Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso scalza o con i tacchi?

17 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Partendo dal presupposto che a letto comando io......la cosina è mia e se vuoi giochi secondo le MIE di regole sempre e solo con i tacchi, poi capita che qualcuno baciandoti le gambe arrivando al piede ti tolga le scarpe per baciarlo, leccarlo, allora non sto a rimetterle, altrimenti i tacchi li considero parte del mio corpo e di conseguenza se vuoi me accetti pure loro.

11 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
a letto i tacchi sono scomodi...molte volte fanno male...

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Quotato da bocchinaratrav,
io sono per i tacchi, ma non per il letto. non amo fare sex a letto......chiedo ale sorelline: ma con il caldo usate sempre le calze? io muoro
Tesoro,io sempre con calze e tacchi,non ne posso proprio fare a meno...

11 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
buon divertimento a tutte belle e sexy

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Chi dice che le calze in estate corrispondono a problemi di depilazione........se usi un 10 den i peli li vedi e li senti, ma anche se usi un 20 den...... le calze sono una scelta di vita, un modo di essere e sentirci, alcune mi hanno raccontato di andare a dormire indossandole, forse esagerato, ma se loro sono appagate è giusto cosi.
Alcune si sentono donne sofisticate, e nel loro io amano le calze, altre usano i collant ( personalmente mai fatto e mai lo farò ) alcune vivono il loro esser donne usando i gambaletti....
E poi, magari tu hai la fortuna di abbronzarti subito tutta, io potrei stare al sole un mese e le mie gambe resterebbero bianche...... 💋 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Sempre con calze e tacchi

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente i tacchi mi eccitano da morire, le calze molto meno, mi piace sentire la pelle liscia, tacchi for ever 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Io al momento non ho avuto nessuna esperienza ma non so immaginarmi senza calze reggicalze e tacchi (anche in estate)

11 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Tacchi e autoreggenti tutta la vita....

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da MARLO81,
a letto i tacchi sono scomodi...molte volte fanno male...
appunto ! 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.10.2012 -
I tacchi sono sempre sexy ed eleganti ..... anche a letto, magari avendo l'accortezza di pulire prima le suole delle scarpe o usare le scarpe solo per certi giochi ...

11 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 01.01.2008 -
calze (rete o latex) e tacchi altissimi forever and ever! A letto e non..... Il caldo non mi spaventa... 😎

11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
ma che razza di domanda è? 😄 😄 😄
sesso senza tacchi? e allora perché non senza travestirsi? ma perfavore...

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2011 -
Bhè.....
senza tacchi godi solo a metà.......
💋 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Sempre con sandali indossati assime a calze o collant, in quaksiasi posizione.... in qualsiaisi luogo, toglietemi tutto ma no i miei sandali.
Ps
Adoro fare sesso con sorelline che amano la femminilità, che non può prescindere da alcune cose fondamentali, tacchi, calze e trucco.
Parlo di ffeminilità non di sentirsi delle donne che ovviamente comporta altre sensazioni.

11 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 14.10.2014 -
tacchi tutta la vita

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Il momento più eccitante e indossare autoreggenti e tacchi alti,,,,,sempre ,,,,i più impazziscono,,,,,,

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
sempre tacchi alti. sono irrinunciabili e esprimono femminilita' e sensualita'. se poi abbinati ad un bel reggicalze e calze velate o autoreggenti wowwww