Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: Nudità involontarie. Raccontateci la vostra storia
3 anni fawow... che donna!Quotato da Sexy_Chocolate,Mia moglie porta una 5 di seno ma abbastanza sodo non cadente quindi spesso e soprattutto d'estate mi piace che esce con top senza reggiseno, due anni fa le regalai un top nero ed erano due fasce che partivano dalla vita fino ad arrivare al [...]
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
3 anni fa
Vedere una donna che mette il tuo pene in bocca e fa fatica ad arrivare alla metà della lunghezza è quanto di più erotico possa esistere.
La lingua a coppetta per raccogliere il nettare è pura poesia!
La lingua a coppetta per raccogliere il nettare è pura poesia!
» Nell'argomento: Nudità involontarie. Raccontateci la vostra storia
3 anni fanon so come funziona in Germania ma la donna delle pulizie, sola in casa, alle 4 di mattina...boh!Quotato da coppiaestero,Alle 4 di mattina scendo nudo nella zona giorno, e ci trovo la signora delle pulizie che era appena arrivata anticipando il lavoro per essere libera in mattinata.... Nei giorni successivi i chiarimenti... [...]
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 anni fanel tuo caso credo che ogni occasione sia importante... ComplimentiQuotato da Cpbicuriosa22,Io sono. La lei di coppia io nelle occasioni importanti non metto mai il reggiseno...... Poche parole a buon intenditore
» Nell'argomento: masturbazione si o no?
3 anni fa
Meravigliosa... anche in coppia!
» Nell'argomento: Come gestire una segnalazione
3 anni facredo che la redazione possa fare a meno delle nostre chatQuotato da Atipici,Si sappiamo la procedura. Arriva spesso anche a noi la, notifica. Volevamo sol sapere se oltre al numero di segnalazioni ci sono verifiche di qualche genere. Di solito noi quando segnaliamo un profilo cancelliamo chat e lo blocchiamo. Magari invece s [...]
» Nell'argomento: Come gestire una segnalazione
3 anni faciao...beh, il nostro strumento migliore è la segnalazione alla redazione. Ovviamente non possono basarsi solo una singola lamentela ma, oggi una, domani 3 e dopodomani 10 allora fanno drizzare le antenne. Io l'ho fatto qualche volta e devo dire che poi è arrivato il messaggio dalla redazione che mi ringraziava della segnalazione e mi informava che l'utente era stato bannato. Ma, se un profilo non mi convince sono il primo ad abbandonarlo e bloccarlo.Quotato da Atipici,Ciao,
Ci piacerebbe sapere quale sia il metodo migliore per consentire alla redazione di gestire al meglio una segnalazione. Abbiamo molta gente fake che si presenta. È opportuno mantenere le chat fino a che non abbiamo feedback? Cosa serve fare per [...]
» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
3 anni fa
Pv di Lecce-Brindisi... Una bella coppia che vuole giocare soft in casa???
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
3 anni fa
ho scopato verso l'ora di pranzo ma stasera una bella sega non me la toglie nessuno!
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
3 anni fa
Difficilmente riesco a stare più di un giorno senza segarmi. Dipende dal tempo a disposizione ma se possibile un paio vengono fuori...
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?
3 anni fa
Vorrei vedere quale singolo risponderebbe "NO" ad una qualsiasi coppia o singola scrivesse nel thread...
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni fapeccato si vedano poco...Quotato da RedStrange,Oh ma io qui avevo partecipato! Ma forse con il vecchio profilo!
Beh senza dubbio io sono nella top five delle tettone 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
In foto profilo fa la sua porca figura
» Nell'argomento: La sborrata più bella
3 anni fa
Pochi giorni fa 2 venute in CAM una singola del sito! Abbiamo giocato a distanza ma il coinvolgimento è stato quasi come fossimo stati dal vivo... Ovviamente anche lei è venuta 2 volte
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 anni fadiciamo che piacere molto anche a me partecipare alle tue godute con lei protagonista.... che donna!Quotato da magacirce2023,Io mi sparo dei segoni incredibili sui video che Chicca mi invia su whatsapp, oppure pensando a lei che realizza le sue fantasie bsx con altre troiette puttanelle come lei
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
3 anni fanon so che dirti...Quotato da pablo75,Quotato da chi_loprova_loadora,ok le singole...ma le coppie ci sono dai...
No ne ho mai beccata una, forse nn sn fortunato.
3 anni faok le singole...ma le coppie ci sono dai...Quotato da pablo75,Non ho mai beccato ne una singola ne una coppia in videochat. Solo uomini in cerca di figa.
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni fafaccele vedere ste due tettone allora....Quotato da MaxMachine,Vanno eccome...se aveste davati mia sucoera e mia cognata.....altro che se nn vanno piu di moda!!!
3 anni fasi... Quello che non funziona è chi la frequenta😂.Quotato da caporale76,Ma la video chat a voi ultimamente funziona?
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
3 anni fadove sarebbe lo scandalo? Ammesso che si tratti di una cosa vera e non una trollata stiamo parlando della suocera, quindi una persona senza alcun legame di sangue...Quotato da Santolupo,Da non credere.... rimango basito.Quotato da rubirosa,beh non c'entra moltissimo, comunque io attualmente mi inculo la suocera almeno una volta a settimana, specialmente quando la moglie esce per andare a mangiare la pizza con amiche , lei arriva con reggicalze nero calze nere e perizoma nero [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti