Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chi_loprova_loadora

Il Forum di Annunci69.it
513
Post Scritti
chi_loprova_loadora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora

» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Quotato da Bear969,
Quotato da chi_loprova_loadora,

E dov'è il problema?

In realtà non è un vero problema, è che qualche volta mi piacerebbe arrivasse fino in fondo.

Lo hai proposto?

» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Bear969,
La mia lei adora fare i pompini, li fa davvero con gusto, tanto che ansima di piacere mentre li fa. Il problema è che la eccita talmente tanto che, prima che arrivi l'eiaculazione, vuole essere penetrata. [...]

E dov'è il problema?

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Beh...credo che il più bello di tutti sia stato quello del primo ingoio! Entrambi molto giovani (parlo di circa 20 anni fa) ma lei era più "esperta" di me... Dopo aver fatto sesso ed averle regalato un paio di orgasmi mi sfilò il preservativo e iniziò un nuovo pompino ... Credevo che finisse come al solito con una copiosa schizzata sui seni ed invece quella volta non staccò mai la bocca dalla mia cappella... Inutile dire della mia eccitazione e dei rivoli di sperma che colavano dai lati della bocca. Continuammo a frequentarci per qualche mese poi, come tutti gli amori giovanili, la storia finì! Però trovai degne sostitute 🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da FORCEUNO,
Ma infatti, per motivi igienici sono il primo che evita, l'ho scritto tra le mi eccezioni. Io mi riferivo proprio alla pratica in sè... Cioè, avete mai trovato donne che non praticano il pompino a prescindere? Io si...una volta diversi anni fa (forse [...]

Allora aveva paura della sborrata in bocca 😄

Ma che!? Non si avvicinava proprio con la bocca...

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ma infatti, per motivi igienici sono il primo che evita, l'ho scritto tra le mi eccezioni. Io mi riferivo proprio alla pratica in sè... Cioè, avete mai trovato donne che non praticano il pompino a prescindere? Io si...una volta diversi anni fa (forse 20). Una ragazza dal corpo eccezionale faceva tutto ma non praticava orale (però le piaceva farsela leccare). 😄

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
fino al pranzo mi sembra tutto reale.... 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ragazzi, avete mai incontrato donne che non ne volevano sapere nulla di praticarvi sesso orale? Per me il pompino è essenziale al rapporto e, eccetto particolari occasioni in cui non si può fare per motivi igienici, non deve mai mancare.

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]

il tuo seno è in perfetta armonia con il resto delle tue forme!

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
L'importante è l'armonia con il resto del corpo...

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Giusto per capire bene...i seni della tua signora rientrano in questa challenge o sono fuori misura? 🤣🤣🤣

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Grazie per questa lezione!
Una curiosità... c'è un modo per ritrovarsi nel tuo armadio senza però essere costretti ad uccidere qualcuno dopo? 🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da PorkyBsx,

Hahahahaha quando escono parole come omofobo, razzista, sessista... vuol dire che non si sa più come interagire in un dialogo.
Smettetela di nascondervi dietro i "diritti" e provate a guardare ogni argomentazione da più punti di vista, non per rispondere, ma per cercare di capire il vostro interlocutore. Ci sarebbero state meno guerre e vittime se nella storia si fosse tentato di capirsi, invece che di imporsi.

Ma dai... Era ironico.... Vero?
Ovviamente mi riferivo alla segnalazione

più rileggo il suo primo post e più ci trovo rabbia e odio verso una certa categoria.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Lived,
Se lo dici tu...sommo maestro di vita! Hai aperto un post e stai sparando commenti e giudizi dando come unica verità il tuo pensiero! Secondo me quello a cui piace il cazzo a sto punto sei tu...e sei curioso di provarlo! Buona vitaaaaaaaaaa [...]

mah stai solo dimostrando che molti bsex hanno la puzza sotto il naso. Gli piace il cazzo e se ne vergognano.
Rileggi cosa hai scritto.
l'hai scritto tu o l'hai copiato ?

Dai lascia perdere le sentenze. Quelle falle quando ti definisci un etero e poi ti piace segare un cazzo, magari trovi la risposta che cerchi.

Omofobo! Ti segnalo.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Se lo dici tu...sommo maestro di vita! Hai aperto un post e stai sparando commenti e giudizi dando come unica verità il tuo pensiero! Secondo me quello a cui piace il cazzo a sto punto sei tu...e sei curioso di provarlo! Buona vitaaaaaaaaaa

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Spero di essere stato chiaro

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Nel mio profilo c'è scritto BSX... Ma solo perché non esiste una descrizione più accurata, mi spiego: a me piace la figa e se mi trovo in un gruppo misto cerco il rapporto solo con donne. Poi ci sono realmente delle dinamiche di gioco che ti portano ad esplorare nuove sensazioni: toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No, però è un termine per descrivere cosa ti piace fare o cosa sei disposto a fare nel gioco. Faccio un esempio (come già detto prima): se mi trovo bene con una coppia e il lui vuole giocare entro certi limiti con me io ci sto. Ma ciò non significa che io vado alla ricerca di maschi... è solo una dinamica di gioco.

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
DOPO LE 14...online in videochat o skype!

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Vano motore di un ascensore condominiale

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da amoilculo69,
Seguo le istruzioni ma mi da sempre offline, mi dice di attivare la cam...allo smartphone. Boh

Probabilmente hai qualche blocco sul browser

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ho incontrato in chat tanti uomini che si segano in CAM mentre la loro compagna/moglie si esibisce per me! È bellissimo vedere questi uomini che godono delle venute altrui...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni