Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Virnissima

Il Forum di Annunci69.it
405
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Se andate in ricerca utilizzando il cellulare vedrete che è possibile inserire una parola chiave. Ad esempio se mettere gay/bsx poi regione e provincia è possivile aggiungere la parola passivo, attivo.....
Già in un altro forum avevo chiesto alla redazione di rendere possibile questa funzione anche da pc, ma al momento non ha avuto riscontro.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da sissygat,
Quotato da Harpycal,
Questo post è sicuramente uno dei più belli e utili di tutto il forum. Se si potesse espandere l'argomento, sarebbero carini e utili dei consigli o uno scambio di esperienze sul make up "clandestino", ovvero quei trucchi e tecniche [...]

Si brava anche per me sarebbe utile scambiarci questi consigli. Anche io non posso che truccarmi all’ultimo e senza grande tempo a disposizione, e comunque non posso a casa prima di uscire, per più motivi facili da immaginare. Grazie

Io cerco di ridurre all'essenziale perchè i tempi sono sempre molto stretti. Uso solo del correttore, a dire il vero in maniera abbondante, che spalmo con un pennello e del rossetto per le labbra. Per la parte alta del viso preferisco usare una mascherina (vedi foto del profilo) di cui una realizzata con una semplice fascia di pizzo comprata in merceria.
Nel caso della mascherina colorata, e avendo tempo, uso del rimmel per allungare le ciglia e un po di ombretto colorato.
Leggevo di qualcuna che era interessata allo smalto per le unghie. Io non l'ho mai usato perchè difficile da togliere completamente e comunque l'acetono lascia lo stesso un forte odore (per chi rietra poi subito a casa). Prendendo spunto da un altro forum ho saputo che esiste dello smalto per bambini, lo vendono le edicole. Non vi aspettate un risultato come quello originale ma è comunque passabile. Si toglie con l'acqua insistendo un pochino.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lillytrav,
Quotato da Travfemminea,
Si ma andate a vedere prima recenzioni e cronache proprio fuori l hotel......camma passa nu vuaj nott a nott ?

tesoro fai girare voce cè un sito si chiata airb se nn erro puoi fittare una camera a napoli costo 30 eur ingresso indipendente e magari farci quello che vuoi senza doc o altro se vuoi ne parliamo fammi sapere

Il sito è quello di airbnb ma non è poi così semplice. Intanto non credo che diano gli appartamenti ad ore, inoltre seppure si riuscisse a prenderla per una giornata essere sicure che i proprietari di casa non abitino in zona, come spesso accade, e notino i movimenti. 😳

» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Virnissima,
Quotato da GiorginaBG,
ma dai, quante storie, lo vogliamo prendere in culo e poi devo anestetizzarlo per non sentire dolore, se non hai problemi,emorroidi e/o simili,farà si un po male ma poi il piacere è immenso, coraggio non è la fine del mondo [...]

A volte essere mentalmente preoccupate induce le persone a non predisporsi neppure fisicamente. Per cui se una goccia di luan ti fa stare serena può aiutare. 😳
non era una critica al tuo consiglio ma semplicemente una osservazione, vogliamo cogliere tutti i piaceri della vita senza metterci un briciolo di patimento, troppo comodo così, io sono all'antica le cose "sudate" sono le più godute

Concordo ma a piccoli passi 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da giovanecla,
E che nei forum molti uomini nn dicono la verità xchè pensano che sono passati x gay.. [...]

Si parla spesso di finti passivi ma ho quasi l'impressione che siano ancor meno gli attivi 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da GiorginaBG,
ma dai, quante storie, lo vogliamo prendere in culo e poi devo anestetizzarlo per non sentire dolore, se non hai problemi,emorroidi e/o simili,farà si un po male ma poi il piacere è immenso, coraggio non è la fine del mondo [...]

A volte essere mentalmente preoccupate induce le persone a non predisporsi neppure fisicamente. Per cui se una goccia di luan ti fa stare serena può aiutare. 😳

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Come gia altri/e hanno detto tanto lubrificante, tanto rilassamento, tanto lubrificante e tanta pasienza.
Io preferisco che entri a poco a poco con piccoli colpetti e pause per farmi abituare.
Se poi il timore è ancora molto alto potresti usare un po di anestetizzante tipo luan. Non esagerare in quanto il dolore è pur sempre un campanello di allarme su possibili danni e inoltre bisogna pur sempre sentirlo no?!?!?!!!!!! 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho provato solo una volta e, nonostante il senso di soffocamento, le lacrime agli occhi e talvolta qualche conato è una pratica molto ma molto eccitante. Penso comunque che serva anche una buona dose di fiducia nella persona con cui lo si fa, che rispetti i tempi, facendo le giuste pause, e affondi in modo corretto.
Promossa 😋

» Nell'argomento: Messaggi ricevuti
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da attpass50,
Io ho fatto più di un incontro mandando un messaggio dove... non chiedevo un incontro. Inizi con un complimento, con un apprezzamento cortese e discreto, con qualche cosa di garbato e civile, e poi, qualche volta, da cosa nasce cosa, si instaura una [...]

🙂 💗 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Molti single sostengono che il loro piacere passa prima di tutto dal piacere che danno al proprio partner. Beh io non so bene cosa possa provare una donna durante la penetrazione anale, se è solo un piacere mentale o anche fisico, ma per gli uomini la stimolazione della prostata da sensazioni che per me sono anche superiori a quelli dell'orgasmo.
Per cui se il vostro intento è quello di far godere il vostro partner........ 😋

» Nell'argomento: gabbietta
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41n7vaoe9yL._SX425_.jpg[/img]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Goodgirl,
@virnissima, dovresti cercare e trovare una coppia cuckqueen che abbia la tua stessa fantasia, nulla è impossibile, in bocca al lupo 🙂

Viva il lupo 😋
@Goodgirl 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Però ,voglio dirti che se vuoi portare avanti un discorso riguardante le coppie questo è il posto giusto, se invece puoi parlare del coinvolgimento o meno di trans o trav c è la sezione giusta! [...]

Si, era proprio a questo che mi riferivo e mi scuso se nel caso ho postato nella sezione sbagliata.
Ho scritto qui perchè è uno spazio aperto e quindi pensavo di dare la possibilità a tutti di esprimersi. Nella senzione trav/trans avrebbero potuto farlo solo quest'ultime e gli utenti vip.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Nelle mie fantasie è sempre più presente il desiderio di poter stare al centro delle attenzioni di una coppia ma, nei panni di Virna, vedrei il mio ruolo quasi esclusivamente da passiva e pertanto potrebbe accadere che il coinvolgimento della lei di coppia possa in un certo qual modo diventare “marginale”.
Per quanto si legge sui forum, nei racconti e nei profili non sempre è richiesto, o addirittura non necessario, il coinvolgimento attivo del lui di coppia durante un incontro. La stessa regola, o almeno in parte, può valere anche per la lei?
Spero di essere stata chiara nell’esprimere il mio pensiero. 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Si sta facendo trascinare dalla politica. Dice che incontrare persone che non hanno capito un cazzo di chi ci ha governato fino ad oggi e che intendono votarli ancora, è una inutile perdita di tempo con persone di scarsa sensibilità. Dice che se deve [...]

💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Coppie bisex
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
La cosa più rara sono le coppie con il lui attivo 😳

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che un uomo mi tocchi li durante il rapporto non mi infastidisce né tanto meno ricevere dell'orale, ma non riuscirei ad andare oltre.
Mi piace essere passiva e sentirmi donna 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da marytravmilano,
www.latanaumida.it io l'ho acquistato su questo sito. Molte cose carine ,di qualità, a prezzi molto bassi. Vi arriva in pochissimi giorni.

Wowwwwwwwww ho dato un'occhiata sul sito e i prezzi sono davvero convenienti.
Grazieeeeeeeeeeee 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E' una sensazione che voglio provare, metterò dei soldi da parte 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E' un oggetto che mi intriga moltissimo, il problema è che ha dei costi abbastanza alti e difficile da trovare se non attraverso internet.
L'unico sito che ha dei prezzi accessibili è whish ma alcuni sono talmente bassi che non so quanto sia affidabile 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni