Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: Moglie ignara
3 anni fasi, ma almeno lei sapeva! O ho capito male?Quotato da Aliceinwonderland80,Sicuramente c’è stato anche un mio errore di valutazione .
3 anni fale coppie VERE, che giocano insieme, sono limitate! La maggior parte sono LEI succubi del LUIQuotato da Leone1973,me è capitato con una coppia, il lui diceva che potevo fare di tutto con la lei ma alla fine lei nn voleva essere leccata ne i seni,ne fica e nn potevo neanche toccarla alla fine gli ho salutati e sono andato viaQuotato da Aliceinwonderland80,È un’esperienza che ho provato con 2 coppie dove la lei non era bisex per niente e per fortuna non siamo andati oltre al solito caffè di rito. Mi chiedo perché tanta stupidità.
3 anni fama almeno non era ignara! Poi lo sai benissimo che buona parte delle chat sono sostenute dai compagni/mariti che a volte si fingono anche la LEI. Probabilmente il lui, per portare a letto te, ti avrà spacciato la compagna per bsx...Quotato da Aliceinwonderland80,È un’esperienza che ho provato con 2 coppie dove la lei non era bisex per niente e per fortuna non siamo andati oltre al solito caffè di rito. Mi chiedo perché tanta stupidità.
3 anni fa
Il sito è pieno di questi profili... Basta chiedere un profilo Instagram o, se VIP, di postare qualche foto insieme. Ci sono un mare di cuck virtuali, nel senso che si eccitano mostrando foto della moglie e leggendo commenti. In alcuni casi le foto sono vere ma scattate per giocare in coppia e non per altri scopi... Ed in tutta sincerità se la cosa mi insospettisce segnalo alla redazione.
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fagiustoQuotato da Sicret,Liberiamoci dagli stereotipi e dalle etichette!! Se ti va qualcosa perché non provare?? Io sono di sessualità aperta!
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
3 anni favado pazzo per le tette...stop! 😂😂😂Quotato da Leone1973,Vado pazzo per le tette piccole e sode
» Nell'argomento: Esperienze assurde
3 anni fama come può una donna ignara del gioco entrare in un locale a tema????Quotato da y0ung4ndfr33,Come da titolo, liberate la fantasia.
Quali sono le esperienze più strambe, divertenti, imbarazzanti, surreali, grottesche che vi sono capitate?
Mi piacerebbe ascoltare sia il punto di vista delle coppie che dei singoli. Io ho esperienze limitatiss [...]
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
ammirate pure...
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
3 anni faperché no? Hai un seno appena accennato...Quotato da TigreCervo,Sicuramente le mie non rientrano nel Topic.
Sarà per la prossima volta 🤣🤣
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni fa
nei miei video si vede bene come vengo 😄
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?
3 anni fasiiiiiiiiQuotato da Donneconclasse,Siiii
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni faquesto secondo me è un falso mito! La figa è un organo talmente elastico che non si "slabbra" con le scopate! Che ci siano donne più "strette" o più "aperte" è certamente vero ma non è con il numero di scopate che la figa si allarga...Quotato da Penultimo,Chi cerca XXL solitamente è perché ha la vagina ormai sfatta... Io da normodotato evito per il piacere di entrambe le parti.
😂
3 anni favolentieri...Quotato da GiglioRagno,Quotato da EnniCarota,😃scusa abbiamo postato contemporaneamente dicevo a Giglio ragno
Anche se il sesso di gruppo è una mia fantasia erotica🙏scusa😉😀😀😀 [...]
Basta organizzarsi 😂😂😂
3 anni fadici a me?Quotato da EnniCarota,Assolutamente SI le foto sul profilo mi fanno sognare ad occhi aperti
3 anni faprofilo molto interessante... Intanto ci farei volentieri 4 chiacchiere, il resto sarebbe un'opportunità!Quotato da GiglioRagno,Direi di sì, soprattutto per quello che ha scritto nel profilo😊😬
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fase servisse...Quotato da bcoverta,Nelle tette
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fabeh... direi che hai ragioneQuotato da fiepa,Sul seno 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni famolto sensuale...Quotato da noimaraeandre,giochiamo anche noi
3 anni fa
Beh, direi proprio di sì! Impossibile resistere a tanta sensualità..
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni fa
io mi sego sempre anche se scopo con regolarità... le due cose, per me, non sono correlate!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti