Tutti i Post di Erex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Erex
» Nell'argomento: Pissing . Che ne pensate?? Da provare??
9 mesi fa
..io a volte riesco a pisciare col cazzo bello dritto e duro, una goduria anche x la lei di turno innaffiata
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
..a me piacerebbe essere un bravo hacker, andare in un luogo pubblico dove ci sono tante donne magari sedute (uffici, ristoranti,
sale d'attesa, treni..etc), localizzare
tutti i vibratori interni alle vagine ( pare sempre + in "..Voga") che funzionano da remoto collegati con App.
..e niente, farli partire tutti contemporaneamente.
😄
sale d'attesa, treni..etc), localizzare
tutti i vibratori interni alle vagine ( pare sempre + in "..Voga") che funzionano da remoto collegati con App.
..e niente, farli partire tutti contemporaneamente.
😄
Modificato dall'autore il 31-01-2025 14:45:48
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
..be, il penetrato ed il penetrante, anche se lo stesso..non vale doppio? 😁
1 anno fa
..e se vi dicessi che c'è chi si pentra il proprio ano col proprio membro con tanto di sborrata..inside? ??
..porchissimo ?
..porchissimo ?
Modificato dall'autore il 30-01-2025 17:50:02
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno faQuotato da Carpediemnapoli,Penso che leccare la figa,sia indispensabile...si scopre il sapore della donna con la quale stai scopando...e tutte hanno un sapore diverso quando vengono nella mia bocca...il viso pieno di latte di figa è una bellissima sensazione... 💦 [...]
Latte di figa... 😋 , però a volte x ottenerlo, un po caro al litro 😄
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Se non ti lecchi le dita godi solo a metà!
..si, come fare la scarpetta nel piatto 😄 😄
1 anno fa
..premetto che sono etero, ma una volta ho visto un video dove c'era una penetrazione doppia ma simultanea, ovvero due trans che si penetravano simultaneamente l'una con l'altra fino a sborrarsi reciprocamente,
qualche..artista 😄 di voi ha mai provato?
qualche..artista 😄 di voi ha mai provato?
Modificato dall'autore il 29-01-2025 15:18:58
» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
3 anni fa
..salve a tutti, vi racconto la mia esperienza con un' amica che voleva sesso anale, da cui poi ho preso spunto x...sanificare in maniera..casereccia l' ano, replicato in seguito anche con altre amiche....diciamo meravigliate fra il divertito ed il godereccio!
Durante la doccia insieme, quindi, mi chiede di sditalinarle la fica...e delicatamente l' ano ovviamente ben insaponato. Ad un certo punto prende il tubo della doccia , calibra l' acqua tiepida a suo piacimento e, con mia meraviglia, svita l erogatore lasciando quindi sgorgare l' acqua a pressione in modalità, diciamo, fontanella. Mi mette quindi in mano il tubo e mentre si sditalina ben insaponata, dopo essersi messa..doggy style, mi chiede di appoggiarglielo proprio lì dietro...cosa che io delicatamente faccio. L' acqua quindi le entra a pressione dentro mentre lei si massaggi il clitoride. Ad un certo punto mi fa fermare e si fionda sul water...mi chiede se voglio guardare ed io molto eccitato le dico, certo! Con le dita si allarga le grandi labbra, fa un respiro ed...evacua potentemente, ..vi evito cosa. Ma la cosa + eccitante è stato vedere smocciolare la fica, inizialmente poca urina...ma poi un liquido vischioso biancastro. In quel momento sono rimasto di marmo...ed il mio cazzo ancor di più. Mi fa ripetere l operazione, a cui evidentemente provava molto gusto, più volte. A quel punto l ano si era ben dilatato...diciamo a tarallo , tanto che voleva anche parte il flessibile del tubo dentro, fino a che l' acqua non usciva chiara. A quel punto mi fa, ..prego accomodati pure! Dopo tutta quella scena ovviamente non ho resistito molto anche xchè l ano bello dilatato, pulsava ancora parecchio e l' ho riempita subito!
Morale, da allora quando trovo una partner curiosa, uso questo metodo che devo dire riscuote molto su...cesso!
Scusate se sono stato un po lungo o fuori tema
Durante la doccia insieme, quindi, mi chiede di sditalinarle la fica...e delicatamente l' ano ovviamente ben insaponato. Ad un certo punto prende il tubo della doccia , calibra l' acqua tiepida a suo piacimento e, con mia meraviglia, svita l erogatore lasciando quindi sgorgare l' acqua a pressione in modalità, diciamo, fontanella. Mi mette quindi in mano il tubo e mentre si sditalina ben insaponata, dopo essersi messa..doggy style, mi chiede di appoggiarglielo proprio lì dietro...cosa che io delicatamente faccio. L' acqua quindi le entra a pressione dentro mentre lei si massaggi il clitoride. Ad un certo punto mi fa fermare e si fionda sul water...mi chiede se voglio guardare ed io molto eccitato le dico, certo! Con le dita si allarga le grandi labbra, fa un respiro ed...evacua potentemente, ..vi evito cosa. Ma la cosa + eccitante è stato vedere smocciolare la fica, inizialmente poca urina...ma poi un liquido vischioso biancastro. In quel momento sono rimasto di marmo...ed il mio cazzo ancor di più. Mi fa ripetere l operazione, a cui evidentemente provava molto gusto, più volte. A quel punto l ano si era ben dilatato...diciamo a tarallo , tanto che voleva anche parte il flessibile del tubo dentro, fino a che l' acqua non usciva chiara. A quel punto mi fa, ..prego accomodati pure! Dopo tutta quella scena ovviamente non ho resistito molto anche xchè l ano bello dilatato, pulsava ancora parecchio e l' ho riempita subito!
Morale, da allora quando trovo una partner curiosa, uso questo metodo che devo dire riscuote molto su...cesso!
Scusate se sono stato un po lungo o fuori tema

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti