8 mesi fa
Per ottenere una risposta sensata sul “giusto” o “sbagliato”, servono più dettagli.
Tu e lei siete d’accordo nel cercare un figlio e, se sì, con quali motivazioni?
Volete crescere insieme il bambino, assumendovi entrambi le responsabilità genitoriali?
Lei vuole un figlio da te, ma intende farlo passare come figlio suo e del marito, che ne sarebbe inconsapevole?
Oppure il marito è consenziente e quindi si tratta di una scelta condivisa da tutti?
Il desiderio di un figlio è solo suo, e lei è pronta a crescerlo da sola, senza la presenza di un padre?
A seconda dei casi, il contesto cambia molto: alcune situazioni possono essere considerate più etiche, trasparenti e sostenibili, altre più problematiche sul piano morale, legale e psicologico (per tutti: madre, marito, figlio e anche per te).
Red flag 🚩
Lasciando da parte il futuro benessere del bambino, oppure l’onestà nei confronti del partner di lei; rimangono
i possibili risvolti legali dell' eventuale riconoscimento e mantenimento, che per legge non potrai evitare.
Se non vuoi un figlio, girerei i tacchi senza pensarci un solo istante.
Tu e lei siete d’accordo nel cercare un figlio e, se sì, con quali motivazioni?
Volete crescere insieme il bambino, assumendovi entrambi le responsabilità genitoriali?
Lei vuole un figlio da te, ma intende farlo passare come figlio suo e del marito, che ne sarebbe inconsapevole?
Oppure il marito è consenziente e quindi si tratta di una scelta condivisa da tutti?
Il desiderio di un figlio è solo suo, e lei è pronta a crescerlo da sola, senza la presenza di un padre?
A seconda dei casi, il contesto cambia molto: alcune situazioni possono essere considerate più etiche, trasparenti e sostenibili, altre più problematiche sul piano morale, legale e psicologico (per tutti: madre, marito, figlio e anche per te).
Red flag 🚩
Lasciando da parte il futuro benessere del bambino, oppure l’onestà nei confronti del partner di lei; rimangono
i possibili risvolti legali dell' eventuale riconoscimento e mantenimento, che per legge non potrai evitare.
Se non vuoi un figlio, girerei i tacchi senza pensarci un solo istante.
8 mesi fa
ma se metti incinta una con il suo consenso riesci a vivere sapendo che hai un figlio/a che non ti chiamerà papà ...pensi che ti posso scivolare addosso questa cosaQuotato da pisellone81,Piacere. Non voglio dilungarmi.
Mettere incinta la.donna.altrui, se consenziente, è possibile no? ( ovviamente non da un punto di vista tecnico)
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A Napoli, quando vivevo in zona, avevo conosciuto una ragazza molto ma molto più giovane di me e si era stabilita fra di noi un attrazione incredibile. Qualche giorno prima di trasferirmi, si sarebbe sposata dieci giorni dopo, abbiamo fatto sesso per la prima volta e quando mi sono sfilato ho notato tracce di sangue sulla cappella,.
Al mio sguardo interrogativo mi ha confermato che aveva voluto farsi sverginare da me.
Ci siamo rivisti dopo cinque anni, lei aveva avuto tre figli con il marito e siamo andati insieme in albergo scopando come due folli. Quando le ho detto che stavo per venire ha incontrato le sue gambe con le mie e mi ha stretto il sedere per non farmi uscire urlandomi, mentre godeva, che voleva un figlio da me. Non so come ce l'ho fatta a tirarlo fuori, Ho schizzato come una furia dappertutto ma il solo pensiero della sua richiesta mi aveva fatto rabbrividire.
Non ci siamo più visti.
Al mio sguardo interrogativo mi ha confermato che aveva voluto farsi sverginare da me.
Ci siamo rivisti dopo cinque anni, lei aveva avuto tre figli con il marito e siamo andati insieme in albergo scopando come due folli. Quando le ho detto che stavo per venire ha incontrato le sue gambe con le mie e mi ha stretto il sedere per non farmi uscire urlandomi, mentre godeva, che voleva un figlio da me. Non so come ce l'ho fatta a tirarlo fuori, Ho schizzato come una furia dappertutto ma il solo pensiero della sua richiesta mi aveva fatto rabbrividire.
Non ci siamo più visti.
8 mesi fa
ma certo che è possibile qui a Roma conosco una trans bellissima che ha fatto tre figli con una donna italiana sposata, il marito di questa donna lo sa ed accettato e hai perfino registrato i figli come se fosseroQuotato da pisellone81,Piacere. Non voglio dilungarmi.
Mettere incinta la.donna.altrui, se consenziente, è possibile no? ( ovviamente non da un punto di vista tecnico)
biologicamente suoi! Anche a me è capitato sia in Brasile che qui in Italia di donne che mi hanno chiesto se potrei farle un bambino... Roba allucinante ahahah ad una di loro ho chiesto: " Ma perché vuoi un figlio mio ?" E lei mi ha risposto: "Perché sei bella e molto donna e per aggiunta hai il cazzo che a me piace tanto" io rimase
basita e ovviamente sono scappata da quella situazione.
8 mesi fa
mancava qualche mese al mio matrimonio e la mia amica speciale mi ha voluto incontrare un'ultima volte per salutarmi, non per piacere avevamo già chiuso precedentemente la storia quando ho deciso la data lei mi ha detto che la nostra storia finiva li...quel giorno non abbiamo avuto contatti intimi non era il caso disse lei ed io accettai.Quotato da bernulligiuseppe,A Napoli, quando vivevo in zona, avevo conosciuto una ragazza molto ma molto più giovane di me e si era stabilita fra di noi un attrazione incredibile. Qualche giorno prima di trasferirmi, si sarebbe sposata dieci giorni dopo, abbiamo fatto sesso pe [...]
Poi forse la cosa gli era sbollita e qualche mese dodo mi chiese di incontrarla, accettai e come era auspicabile siamo finiti a letto, passati 15 giorni circa mi chiamò e mi disse che aveva un ritardo e che aveva deciso di tenerlo se fosse andato tutto bene, è stata la peggior notizia della mia vita , lei felice perche avrebbe avuto un pezzo di me per sempre ed io che avevo messo in dubbio il matrimonio e credo che lo avrei mandato ammonta perche non avrei sopportato un figlio che non lo crescessi e non lo avessi visto crescere...qualche settimana dopo ha avuto un aborto spontaneo ..con tutto ciò mi è dispiaciuto.. ripeto non potrei mettere incinta una donna e sapere che non sarò il padre ...
8 mesi fa
Quotato da marcoxverso,ma se metti incinta una con il suo consenso riesci a vivere sapendo che hai un figlio/a che non ti chiamerà papà ...pensi che ti posso scivolare addosso questa cosaQuotato da pisellone81,Piacere. Non voglio dilungarmi.
8 mesi fa
😇Ho rifiutato 😳 Perché non so perché Sono solo fatti miei 😎 . No dai il solo pensiero di sapere che uno tra 20 anni viene a cercarmi chiedendo spiegazioni ... Mi abbassa pippo e mi da noia 🔥 💗
8 mesi fa
Ma cosa diavolo sto leggendo? 😄
Capisco che siamo tutti più o meno nostalgici dei tempi che furono, dove il cavaliere servente, l'inserviente, il domestico, il massaro e financo il servo e lo schiavo spesso servivano anche a questi scopi pratici (il termine scopi è stato volutamente utilizzato!), ma forse nel 2025 questa declinante società sta esagerando. Credo ci siano metodi diversi per una gravidanza... Certo, a questi metodi moderni, nella società tecno-scientifica manca la poesia dell'accoppiamento selvaggio e selvatico, manca il lato passionale duro e crudo, manca la pecorina d'ordinanza, la camporella svelta, manca il lume di candela e il conseguente smorzacandela, il vento tra i capelli e il soffocotto propiziatorio per gli dei... Però Insomma... Siamo nel 2025. 😄
Capisco che siamo tutti più o meno nostalgici dei tempi che furono, dove il cavaliere servente, l'inserviente, il domestico, il massaro e financo il servo e lo schiavo spesso servivano anche a questi scopi pratici (il termine scopi è stato volutamente utilizzato!), ma forse nel 2025 questa declinante società sta esagerando. Credo ci siano metodi diversi per una gravidanza... Certo, a questi metodi moderni, nella società tecno-scientifica manca la poesia dell'accoppiamento selvaggio e selvatico, manca il lato passionale duro e crudo, manca la pecorina d'ordinanza, la camporella svelta, manca il lume di candela e il conseguente smorzacandela, il vento tra i capelli e il soffocotto propiziatorio per gli dei... Però Insomma... Siamo nel 2025. 😄
Modificato dall'autore il 18-09-2025 09:13:45
8 mesi fa
Ma che dici 😄 esiste ancora passano i secoli ma il risultato non cambia... Proprio oggi nel pomeriggio ne ho vista una... Alla vecchia maniera ... La classica sposati, marito lavoratore indefesso 😎 e La dolce metà in cinta del amichetto 😇 😇 La storia ci insegna che non vi è mai fine all'amore... ((Però qui c e divorzio)) E che siamo scambiati noi eeeeehhh 😎 💦 💦Quotato da alessiocince,Ma cosa diavolo sto leggendo? 😄
Capisco che siamo tutti più o meno nostalgici dei tempi che furono, dove il cavaliere servente, l'inserviente, il domestico, il massaro e financo il servo e lo schiavo spesso servivano anche a questi scopi pratici ( [...]
8 mesi fa
Abbiamo sperimentato tanto tempo fa un gioco erotico nostro che sapevano solo noi senza fare sapere ai partner .
Un risky creampie una specie di roulette russa. E stato folle ma eccitante. Ed e andata bene per tutti. Ora non lo rifaremo per niente.
Un risky creampie una specie di roulette russa. E stato folle ma eccitante. Ed e andata bene per tutti. Ora non lo rifaremo per niente.
8 mesi fa
Non ho capito qui si parla di dare alla luce un essere umano
Non è più un gioco
Non è più un gioco
Modificato dall'autore il 19-09-2025 02:17:59
8 mesi fa
Quotato da alessiocince,Ma cosa diavolo sto leggendo? 😄
ragazzi, ma siete sicuri di stare bene?Quotato da focoso10,Non ho capito qui si parla di dare alla luce un essere umano
Non è più un gioco
gioco...
ma un figlio sapete esattamente cosa sia?
8 mesi fa
Opinione strettamente personale: chi lo chiede è malato così come chi si offre di farlo.
Consultare un bravo analista se non già uno psichiatra sarebbe la scelta migliore.
Consultare un bravo analista se non già uno psichiatra sarebbe la scelta migliore.
8 mesi fa
Sarebbe una pura follia. Un domani per sopraggiunti nuovi eventi la donna potrebbe reclamare anche il riconoscimento. E' successo ad un personaggio pubblico.
8 mesi fa
Ma siamo arrivati a sti punti ? Persone che mettono incinta senza permesso?
8 mesi fa
infatti, bisogna considerare la patologia psichiatrica/psicologica alla stessa stregua di altre.Quotato da CPCuckMatura,
se hai la glicemia alta , ti rivolgi al diabetologo per curarla.
considerare l'inizio di una nuova vita un gioco e' una forma altamente patologica della percezione della realta'
Modificato dall'autore il 23-09-2025 10:34:06
8 mesi fa
Ma voi siete matti.........😳😳
8 mesi fa
👍Quotato da Elegant82,Follia...
Meglio una sega, la vita non è uno scherzo!
8 mesi fa
Io posso capire tra virgolette chi non può fecondare la moglie per svariati motivi e hanno necessità e piacere di avere un figlioQuotato da CPCuckMatura,Opinione strettamente personale: chi lo chiede è malato così come chi si offre di farlo.
Quindi la coppia è costretta ad usare lo speranza di un altro uomo
8 mesi fa
Dio mio che stronzaQuotato da bernulligiuseppe,A Napoli, quando vivevo in zona, avevo conosciuto una ragazza molto ma molto più giovane di me e si era stabilita fra di noi un attrazione incredibile. Qualche giorno prima di trasferirmi, si sarebbe sposata dieci giorni dopo, abbiamo fatto sesso pe [...]