Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: Le regole di annunci
4 anni fa
Ma poi, perché un profilo VIP non dovrebbe essere bannato? Cos'è...il fatto di aver pagato ci rende immuni? Non credo... Anzi secondo me è più probabile che proprio chi ha pagato abbia poca intenzione di fare il furbetto..
» Nell'argomento: Le regole di annunci
4 anni fa
Potrei anche aggiungere:
- perché alcuni profili hanno foto PALESEMENTE prese dal web? Evidentemente il controllo c'è solo in fase di iscrizione e poi tutto è concesso...
- perché alcuni profili hanno foto PALESEMENTE prese dal web? Evidentemente il controllo c'è solo in fase di iscrizione e poi tutto è concesso...
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da andreacrispi,
hai detto bene ... trovando una persona che mi intriga soprattutto mentalmente .......
per me la mente è il miglior afrodisiaco ....... con uomini e donne .......
Finora per me solo con donne... Ma mai dire maiQuotato da chi_loprova_loadora,
perdona la risposta scontata ma...avete provato a parlare dei vostri problemi sessuali con il medico?
Fatto... Ma finora nessun riscontro positivo... Però considera che sia io che mia moglie siamo più vicini ai 70 che ai 60 e nelle donne, anche a detta del ginecologo, la secchezza vaginale è piuttosto frequente e non si risolve con una buona fase preliminare a base di lavori di lingua... Lei viene, ma quando la penetro ha dolore
nemmeno il gel lubrificante risolve??
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni faQuotato da Gargaroth,Anche io ho problemi a fare sesso con mia moglie perché è affetta da secchezza vaginale e fare sesso per lei è doloroso... Ho superato il problema trovando un'amante... Ma su questo sito ricevo tante proposte da gay, bisex e trav che mi ri [...]
perdona la risposta scontata ma...avete provato a parlare dei vostri problemi sessuali con il medico?
» Nell'argomento: Gloryhole
4 anni fa
È un mio chiodo fisso ma ancora non ho avuto modo di provare... Come funziona? Nel senso... uscendo dalla finzione di un video hard, Il pompino viene praticato a pelle? O chi infila l'uccello può decidere se indossare il preservativo? Quali sono le condizioni igieniche? Dove appoggio il cazzo ed il pube ci sono passati altri e non mi sembra il massimo della sicurezza...
Ripeto mi eccita ma allo stesso tempo mi mette paura per i motivi sopra indicati.
Ripeto mi eccita ma allo stesso tempo mi mette paura per i motivi sopra indicati.
» Nell'argomento: Non ho ben chiaro cosa si intenda per superdotato
4 anni fa
Mettiamo il caso che abbia la possibilità di corre in pista con una macchina e posso scegliere tra una panda ed una ferrari...secondo voi cosa scelgo? E secondo voi cosa sceglierei per la vita di tutti i giorni la panda o la ferrari? Qui è uguale: il gioco e come la pista e scelgo quello che mi fa divertire di più ma per la vita di tutti i giorni la panda è più che sufficiente!
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni faQuotato da carlafranchi,Con il mio primo partner fisso abbiamo velocemente sdoganato il topless. Da spiagge isolate siamo passati a spiagge sempre più affollate, così da aumentare il numero dei porcellini interessati alle mie tette... poi siamo passati alle spiagge dove an [...]
Facci sapere dove andrai in vacanza la prossima estate.
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
4 anni fa
Che poi .. disinfetti con il lisoform il foro dove infili l'uccello e ti scopi a pelle una sconosciuta/o...
4 anni faQuotato da asian,Cosa c?entrano i gloryhole con il tetano? Non devi mica mettere il cazzo in una ghigliottina
Beh ovviamente il tetano no, ma credo fosse un modo per dire che si rischia di contrarre infezioni sessualmente trasmissibili...
4 anni faQuotato da Fantedispade,Penso che ci vuole un bel coraggio ad infilare in quei buchi il proprio pisello....se proprio proprio, prima sarebbe consono farsi iniettare cinque/sei dosi di antitetanica.
Concordo...
Ma è una cosa che mi incuriosisce tantissimo e che non ho mai provato.
» Nell'argomento: Non ho ben chiaro cosa si intenda per superdotato
4 anni faQuotato da pablo75,Credo di essere mini dotato, nn l’ho mai misurato.
Ma soprattutto sei un furbacchione! Così quelli incuriositi sono entrati nel tuo profilo 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
4 anni fa
In questo mondo è più facile entrarci da single (anche se nella vita reale si è accoppiati) che viverlo in coppia. Soprattutto se nella coppia è uno solo che tira e l'altro/a è trascinato/a per forza di cose. Ci vuole naturalezza, ci vuole fiducia reciproca, ci vuole dialogo... La maggior parte dei contatti che ho ricevuto da profili di coppia la lei era quasi sempre defilata, a volte usata solo per scatti hot ma ignara di tutto il resto.
» Nell'argomento: Una amica singola
4 anni faQuotato da coppiadaria,Quotato da chi_loprova_loadora,
Ma questa domanda nasconde una situazione realmente accaduta o è pura curiosità?
C'è capitato ma questa amica si e trasferita e adesso ci facciamo solo gli auguri
Credo che in ogni caso sia stata una situazione molto eccitante! E, se posso permettermi, con chi dei due ha flertato prima di passare ai fatti?
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
4 anni faQuotato da eleonoratv69,brava e giusto quello che dici quando si dilata provi solo piacere quando poi è un bel cazzone enorme non ti dicoQuotato da manina,Io amo il sesso anale l'importante è lubrificare bene dopo quando si dilata bene è puro godimento
» Nell'argomento: Una amica singola
4 anni faQuotato da coppiadaria,Vi è mai capitato che una amica a flertato con vostra moglie,oppure con voi marito prima con parole qualche piccolo strofinamento e poi vi chiede di fare all'amore con voi due perché sa che come coppia trasgredite 🐷 🐷 [...]
Ma questa domanda nasconde una situazione realmente accaduta o è pura curiosità?
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
4 anni faQuotato da Titti_,Video tutorial sui tortellini. Vedrai, sarà un successo.
Perfetto... Almeno il mattarello per stendere la pasta c'è! 🤣🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da chi_loprova_loadora,Nelle prossime ore caricherò il mio primo video! Una semplice sega ma per cominciare credo vada bene. Ho solo una curiosità: una volta che ho caricato il video lo posso eventualmente rimuovere dalla mia pagina? E la rimozione del profilo rimuovere au [...]
Certo che puoi rimuoverlo, e se in caso ti cancelli sparisce tutto dal sito anche i tuoi interventi nel forum.
Secondo me, una sega non e un gran video, ma e solo un opinione.
Probabilmente hai ragione... Farò di meglio...
4 anni fa
Messaggio per la redazione: capisco che sia impossibile scrivere un messaggio a tutti ma, negare la pubblicazione di in video con la sola motivazione che non soddisfa completamente i vostri requisiti, è un po' poco! Sarebbe opportuno indicare qual è il requisito che non viene soddisfatto...
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni fa
Esperienza provata... Si gode in 3! Ma di più il marito cuck...
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni faQuotato da Sweetflower,Noi non siamo sposati ma adoro quando lei balla al palo nei club in topless. Se date un occhiata al seno di lei sul nostro profilo capirete...... 😳 💗
Si rischiano infarti dal vivo
Io penso che si rischia l'infarto anche se sta ferma 🤣🤣🤣. Complimenti, bellissima donna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti