Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chi_loprova_loadora

Il Forum di Annunci69.it
513
Post Scritti
chi_loprova_loadora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Adoro, soprattuto quando indosso i pantaloni corti estivi, non mettere l'intimo. La sensazione di avere i gioielli appesi e liberi di ballonzolare mi eccita tantissimo.
Comunque ho un ricordo di qualche anno fa, di una uscita organizzata con una tipa ma senza nulla di scontato... eravamo in macchina e LEI tra una provocazione e l'altra mi mise una mano sul pacco ma notò subito che attraverso il tessuto dei pantaloni si sentiva bene la forma del cazzo che nel frattempo aveva preso vigore con le sue attenzioni. Mi guardò e mi chiese se fossi uscito senza intimo. Le risposi di si! La cosa la eccitò talmente tanto che se lo prese in mano fino al pub dove avevamo appuntamento con altri amici (non mi ha fatto venire). Ovviamente la serata finì in bellezza dopo cena.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da VaneRoby,
Noi siamo una coppia e come tale lèggiamo entrambi i messaggi che riceviamo su A69. Siccome questo mondo intrigante poi crea dipendenza, abbiamo deciso che anche le persone che incontriamo debbano avere questo sito come unico contatto con noi, no cel [...]

Disponibile quando volete... 😎

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Parlate di venute in figa come fosse la cosa più naturale e sicura al mondo! Capisco l'eccitazione ma penso ci voglia anche un minimo di cautela...

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Beh, credo sia una situazione più che normale! Soprattutto in una coppia stabile... soprattutto quando si hanno figli e poco tempo a disposizione... Mi sembra ovvio che le donne hanno le loro fantasie.. mi è successo giusto ad inizio settimana: mentre dormivo mi son sentito ravanare nei boxer, ovviamente non ho opposto resistenza 🤣🤣🤣. Poi, dopo un po' di masturbazione reciproca, l'ho scopata da dietro. Noto che in questa situazione ho una erezione più pronta e duratura...

» Nell'argomento: piccolo sondaggio
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da FORCEUNO,
Io ho avuto esperienze con una donna che aveva la sesta di cica 35 anni e lo aveva bello tosto a palloncino, ahh quante spagnolette con venuta mi sono fatto, aveva anche dei capezzoloni da ciucciata favolosi, praticamente le tette perfette per giocar [...]

Condivido

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Più che altro trovo poco corretto nei confronti di chi paga un abbonamento vip, iscriversi nella categoria "coppie per singoli" e poi scrivere a caratteri cubitali "no singoli".
Se pago per poter visualizzare una categoria, altrim [...]

Guarda...su questo argomento ci si potrebbe stare ore. Anche a me hanno bloccato il profilo un paio di volte per via di foto fuori "target" ma poi ti ritrovi profili di coppie dove la foto della LEI è palesemente presa da qualche sito. Anche io ho sottoscritto il VIP per poter vedere chi entra nella mia pagina o cercare profili più attinenti a me spesso è una presa in giro.

» Nell'argomento: piccolo sondaggio
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Buongiorno amici singoli del sito.
Io, come tanti altri di voi, ho una particolare attrazione per il seno della donna. Mi chiedevo perciò, in base alle vostre esperienze di incontro (e specifico incontro, non compagne,amiche e fidanzate), con che dimensioni di tette avete avuto il piacere e l'onore di giocare!? Avete incontrato più donne prosperose o più donne dalle forme delicate? E se avete scartato un incontro piuttosto che un altro proprio in base a questa caratteristica fisica...

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da VaneRoby,
Per noi la cosa più eccitante è il mutandine forse! Creare il dubbio alza l’adrenalina magari durante un incontro conoscitivo in luogo pubblico…se invece si va ad un incontro il perizoma è un must….giusto giusto per alzare la temperatura mentre lo si [...]

Effettivamente per il partner non sapere se la propria compagna indossa l'intimo è una cosa molto eccitante... Anche a me piace scoprirlo tastando: ancora più eccitante se si baciano le gambe sollevando la gonna lungo le cosce per poi arrivare in prossimità del pube e trovarla già "pronta".

» Nell'argomento: Provocare un conoscente
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Devilxdevilx81,
Battutine,provocazioni e doppi sensi per me sono all ordine del giorno,diciamo inmodo scherzoso,a volte rimangono battute a volte si sconfina con le provocazioni ma non si va oltre... E poi va a finire che la persona che meno ti aspetti,quella person [...]

quella più timida, quella che dà la sensazione di pudica e che il cazzo lo ha visto solo in foto... te la ritrovi inginocchiata tra le tue gambe ad implorarti di dargliela in faccia! ah...che ricordi!!!!

» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
scrivetemi...

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
La videochat non decolla perché è frequentata principalmente da singoli o da profili di coppia falsi dove puntualmente c'è spesso solo il lui e la LEI chissà perché è al lavoro o dorme a qualsiasi ora del giorno e della notte! A questo punto credo che l'unica soluzione sia quella di avere delle stanze esclusive, legate alla tipologia di account (vip o free). L'account free avranno accesso ad un unico calderone mentre gli account vip potranno selezionare la categoria che cercano... Se nella categoria coppie non c'è nessuno che trasmette è inutile intasare la videochat se cerco solo quello... Praticamente come CAM4

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Marco-Lidia,
si diverse volte

Beh, credo che dire di no a Lidia sia quasi un reato...

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Cp_fuocovivo,
Avete mai giocato, cercato di provocare un conoscente o qualcuno che avete avuto a disposizione??

Molti anni fa, in spiaggia: un'amica eveva un costume un po' trasparente (se ne accorse dopo il primo tuffo)e le si potevano tranquillamente intravedere le grosse areole ed i peli pubici. Glielo feci notare più di una volta ma lei, dopo un imbarazzo iniziale, non badò più alla cosa, anzi...rispose a tono affermando che anche il mio custume bagnato aderiva perfettamente al mio pippolo e ne lasciava immaginare la forma! Sicuramente ci sarebbe stato un seguito ma purtroppo lei era single mentre io avevo la mia fidanzata quasi sempre accanto. Dopo quella occasione ci furono altre uscite di gruppo ma non ci furono chiari segnali di approccio e alla fine la storia finì così. Mamma mia...che ricordi!

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Per quanto possa eccitarmi, senza la stimolazione diretta del pippolo non vengo! Poi ovvio che fantasticare,immaginare,desiderare (soprattutto se con gente con la quale non c'è mai stata una conoscenza reale) aumenta l'eccitazione in maniera esponenziale ed i tempi di resistenza diminuiscono

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
se proprio dovessi scegliere anche io preferisco essere succhiato mentre l'altro la scopa...a patto però che lei sia più concentrata su di me che sui colpi dell'altro!
La cosa più goduriosa è venirle addosso mentre lei arriva all'orgasmo e l'altro continua ad affondare colpi... Ma per questo ci vuole la coppia perfetta 😎

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Leggo spesso di donne che lo cercano di 22 25 cm veramente conta averlo così lungo

secondo me sono i lui di coppia che vogliono vedere misure equine...

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da bustywife67,
E di mia moglie che ne dite?

E magari una foto davanti... Dai, vediamo questi seni enormi!

» Nell'argomento: Nudisiti
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ma come ci si comporta in caso di evidente stato di eccitazione? La cosa può creare disturbo agli altri o è "compresa nel prezzo" ?

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Creampiecuck,
A detta dei singoli la nostra lei c'è l'ha molto stretta 😜

Dalle foto si vede che di stretto (ma pronto a diventare accogliente) c'è anche altro! Complimenti...donna meravigliosa!

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Il problema è quando la chat a 3 diventa una conversazione a 2 escludendo il terzo (che spesso è il marito/compagno della lei).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni