Tutti i Post di DolceDom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DolceDom
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni faQuotato da Idrogeno,Oh, se mi innamoro di uno con un 25 gli chiederò di essere parsimonioso 😄
Ho l’impressione che 25 non sia il numero di scarpe.
3 anni faQuotato da Cpfantastic,C'è una buona fetta di XXL che viene scelta essenzialmente dai lui di coppia per l'impatto estetico drammatico prodotto in una foto/video.
Che la cosa non sia appagante orgasmicamente per la lei di coppia è del tutto evidente...cos [...]
Tutto può essere, anche se le dinamiche D/s possono essere riassunte con ?mi affido totalmente al Padrone che sa cosa è meglio per me?.
Anche se condividere la schiava è un po? fuori contesto nella maggior parte delle pratiche BDSM, non nego che qualcosa di simile possa verificarsi in coppie che neanche sanno cosa sono i feticci.
Dal mio punto di vista coppie simili si possono contare sulla punta delle dita. Di tutti i profili che ho visto, in giro per l?Italia perché guido il camion, non ho avuto spesso la sensazione che le donne fossero obbligate a giocare con superdotati. Anzi.
In moltissimi casi pare iniziativa della donna per colmare le lacune del marito: palestrato, bello, depilato, educato e XXL. Sembra quasi un disco rotto lo stereotipo dell?amante perfetto.
3 anni fa
Di tutta la discussione ho capito che volete il mio cazzinchat.
Da chi inizio?
Da chi inizio?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Buon giorno! Facciamola sul tavolino del bar.
3 anni fa
Un bel ragazzo normodotato avrà (quasi) sempre la meglio su un orso pelato con un pisellone.
Non credo che le donne su questo sito accettino i cazzi dì chiunque. Ovviamente tra due ragazzi piacevoli uno normodotato e l’altro ben dotato la maggioranza sceglierà sempre quello con lo yacht… 😄
Non credo che le donne su questo sito accettino i cazzi dì chiunque. Ovviamente tra due ragazzi piacevoli uno normodotato e l’altro ben dotato la maggioranza sceglierà sempre quello con lo yacht… 😄
3 anni faQuotato da farfallinaliberadoc,Io credo che invece le dimensioni contano eccome.......la classica frase.che dice l'importante è saperlo usare.????? anche la volpe se non arriva dice bè...tanto era acerba.....come se è normale funziona perfettamente....mentre se sei dota [...]
Sono d’accordo.
Anche quello che ce l’ha grosso invidia qualcuno. Freud ci ha costruito una carriera su queste dinamiche.
Devo comprarmi una prolunga…
3 anni fa
Comunque sta cosa delle dimensioni enormi non la capisco troppo.
Con sta specie di lenticchia che mi ritrovo non appena lo affondo in bocca iniziano a strozzarsi. Quando lo metto nella figa lo sento urtare sulla parete posteriore dell’utero causando dolore e nei rapporti anali strillano e si affaticano manco le stessi calzando come dei doposcì.
Credo che le donne anatomicamente pronte per i 30cm siano davvero pochissime.
Con sta specie di lenticchia che mi ritrovo non appena lo affondo in bocca iniziano a strozzarsi. Quando lo metto nella figa lo sento urtare sulla parete posteriore dell’utero causando dolore e nei rapporti anali strillano e si affaticano manco le stessi calzando come dei doposcì.
Credo che le donne anatomicamente pronte per i 30cm siano davvero pochissime.
3 anni fa
Il cervello è il primo organo sessuale.
[url=https://postimg.cc/94wHDgWh][img]https://i.postimg.cc/94wHDgWh/3-EB7-A898-4526-4-C82-9-A3-C-7874-B5-EF444-D.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/94wHDgWh][img]https://i.postimg.cc/94wHDgWh/3-EB7-A898-4526-4-C82-9-A3-C-7874-B5-EF444-D.jpg[/img][/url]
3 anni faQuotato da FattiNonFoste1991,L'unica cosa che conta è saperlo usare. Chi dice il contrario sa 0 di anatomia femminile.
Certo.
Le dimensioni non contano.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8jYy7ps7/09-D89-A64-311-F-4-DC6-AE4-D-ABEF2-D861-EF9.jpg[/img][/url]
3 anni fa
Voi ridete e scherzate ma oggi ho letto un last di una coppia che cercava un singolo con almeno 30cm di pisello.
Ma vale se mi presento con un amico che ha il pisello da 12?
Ma vale se mi presento con un amico che ha il pisello da 12?
3 anni fa
Hanno detto in campagna elettorale che bisogna usare la stufa a carbone e possibilmente non areare la stanza.
Secondo me c’è qualcosa che non ci dicono.
Secondo me c’è qualcosa che non ci dicono.
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni faQuotato da Salsafargo,Quotato da Coppia4050,
E se chi lo propone non l’abbia più…![]()
![]()
Per curiosità lo scorso anno siamo stati in un cinema xxx dove si svolgeva un incontro organizzato qui sul sito da una singola. Si faceva penetrare da tutti senza preservativo. Nemmeno guardava chi lo faceva di turno, perché si faceva penetrare mentre si chinava a prendere in bocca quelli seduti in prima fila. Ha organizzato almeno 3 incontri del genere in cinema diversi. Si è cancellata dal sito quando qualcuno ha scritto proprio di quanto aveva visto accadere…Una domanda c’è la siamo proprio fatta !!!
Terribile.
Posso capire che si frequenti delle persone abitudinariamente. Lì fare sesso senza protezioni potrebbe essere plausibile.
Ma con perfetti sconosciuti è da matti. I rapporti orali li preferisco senza profilattico eppure è sbagliato.
Ma per curiosità la tipa che si è cancellata era di Milano o Varese?
3 anni fa
XL
Depilato
Con bel viso
Palestrato
Ospitale
Non impegnato
Astronauta…
Depilato
Con bel viso
Palestrato
Ospitale
Non impegnato
Astronauta…
3 anni fa
Qui lo prendono solo XL.
Anche il caffè.
Anche il caffè.
3 anni fa
Nemmeno sapevo esistesse un reagente al HIV.
Comunque il problema resta poiché il virus potrebbe essere stato contratto ma risultare sei mesi dopo. In quei sei mesi di “buio” si potrebbe trasmettere il virus a chiunque senza sapere di essere positivi.
Quando si va a donare il sangue l’AVIS sconsiglia di farlo a persone che hanno rapporti sessuali con partner occasionali. Immagino che sia perché se il virus non è rilevabile immediatamente si rischia di contagiare qualcuno.
Comunque il problema resta poiché il virus potrebbe essere stato contratto ma risultare sei mesi dopo. In quei sei mesi di “buio” si potrebbe trasmettere il virus a chiunque senza sapere di essere positivi.
Quando si va a donare il sangue l’AVIS sconsiglia di farlo a persone che hanno rapporti sessuali con partner occasionali. Immagino che sia perché se il virus non è rilevabile immediatamente si rischia di contagiare qualcuno.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni fa
Io però mi sarei fatto strizzare le sise da AriaStark! 💗
3 anni fa
Ci mancherebbe che non si vivesse la propria sessualità liberamente. Ognuno ha le sue regole, piccole o grandi che siano.
Bisogna solo chiedersi se per una notte di sesso con degli sconosciuti si è pronti a rischiare la propria salute.
Bisogna solo chiedersi se per una notte di sesso con degli sconosciuti si è pronti a rischiare la propria salute.
3 anni fa
Pensavo che dopo le notizie sulla crisi energetica non poteva andare peggio la giornata.
Invece c’è sempre la D’Urso in agguato. Meglio andare a lavoro va.
Da Napoli a Novara per provare a dimenticare.
Invece c’è sempre la D’Urso in agguato. Meglio andare a lavoro va.
Da Napoli a Novara per provare a dimenticare.
» Nell'argomento: pissing

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti