Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chi_loprova_loadora

Il Forum di Annunci69.it
513
Post Scritti
chi_loprova_loadora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Quotato da damian75,
Quotato da gianni_ticino,
Ma che sfizio c’è farsi inviare foto ?

Si segano.

Esatto. E se chiedi qualcosa in più diventano sfuggenti o spariscono

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Al 90% trattasi di profilo fake! Magari è una coppia reale nella vita ma lei avrà fatto giusto qualche scatto con lui ignara del reale motivo di quelle foto. Purtroppo ci siamo passati tutti... Io solitamente sono restio a inviare foto...a viso scoperto poi assolutamente mai!

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da travvy69,
Ma io mi domando e dico... È un post che è stato già trattato mille volte.... Tu sei fiero e convinto possessore di foto di cazzi.... Mi spieghi quale altro motivo hai di continuare a scrivere allora? Fatti la tua vita nelle discussioni che ti vanno. [...]

E mi spieghi la necessità di aprire un post ripetitivo per sentirsi dire sempre le stesse cose???

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Normalmente quando qualcuno si presenta cerca di farlo nel migliore dei modi esibendo cio che ha di meglio.

Io non sarei orgoglioso che la parte migliore di me sia il mio pisello.

In questo sito conta più del resto! Se cercate l'amore iscrivetevi su Tinder se non lo avete già fatto... Li potete mettere anche la foto del vostro gatto....

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da travvy69,
Ecco è arrivato il fenomeno.... Punto primo io non cerco certo che tu o altri come te guardino il mio profilo. Punto secondo... Fino ad adesso ci siamo divertiti a scambiarci opinioni e credimi, io so benissimo che tantissimi singoli, anche quelli ch [...]

Io non sono nessun fenomeno! Chi cerca risalto ed attenzione in maniera trasversale sei tu aprendo un POST INUTILE E TRATTATO DECINE DI VOLTE! Il mio profilo è formato principalmente da foto del mio uccello, lo mostro con orgoglio e, fortunatamente, sembra funzionare... Non sono qui per cercare amore, la compagna della vita o intesa mentale...CERCO SOLO SESSO E DIVERTIMENTO come il 99% della gente che è qui!

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da travvy69,
Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]

Perdonami, ma su un sito dove si cerca ed offre SESSO cosa vuoi mettere la foto della prima comunione? Sarò anche superficiale ma un profilo con delle foto come le tue non attirerebbe mai la mia attenzione tra tanti a disposizione! Trovami un solo profilo di coppia VERO in cui la lei non metta bene in risalto il suo décolleté... perché io singolo dovrei esimermi di mostrare il mio uccello? O dovremmo esibire i nostri titoli di studio, master ecc??? A volte non vi capisco... Poi, se volevi aprire un post giusto per aumentare il numero delle visite al tuo profilo è un altro discorso...

» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Toglietemi una curiosità... Ma se si rompe il preservativo durante il rapporto che fate? Parliamo di protezione e sicurezza ma poi basta una semplice distrazione ed è come non avessimo fatto nulla...

non metterlo perché potrebbe rompersi è come non prendere la macchina perché potresti fare un incidente
ma insomma , dai 😋

E dove ho scritto di non metterlo? Io ho solo detto che i bei discorsi della sicurezza e protezione vanno a farsi benedire nel momento in cui il preservativo dovesse rompersi. Chi pratica creampie non lo fa certo per restare incinta quindi, tralasciando l'aspetto gravidanza, la rottura del preservativo può essere quasi paragonata al rapporto a pelle. Lo scambio di fluidi corporei può avvenire in un attimo...

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
A prescindere che per le donne esiste pillola e spirale non credo che chi faccia il creampie lo faccia per restare incinta no impensabile.Tra lavoro casa marito e cane mi manca figlio? No mo no 😄

E chi parla di gravidanza...

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Toglietemi una curiosità... Ma se si rompe il preservativo durante il rapporto che fate? Parliamo di protezione e sicurezza ma poi basta una semplice distrazione ed è come non avessimo fatto nulla...

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Beh, se si entra in confidenza con la coppia (o singolo) basta chiedere di fare qualche esame per scongiurare ogni rischio! Certo, farlo al primo appuntamento diventa un po' un azzardo

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Effettivamente equivocare le intenzioni può essere davvero facile!

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Le tette sono state solo la provocazione iniziale perché lei mi stava offrendo tutto il suo corpo ma io ho educante rifiutato. Ma che fatica gente: una 5a misura su una vita taglia 40!

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Riapro l'argomento dopo 3 anni... Che fare se vostra cognata, in crisi col marito, vi mostra le tette?

Io me ne vado altrove pensando al mio povero fratello che sta con una stronza …non perché mostri le tette ,ma perché lo fa col cognato 😄

sorella della mia compagna

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Loveplugcp,
Comunque mi interessa più la circonferenza ,la Capacità di usarlo e la durata .la lunghezza è l'ultima cosa

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Riapro l'argomento dopo 3 anni... Che fare se vostra cognata, in crisi col marito, vi mostra le tette?

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Tarallobrindisi,
Io non l'ho misurato
Ma quelle con cui ho scopato non si sono lamentate. Secondo voi come sto messo ?

Bravo, ottimo modo per aprire il tuo profilo...

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Non c'è una misura... c'è l'armonia!

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da solari3830,
mia moglie adora a schizzi, ovviamente se fatto all'esterno, addosso...ed io adoro farglielo sul viso e vedere le sue smorfie mentre le copro la faccia 🐷

Beh, diciamo che la signora ha molto spazio su cui far poggiare gli schizzi... Complimenti!

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Mia cugina più grande di me di 10 anni... Io adolescente in piena crisi ormanale e lei giovane donna dal seno abbondante su un corpo normale. L'ho spiata dalla porta del bagno diverse volte... Il suo pelo folto ed abbondante mi faceva impazzire! Purtroppo la differenza di età così importante non mi ha permesso di andare oltre....

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da FraDeby,
L'essere curvy con eleganza e disinvoltura amando il proprio corpo..è la cosa più bella che ci possa essere

Sei meravigliosa!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni