Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bombardamento

Il Forum di Annunci69.it
240
Post Scritti
Bombardamento
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bombardamento

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2021
Quotato da Rexmax,
dipende dalla ragazza...a me piacciono entrambe

Bravo

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
E se si potesse avere un threesome con una giovane e una matura?

» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da Rexmax,
Quotato da Giampaolo76,
grande la tua amica ❤️❤️
sei stato un signore...io le avrei fatto notare che pure lei non era una modella...ma sì...forse hai fatto bene a mollarla li, e basta. ribadisco....ci ha perso lei

Tra l'altro dato che il paese è piccolo le voci girano. E pare che lei si vedeva con diversi uomini di colore ma non per motivi di integralismo. Allora dico io: ok che in estate vado tutte le domeniche in piscina e mi abbronzo però io non sono di colore. Avrebbe dovuto saperlo dal principio 😂😂😂😂

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da Rexmax,
ragazzi, la verità é che chi cerca il cazzo da 20...23 cm, in realtà dimostra di non sapere come funziona il sesso. ripeto, donne che hanno il compagno superdotato...spesso cercano il normodotato che scopa con perizia. Il cazzo normale resta duro [...]

Questo mi rincuora. Anni fa, durante il periodo di coprifuoco e zona color power rangers, mi sentivo su Telegram con una donna separata conosciuta tramite quella funzione delle persone vicine (poi fortunatamente l'hanno eliminata in quanto era utile solo per i bot fake e gruppi di spaccio).
Settimane a chiacchierare, piano piano si arriva a parlare di sesso e l'intenzione di entrambi di passare qualche ora di svago senza pensare a bollettini quotidiani e tutto ciò di cui ci hanno martellato per quasi 3 anni.
Finalmente dopo vari tentativi sfuggiti ci incontriamo, è quella delle foto ma me l'aspettavo più alta e snella ma non glielo faccio minimamente notare, tanto dovevamo solo fare un pò di fantastico sesso, parliamo e poi passiamo al dunque, o meglio così sembrava. Mi tolgo la mutanda, il pene raggiunge il massimo dell'erezione e lei fa: "ah, tutto qui?"
Momento di gelo e imbarazzo.
"Scusami, pensavo qualcosa di meglio. Io sotto i 20 cm non la do. Scusami se ti ho fatto perdere tempo".
Mi rivesto, me ne vado con la macchina con uno scatto tipo partenza F1.
Passai una ventina di giorni difficili. Una mia amica poi notò i miei stati e le mie storie un pò depresse sui social, mi chiese cosa era successo e glielo raccontai. Il giorno dopo venne a casa e mi fece rinascere.

P.s. la signora che mi umiliò era 1.60 e leggermente curvy. Di certo non era Jennifer Lopez o Eva Henger.
Spesso la vedo in giro o al supermercato (abitiamo in un paese di 7000 anime) ma non ci degnamo mai neanche di un saluto di circostanza a vicenda.
Modificato dall'autore il 28-09-2025 22:13:43

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Bombardamento,

Quindi sono nella media. Eppure qui vedo gente che vuole 20-23 cm. Ma dove li trovano?

Li trovano, ci sono su dei cazzi che superano i 20 cm ed hanno un mucchio di amici (singole e coppie).
Il Bello è che chiedono la luna quando loro sono dei cessi

Si vero, le singole e le coppie poi li vogliono depilati, palestrati, col pene lungo i singoli. Poi loro hanno qualche chilo di pancia, la cellulite, i nei, le cicatrici. E uno cosa dovrebbe dire?
Modificato dall'autore il 28-09-2025 19:39:58

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da DRB,
Chi cerca trova 😄 Esistono 1 ogni 5 potrebbe possedere quella dote.... Credo che: Chi in adolescenza ha fatto sport di squadra sicuramente lo sa .... 😄 😄 certo sono più rari per di più devono anche essere disinibiti , quindi diventa ancora più difficile la ricerca. Comunque esistono
poi c'è anche da dire che in questo sito se sei iscritto da singolo già parti svantaggiato 🤔🤔

Veramente. Ti scrivono solo gay, trans e trav.
Non appena ho scritto nel mio annuncio "no trav, no trans, no gay" praticamente la casella dei messaggi è più vuota del cervello di Flavia Vento.

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Ce ne fossero di 50enni disponibili ed esuberanti....libere nella mente, nello spirito e fisicamente....per me sono il top!

Ce ne sono. Il problema è trovarle.

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da Bombardamento,

Quindi sono nella media. Eppure qui vedo gente che vuole 20-23 cm. Ma dove li trovano?
Chi cerca trova 😄 Esistono 1 ogni 5 potrebbe possedere quella dote.... Credo che: Chi in adolescenza ha fatto sport di squadra sicuramente lo sa .... 😄 😄 certo sono più rari per di più devono anche essere disinibiti , quindi diventa ancora più difficile la ricerca. Comunque esistono

Si io ho fatto sport ma nello spogliatoio erano tutti normali quando ci si faceva la doccia.

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da Cavedano74,
15 cm rientra neĺla media italiana

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da Giampaolo76,
Io uguale da moscio è piccolo ma quando è duro arriva a 15 cm ma è come il marmo .
Non e da vergognarsi si chiama pene retrattile

Siamo in due

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
5 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
16 cm
Modificato dall'autore il 04-01-2026 10:02:40

» Nell'argomento: Donne dello sport
8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
La mia lista sportiva

Alessia Orro
Maria Sharapova
Aryna Sabalenka
Ekaterina Antropova
Cecilia Zandalasini

Poi ci sono le lottatrici WWE ed AEW
Becky Lynch, Alexa Bliss, Liv Morgan, Bayley, Tiffany Stratton, Chelsea Green, Toni Storm, Anna Jay, Penelope Ford su tutte. Ma anche la giapponese Yo Sky mi fa venire un pensierino. Sarà che prima o poi nella vita desidero una orientale con cui giocare.
Modificato dall'autore il 27-09-2025 18:41:12

» Nell'argomento: Donne dello sport
8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da cercando07,
Aryna Sabalenka bella e sexy!!!!!

Tanta roba.

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Una volta in un privè ero a un passo dal partecipare ad una gang bang ma notai che nessuno usava il preservativo e tutti vennero dentro, quindi decisi di lasciar perdere.
Sarebbe stata la mia prima e unica volta. Un giorno però vorrei tanto poterla fare ma con le dovute precauzioni.

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Non chiedo mai l'età a una donna quindi potrei anche averlo già fatto con una over50. Fatto sta che lo trovo davvero eccitante.
L'allievo che va a ripetizione di sesso dalla professoressa esperta che ti chiama: "porcellino", "cucciolo" "maialino malandrino" 🐷 🐷 🐷 🐷

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Ma perché? Uso del preservativo, questo sconosciuto.

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da bernulligiuseppe,
A Napoli, quando vivevo in zona, avevo conosciuto una ragazza molto ma molto più giovane di me e si era stabilita fra di noi un attrazione incredibile. Qualche giorno prima di trasferirmi, si sarebbe sposata dieci giorni dopo, abbiamo fatto sesso pe [...]
mancava qualche mese al mio matrimonio e la mia amica speciale mi ha voluto incontrare un'ultima volte per salutarmi, non per piacere avevamo già chiuso precedentemente la storia quando ho deciso la data lei mi ha detto che la nostra storia finiva li...quel giorno non abbiamo avuto contatti intimi non era il caso disse lei ed io accettai.

Poi forse la cosa gli era sbollita e qualche mese dodo mi chiese di incontrarla, accettai e come era auspicabile siamo finiti a letto, passati 15 giorni circa mi chiamò e mi disse che aveva un ritardo e che aveva deciso di tenerlo se fosse andato tutto bene, è stata la peggior notizia della mia vita , lei felice perche avrebbe avuto un pezzo di me per sempre ed io che avevo messo in dubbio il matrimonio e credo che lo avrei mandato ammonta perche non avrei sopportato un figlio che non lo crescessi e non lo avessi visto crescere...qualche settimana dopo ha avuto un aborto spontaneo ..con tutto ciò mi è dispiaciuto.. ripeto non potrei mettere incinta una donna e sapere che non sarò il padre ...

Ti sei salvato in calcio d'angolo

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
A Napoli, quando vivevo in zona, avevo conosciuto una ragazza molto ma molto più giovane di me e si era stabilita fra di noi un attrazione incredibile. Qualche giorno prima di trasferirmi, si sarebbe sposata dieci giorni dopo, abbiamo fatto sesso pe [...]

Dio mio che stronza

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da Fontenatura,
Che ne dite di quelle di mia moglie?

Sono tanta roba. Sarebbe bello poterci giocare 🤤

8 mesi fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da Vulcanobuono,
Le tette la mie chi sa se sono di moda

Sempre ben accette

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni