Tutti i Post di DolceDom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DolceDom
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
L’invidia del pene è anche una questione culturale.
Nell’antica Grecia o Roma il membro piccolo era paragonato a quello degli dei. L’uomo con un pene piccolo dimostrava di essere capace di controllare i propri istinti primordiali ed elevarsi al di sopra degli altri.
Molte statue o affreschi rappresentavano uomini vigorosi col membro a riposo e non eretto, contrariamente a quanto avveniva coi satiri. Esseri disgustosi e grotteschi raffigurati con un pene enorme.
Adesso… Non so quando abbiamo cambiato tendenza, ma io sono bello come un dio greco. Tsk!
Nell’antica Grecia o Roma il membro piccolo era paragonato a quello degli dei. L’uomo con un pene piccolo dimostrava di essere capace di controllare i propri istinti primordiali ed elevarsi al di sopra degli altri.
Molte statue o affreschi rappresentavano uomini vigorosi col membro a riposo e non eretto, contrariamente a quanto avveniva coi satiri. Esseri disgustosi e grotteschi raffigurati con un pene enorme.
Adesso… Non so quando abbiamo cambiato tendenza, ma io sono bello come un dio greco. Tsk!
3 anni faQuotato da Coppia4050,
Certo che deve essere un mondo meraviglioso quello nel quale uno non capisce un cazzo. Si deve vivere benissimo, possono scoppiare guerre, possono avvenire licenziamenti di massa, ti possono aumentare le bollette del 500%, si prendono fischi per fiaschi, e a te(generico)non te ne frega un cazzo. Tipo così
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RZ6JSF47/E6366528-80-E1-49-DE-B0-B3-0-F7-DA669-CFF2.gif[/img][/url]
E come pensate siano possibili certi sondaggi elettorali altrimenti? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
3 anni fa
Anche perché ciucciarsi gli astronauti farebbe finire la sborra ovunque sulla ISS.
3 anni fa
Uff.
E mandate i videi dei vostri momenti ludici! 💗 💗 💗
E mandate i videi dei vostri momenti ludici! 💗 💗 💗
3 anni faQuotato da padovani,
Come di sicuro esistono coppie che si soffermano a guardare questi particolari
come singoli che ci inviano foto con loro arnese primo piano ma vanno finire nel cestino come sempre 😄
Mi dai lo spunto per una interessante riflessione. Non tutte le coppie cercano eleganza e discrezione.
Alcuni profili, alcune foto, alcuni video mi danno l’idea di osare.
Le prime volte che ho provato un approccio aggressivo (sesso nel camion, umiliazione diretta, cazzinchat) ho avuto risposte positive che non mi sarei aspettato.
Il piccolissimo consiglio che potrei dare è cercare di capire col cervello cosa desiderino le persone che andiamo a contattare.
Prendetelo con le pinze questo consiglio perché scopo come un’anatra: una volta all’anno. 😭
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
3 anni fa
[url=https://postimg.cc/2318ttGw][img]https://i.postimg.cc/2318ttGw/3-B8613-D5-2-CA8-446-D-9-CD5-E9380-A53673-B.jpg[/img][/url]
Fosse la volta buona?
Fosse la volta buona?
3 anni faQuotato da Appagante91,Comunque è una situazione divertente. Perché i canoni di selezione qui (ma anche nella vita di tutti i giorni) sono sotto gli occhi di tutti.
Lo sa chi viene scelto, lo sa chi viene rifiutato. Ma qui nel forum cercano di convincere del contrario. Er [...]
Non sono totalmente d’accordo. Nella vita di tutti i giorni entrano in ballo anche altre dinamiche: simpatia, posizione sociale, fascino,soldi, eleganza, interessi comuni.
Paradossalmente è più facile trovare una persona fuori da un sito di sesso che qui.
Purtroppo siamo in un sito fortemente uniformato dove la maggior parte di coppie, singole, singoli, gay, trans, trasgrediscono allo stesso noioso modo con persone spesso simili.
3 anni fa
La selezione è PER LA MAGGIORE: snello o palestrato, bello, dotato, depilato, educato.
Se hai questi requisiti hai la certezza di essere valutato dalle coppie. È anche giusto così: non è mica un sito di prosa e poesia dove conquistare cervelli.
Qua si scopa alla rinfusa e la concorrenza è spietata. Le coppie cercano bambolotti gonfiabili.
Se hai questi requisiti hai la certezza di essere valutato dalle coppie. È anche giusto così: non è mica un sito di prosa e poesia dove conquistare cervelli.
Qua si scopa alla rinfusa e la concorrenza è spietata. Le coppie cercano bambolotti gonfiabili.
3 anni fa😄 😄 😄Quotato da Marika66,meglio di no, ho le mani pesanti 😄 😋Quotato da DolceDom,
Sculacciate sulle chiappette? 💗
3 anni faQuotato da Marika66,è un modo di intendere il sesso diverso, noi nel gioco cerchiamo altre coseQuotato da padovani,
Sembra che esiste solamente la penetrazione e pene grosso per avere una vita sessuale soddisfatta 😮
Sculacciate sulle chiappette? 💗
3 anni faQuotato da padovani,Quotato da Marika66,rimbalzo a 15,1 😄
Sembra che esiste solamente la penetrazione e pene grosso per avere una vita sessuale soddisfatta 😮
Ma no. È solo una media di cui tenere conto in base ai profili di questo sito.
Tutti possono avere una vita sessuale soddisfacente con la persona giusta al proprio fianco.
» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
3 anni fa
Io gioco a Fifa.
Se segno mi inchiappetto la moglie. Se segna l’avversario…
….mi faccio inchiappettare dalla moglie. 💗
Se segno mi inchiappetto la moglie. Se segna l’avversario…
….mi faccio inchiappettare dalla moglie. 💗
3 anni faQuotato da _H2O,
perchè scrivi "dimensioni modeste" ? l'hai riscontrato con i tuoi occhi ? 😋 😋
dico semplicemente che le preferenze femminili lasciamole esprimere alle donne ..
tutto il resto è "sordità selettiva" e "bias cognitivi" ..
😋
È solo un modo per far notare, ironicamente, che chi ha un pennino pare non accettare che le donne preferiscano misure abbondanti.
😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da lullapop,Non so se darvi il buongiorno o mandarvi a fare in culo. Scegliete voi... 😎 😎 😮 😋 😄 😄
Dare il culo non è così terribile come si crede.
3 anni fa
Io vado in letargo ad aprile. Quando i primi raggi di sole estivi ti baciano le chiappette.
3 anni faQuotato da Marika66,no, evito di farci sesso e lascio a chi apprezzaQuotato da DolceDom,
Sopra i 15 dai il resto? 😄 😄 😄
Giro col metro in tasca? A 16 dai buca? 😋
3 anni faQuotato da Marika66,Per me sopra i 15 è tutta roba di troppo 😄
Idem per la mia signora
Sopra i 15 dai il resto? 😄 😄 😄
3 anni fa
Buon giorno a tette!
Cappuccino cremoso? 🐷
Cappuccino cremoso? 🐷
3 anni faQuotato da _H2O,Un uomo scrive: "Quello che le donne non dicono sulle dimensioni",
ma se poi una donna risponde e lo dice deve anche "piacerci" altrimenti non è vero 😄 😄 😄
ma che è sta roba ? c'è qualcosa che mi sfugge ?!?!? [...]
Riflessioni semiserie sulle dimensioni dei peni.
Pare che quelli con dimensioni modeste abbiano difficoltà a comprendere le preferenze femminili per organi sessuali virili.
3 anni fa
Ma perché se una donna dice “che cazzo grande hai!” l’uomo se ne compiace ma se un uomo dice “che figa grande hai!” la donna si offende?
Siamo universi stranamente differenti. Stranante….. 🙂
Siamo universi stranamente differenti. Stranante….. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti