iniziativa di rimettere in discussione l' abolizione della legge Merlin , una raccolta firme ... Per portare pulizia nelle strade e controllare il fenomeno magari tassandolo e evitando il di [...]
La prostituzione in "casa" ormai esiste anche da noi, chi batte la strada ormai sono le/i disperati, che ci saranno sempre anche se riaprono i bordelli.
Se non si comportano male lascia che uno si prostituisca dove vuole, dopotutto ci sono signore signore e signori in giro che possono sembrare peggio di chi si prostituisce
8 mesi faQuotato da porcello60bg,ti faccio notare che chi odia di più l omofobia sono i maranza che certamente non frequentano le sedi di forza nuova. Quindi posso dire che, è credo che si accontentino tutti, sia a dx che a sx ci possono essere gay trans fluidi o che dir si voglia la differenza è che a sx c è meno omertà sul dichiararlo.Quotato da Grazieallavita,concordo con Amicoperamico, è sotto gli occhi di tutti, a destra c'è molta omofobia
Certo che se non ti accorgi o ci sei o ci fai!
8 mesi faQuotato da porcello60bg,vabbè vedo che è inutile continuare. Ti dico solo di informati sulle varie leggi che ci sono in Italia. Per quello che riguarda il sesso ovvio che a tutti tira, ma che una pattuglia si fermi e si metta a fare sesso all aperto con una coppia lo vedo improbabile. Motivo principale uno potrebbe anche filmare uno tipo cuck. Poi che ci vadano anche loro perfettamente d'accordo. Ma sicuramente non con abiti e auto di servizioQuotato da Buonimotivi,
Certo...la legge consente a prostitute diciottenni di colore di stare nude x strada come capita qua in zona tra la provincia di Varese e di Como a pochi metri dal centro sportivo dell' inter... peccato che se passi ogni giorno da quella strada vedi la macchina della locale ferma...ripeto...non conta che lavoro fai...il cazzo tira a tutti...poliziotti... carabinieri...vigili ..soldati...preti
In Italia tutto può essere, se è successo li invidio, anche io sarei voluto esserci.
Se dovesse succedere ancora che le forze dell'ordine "festeggiamo" ben venga.
L'importante è godere, più siamo più godiamo 🙂
8 mesi faQuotato da Ginomepiase,Comunque all aperto è tutt’altra cosa che in casa!!
Per me sono due cose diverse, io preferisco un divano comodo, poi se non c'è la possibilità ci si adatta
8 mesi faQuotato da Ginomepiase,Beh è in esperienza!! Che c’è di male!! 😎
Non ci sono molti intelligenti come te, questo ti fa onore
8 mesi fa
Qui se proponi una sega tra uomini ci sono alcuni che anche si arrabbiano.
Ma questi riescono a scopare con così tante coppie? Secondo me si fanno tanti segoni da soi 🙂
Ma questi riescono a scopare con così tante coppie? Secondo me si fanno tanti segoni da soi 🙂
8 mesi fa
Mi stupisce sempre che ci siano persone che scambiano i sogni per realtà e poi raccontino un sacco di palle.
Ma ci sono o ci fanno?
Ma ci sono o ci fanno?
8 mesi faQuotato da Buonimotivi,Quotato da Amicoperamico,
A saperlo era da organizzare apposta!
Capita molto spesso
Cosa? che poi le forze dell'ordine scopano assieme e viene fuori una cosa di gruppo?
Modificato dall'autore il 30-09-2025 16:27:47
8 mesi faQuotato da Fusion87,Mentre stavo con la mia ragazza imboscati stavamo scopando sul cofano del auto all'improvviso viene auto dei carabinieri ci becca propio che stavamo scopando scendono dall'auto ci hanno fatto coprire e chiesti documenti poi una parola porta altro qua [...]
A saperlo era da organizzare apposta!
8 mesi fa
Ma quelli delle forze dell'ordine sanno che esiste questa app? Si scrivessero e facessero incontri per sanare le loro voglie "perverse" senza dover andare a cercare chi si infratta.
Viviamo e lasciamo vivere in pace tutti
Viviamo e lasciamo vivere in pace tutti
8 mesi faQuotato da porcello60bg,Scusa amico ma se la butti in politica anche su questo sito veramente avete dei problemi. Io sono di destra non sono omofobo, non vedo come si possa dire che la destra sia omofoba specialmente paragonando l'Italia ad altri paesi, che la sinistra difende a spada tratta, in cui se sei gay ti impiccano o marcisci in galera, quindi per cortesia non mettiamo la politica anche qui. Il sesso non è di dx nè di sx. Ciao Modificato dall'autore il 30-09-2025 01:20:16Quotato da Amicoperamico,Bah, con tutti i problemi che ci sono in Italia avere le forze dell'ordine che vanno in cerca di coppiette o vanno a vendere cosa fanno quelli imboscati mi fa criticare molto.
Soprattutto con l'aria di omofobia che la destra sta diffondendo.
[...]
Ma ascolti cosa dicono i rappresentanti della destra sui gay? Ma hai mai sentito per esempio Vannacci? e Salvini?
Non so dove vivi, ma purtroppo la politica condiziona la vita e purtroppo il pensiero di destra non è a favore dei gay.
8 mesi fa
Bah, con tutti i problemi che ci sono in Italia avere le forze dell'ordine che vanno in cerca di coppiette o vanno a vendere cosa fanno quelli imboscati mi fa criticare molto.
8 mesi fa
La soddisfazione in compagnia è sempre maggiore.
Segarsi tra maschi non significa rinunciare alla figa, solamente che quando non c'è ci si può soddisfare ugualmente
Segarsi tra maschi non significa rinunciare alla figa, solamente che quando non c'è ci si può soddisfare ugualmente
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi faQuotato da Doser,Io con un muratore , fantastico
Racconta come è andata.. soprattutto come è scattata la cosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti