Tutti i Post di Bombardamento
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bombardamento
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
8 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da Bombardamento,15 anni io, 17 lei. Io vergine, lei no.
Ci conosciamo la domenica che l'Italia vinse il Mondiale. Andai in una piscina e conobbi lei. Dopo altre due domeniche consecutive sempre in poscina lei mi chiese "ma ti piaccio?" ed io dico: "s [...]
Bellissimo racconto complimenti
Un bellissimo modo di rompere il ghiaccio.
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
8 mesi fa
15 anni io, 17 lei. Io vergine, lei no.
Ci conosciamo la domenica che l'Italia vinse il Mondiale. Andai in una piscina e conobbi lei. Dopo altre due domeniche consecutive sempre in piscina lei mi chiese "ma ti piaccio?" ed io dico: "si, sei molto carina e hai un bell'aspetto. Poi le bionde mi fanno impazzire". Senza dare all'occhio ce ne andiamo nello spogliatoio. Ero teso e nervoso, un pò impacciato. Quando mi tolse il costume vide il mio gioiello già bello pronto alzato. Le tolsi il costume di sopra e trovai due seni meravigliosi. Non esitai a leccarli con tutta la voglia in corpo. Lei non se la sentì tuttavia di farmi un pompino. Si limitò a segarlo un pò. Dopo un pò di carezze e mani che andavano ovunque si tolse anche il pezzo di sotto. Un sedere meraviglioso. Andai di pecorina. Non durai più di 5 minuti ma furono minuti intensi. Ci rimettemmo i costumi e lei si complimentò. E fu l'inizio di una storia durata 4 anni intervallati tuttavia da qualche mese in cui eravamo separati.
Ci conosciamo la domenica che l'Italia vinse il Mondiale. Andai in una piscina e conobbi lei. Dopo altre due domeniche consecutive sempre in piscina lei mi chiese "ma ti piaccio?" ed io dico: "si, sei molto carina e hai un bell'aspetto. Poi le bionde mi fanno impazzire". Senza dare all'occhio ce ne andiamo nello spogliatoio. Ero teso e nervoso, un pò impacciato. Quando mi tolse il costume vide il mio gioiello già bello pronto alzato. Le tolsi il costume di sopra e trovai due seni meravigliosi. Non esitai a leccarli con tutta la voglia in corpo. Lei non se la sentì tuttavia di farmi un pompino. Si limitò a segarlo un pò. Dopo un pò di carezze e mani che andavano ovunque si tolse anche il pezzo di sotto. Un sedere meraviglioso. Andai di pecorina. Non durai più di 5 minuti ma furono minuti intensi. Ci rimettemmo i costumi e lei si complimentò. E fu l'inizio di una storia durata 4 anni intervallati tuttavia da qualche mese in cui eravamo separati.
Modificato dall'autore il 25-09-2025 21:01:11
» Nell'argomento: Pecorina
8 mesi faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
Ahahahahahah
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 mesi fa
In passato anche una decina a settimana.
Ora ne faccio a malapena 5 al mese, ma perché ora scopo con più assiduità.
Ora ne faccio a malapena 5 al mese, ma perché ora scopo con più assiduità.
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
8 mesi fa
Farmi segare in una sala cinema e in una piscina. In quest'ultimo caso eravamo solo io e la mia ragazza di allora una sera in una piscina aperta al pubblico. Erano le 2 passate e c'eravamo solo noi. Ogni tanto quello del bar passava a controllare ma siamo riusciti a non farci sgamare al momento dell'atto.
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
8 mesi fa
Un campione 🙈
» Nell'argomento: Beccato da mamma
8 mesi fa
Io mai beccato 😂
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Riceverlo
Modificato dall'autore il 23-09-2025 19:22:44
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faQuotato da Good_Guy88][quote=Tomboy73,
Poi ho una mia teoria sull'apertura sessuale legata invece ad eventi traumatici che ho riscontrato in tante occasioni: le donne che hanno più sofferto nella vita, con situazioni familiari difficili in adolescenza o uscite da malattie gravi sono quelle più aperte alla promiscuità sessuale; in un certo senso quando provi davvero il dolore, vedi la sofferenza o addirittura la morte in faccia, capisci che la vita è una e devi godertela, la scopata che puoi farti oggi, te la fai oggi perché domani magari ti svegli fredda con un ictus.
Tempo fa mi vedevo con una ragazza (conosciuta in un sito) la quale tra l'altro mi raccontò proprio di questa sua trasformazione: prima ragazza "perbene" in cerca di chi la corteggiasse, sesso solo se c'è amore amore, se la tirava etc ect...poi rischiò di morire con un terremoto (quello che colpí le Marche nel 2016) e da sopravvissuta per miracolo, ha iniziato una nuova vita, sessualmente parlando; infatti frequentava me e tanti altri uomini perché quell'evento così traumatizzante, aveva sbloccato qualcosa nella sua testa.
Modificato dall'autore il 16-09-2025 20:34:50
Io 4 anni fa ero in un locale e mi misi a fare due chiacchiere con la receptionist che a sua volta mi disse che lavorava lì perché doveva portare il piatto a tavola ma che quello che si svolge all'interno di quel tipo di locali la disgustava.
Dopo 6 mesi vedo lei sempre in quel locale impegnata in una strepitosa orgia a 8 persone.
Poi mi dirà: "ho paura che la guerra (quella tra Russia e Ucraina) si allarghi, quindi meglio togliersi gli sfizi." 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:17:34
8 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:06:14
8 mesi faQuotato da rudow3,Gli uomini non ci provano semplicemente perché in questo mondo in cui ci troviamo rischi una denuncia per molestie . E diventerà sempre peggio
Purtroppo è così. A me è capitato 5 anni fa con una ragazza che mi piaceva da morire e che conoscevo già essendo andata a scuola con mia sorella. Ci troviamo per sbaglio in piscina, lei è contenta di rivedermi dopo diversi anni e sin da subito mi fa capire che vorrebbe approfondire. Ci facciamo addirittura un selfie. Un paio di serate in cui si ride e si scherza. Poi un giorno optiamo per una pizza serale in centro. 10 minuti prima dell'ora X mi scrive che non esce più, ha mal di testa. Io leggo il messaggio solo quando ormai sono sotto casa sua. Lei si accorge della macchina e mi dice che devo sparire altrimenti chiamava i carabinieri.
Poi però dopo mezz'ora mi dice la verità ossia che non vuole avere a che fare con me perché ha il presentimento che voglio solo scoparla per poi sparire. Inoltre c'era il Covid, stavano per chiudere di nuovo con l'arrivo dei mesi più freddi, non era il caso di stare così vicini.
Io me ne vado senza dire nulla e affranto. Poi lei andrà a dire in giro che io andavo spesso sotto casa sua. Dopo alcuni anni scopro che ha dei seri problemi mentali e che prende le compresse.
Da quel momento ho persino paura di dire Ciao a una donna.
8 mesi faQuotato da dado-bo,Su questo argomento, in alcuni giorni, tantissimi e lunghi commenti.Bene ! Fatto sta che sono tutte considerazioni fatte da maschi, e nessuna donna che abbia fatto sentire il suo parere. Purtroppo...
Vero
8 mesi faQuotato da bifelice,Purtroppo, gli atteggiamenti delle donne sono molto cambiati nel corso degli anni. Ora, se apro laportiera all donna per farla entrare in auto, mi dice che le dà fastidio. Se al bar pago il caffè, si offende. Per strada non puoi né guardare, né f [...]
Hai perfettamente ragione. Come fai, sbagli a prescindere. Sono diventate tutte preziose e per uno come me, che è molto emotivo, queste risposte e questi atteggiamenti mi portano a farmi così tante pippe mentali del tipo: "ma cosa ho detto di male?" "Ma ora che ho detto di sbagliato?"
Non a caso ammetto che da quando frequento i locali (non ci vado tutte le settimane, anzi), sono sempre riuscito a scopare sempre e solo qualche lei di coppia che passata metà serata non aveva ancora concluso nulla e quindi prendiamo il primo che passa vicino alla stanza per una cosa a 3 veloce oppure i glory hole dove però non sempre dall'altra parte c'erano donne.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi faQuotato da Aldebaran170,Quotato da Bombardamento,
Davvero.
Depilato, palestrato, bella presenza, bella faccia, pene di almeno 20 cm, altrimenti finisci in black list.
Cercano un mix tra Brad Pitt e Rocco.
Che poi li vedi dal vivo e sembrano spediti da Temu 😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Come fidarsi della riservatezza?
8 mesi faQuotato da Nicola2x,mi è successo con uno di questo sito di andare con un uo
Mi è successo con un uomo di questo sito lui che si definiva riservato ma poi mentre mi scopava mi faceva anche le foto per poi andare a farle vedere a una persona che conosco per poi essere [...]
Che vergogna.
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
8 mesi fa
Personalmente guardo il seno visto che è una donna quasi sempre la vedo faccia a faccia. Poi eventualmente guardo il sedere.
Tra le due parti però io preferisco il seno.
Tra le due parti però io preferisco il seno.
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
8 mesi fa
Eva Henger
Selen
Milly D'Abbraccio
Maria Bellucci
Vittoria Risi
Selen
Milly D'Abbraccio
Maria Bellucci
Vittoria Risi
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi faQuotato da Aldebaran170,È più facile servire i caffè al bar alla mattina presto (normale , lungo, corto, corretto , con i. Po di latte freddo a parte, macchiato freddo macchiato caldo , deca etc etc etc ) che avere tutti i requisiti richiesti in certi last. Senza contare [...]
Davvero.
Depilato, palestrato, bella presenza, bella faccia, pene di almeno 20 cm, altrimenti finisci in black list.
Cercano un mix tra Brad Pitt e Rocco.
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
8 mesi fa
Orge e Trio perché mi piacciono le situazioni multiple.
8 mesi fa
Hai mai pensato di utilizzare il preservativo ritardante?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti