Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: La cognata
3 anni fa
Sgamato alla grande! Sparito lui ed il profilo...
3 anni faQuotato da milano_58,Chi di perculamento colpisce di perculamento perisce 😄 😄 😄
Hai anche tu la mia stessa sensazione?
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
3 anni faQuotato da DarkerShade,A scuola con la preside nel suo ufficio 🐷 solo sesso orale fatto a lei 😇
Questa è molto molto eccitante! Racconta qualche dettaglio piccante: tipo età di uno e dell'altra
3 anni fa
1- Hai raccontato la stessa cosa in più tread.
2- Hai aperto il tuo profilo da 18 ore e nell'annuncio ci hai scritto la stessa storiella.
3- Parli di cognata ma non ci vuoi indicare qual è il reale rapporto di parentela.
Perdonami ma ho la sensazione che ci stai perculando e ti stai eccitando nel raccontarci questa "fantasia"... Queste cose non si raccontano in un forum! Si affrontano di petto con la diretta interessata e si mettono le cose in chiaro, senza chiedere consiglio agli estranei che non conosco nulla della tua situazione familiare.
2- Hai aperto il tuo profilo da 18 ore e nell'annuncio ci hai scritto la stessa storiella.
3- Parli di cognata ma non ci vuoi indicare qual è il reale rapporto di parentela.
Perdonami ma ho la sensazione che ci stai perculando e ti stai eccitando nel raccontarci questa "fantasia"... Queste cose non si raccontano in un forum! Si affrontano di petto con la diretta interessata e si mettono le cose in chiaro, senza chiedere consiglio agli estranei che non conosco nulla della tua situazione familiare.
3 anni fa
Certo che secondo me ha importanza... Parli di cognata e le eventuali conseguenze hanno un certo peso.
3 anni fa
Cognata = moglie/compagna di tuo fratello?
3 anni fa
Non ti fare troppi film, rischi di perdere capra e cavoli. Aspetta un suo segnale chiaro ed inequivocabile altrimenti rischi davvero grosso!
Ho il tuo stesso problema! Me la sarei scopata almeno 10 volte se mi fossi dovuto basare su questi episodi ma poi ho sempre riflettuto ed evitato incidenti diplomatici. Comunque qualche sega gliel'ho dedicata...
Ho il tuo stesso problema! Me la sarei scopata almeno 10 volte se mi fossi dovuto basare su questi episodi ma poi ho sempre riflettuto ed evitato incidenti diplomatici. Comunque qualche sega gliel'ho dedicata...
» Nell'argomento: Cosa eccita di più una donna...??
3 anni fa
1) quattro parole in italiano corretto
2) gentilezza ed educazione
3) delicatezza ed attenzione verso le loro esigenze
4) un leggero toroiloquio sussurrato in un orecchio mentre si bacia il collo
2) gentilezza ed educazione
3) delicatezza ed attenzione verso le loro esigenze
4) un leggero toroiloquio sussurrato in un orecchio mentre si bacia il collo
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Condivido il tuo pensiero! Ci sono cazzi che a prescindere dall'orientamento sessuale son davvero belli da guardare! Soprattutto quando si gioca con una coppia...
» Nell'argomento: Da ragazzini negli spogliatoi
3 anni fa
Partitella di calcetto tra colleghi. Negli spogliatoi uno mi apostrofa "super collega" per via della dimensione del mio cazzo da flaccido....
» Nell'argomento: Video migliori
3 anni fa
I miei non piacciono a nessuno???
» Nell'argomento: Video, singoli e calzini
3 anni fa
nei miei video non indossi mai calzini.
Trovo però estremamente eccitante la donna che indossa i calzini, specialmente quelli sportivi... Non sono assolutamente un feticista, ma il corpo nudo con il calzino di spugna nella donna mi manda in estasi.
Trovo però estremamente eccitante la donna che indossa i calzini, specialmente quelli sportivi... Non sono assolutamente un feticista, ma il corpo nudo con il calzino di spugna nella donna mi manda in estasi.
» Nell'argomento: Video migliori
3 anni fa
Io mi eccito con i miei...
Niente male i vostri video....Quotato da Salsafargo,Dai, guardate anche i miei ?!!! Un bacio a tutti da Sofìe
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da chi_loprova_loadora,
Nella realtà la donna si RITROVA uomini normodotati (per via delle medie) e quindi apprezza ciò che è "anormale"...
Questo lo dici sulla base di cosa?
Perché io lo dico sulla base degli studi che sono stati fatti rispetto ai gusti sessuali delle donne. Tu su cosa ti appoggi? Le tue credenze, le tue aspettative personali, le tue paure e le tue proiezioni non sono “la realtà” eh 🙂
no, perdonami ma non era un commento polemico il mio! Forse non mi son lasciato capire, provo a spiegarmi:
Nella vita "normale", quando si cerca la relazione sentimentale, la scoperta degli organi sessuali del partner può avvenire dopo qualche incontro. E' ovvio che se le statistiche indicano in 12-13 cm la lunghezza media del pene diventa molto più probabile che una donna inizi una relazione con un uomo che ha queste misure. Ecco il mio commento "SI RITROVA" e non "CERCA" come avevi scritto tu. Poi, se parliamo di puro sesso, le cose cambiano! E' ovvio che anche io, attratto dai seni enormi, vada alla ricerca di quel connotato fisico ma se il destino mi unisce ad una donna con la prima misura, e ci sto bene, non vedo perchè cambiarla....
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,
...nella realtà la maggior parte delle donne cerca uomini normodotati (dai 12,5/13 cm - la media in Europa è questa), non degli estintori...
Nella realtà la donna si RITROVA uomini normodotati (per via delle medie) e quindi apprezza ciò che è "anormale"...
» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Chi c'è giù in Salento?
» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …
3 anni faQuotato da Semplice780,Io lo faccio spesso… di fronte a me abitano delle insegnanti, e quando mi spoglio ( lo faccio apposta) lo faccio davanti alla finestra aperta, all iniziò facevano finta di niente… ora si siedono proprio sul balcone e mi guardano proprio… [...]
Ma le insegnanti...quanti anni hanno?
» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
3 anni faQuotato da piacepiacere,Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
io solo la 1a..scarsa infantile 😭😭
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉 [...]
in tutta onestà sul tuo fisico sono decisamente armoniose...
3 anni faQuotato da verdisex,La mi lei a una 5a naturale tendente alla 6 , c?è da divertirsi e leccarle 👅👅per ore. Le sborrate 💦💦sopra vengono una meraviglia credetemi
Ti credo senza nessuna difficoltà... spettacolo!!!
3 anni faQuotato da cpchicco7981,Quinta naturale purtroppo avrei preferito una seconda o terza
tranquilla...la tua 5a è perfetta!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti