Tutti i Post di chi_loprova_loadora


Il Forum di Annunci69.it
470
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
chi_loprova_loadora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Quotato da bandao,
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]

Manca la certificazione Green pass. Ormai su qualsiasi profilo leggi questo ulteriore attributo...

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
E comunque per la venuta in bocca è più comodo non essere troppo violenti! Lo skizzo però è certamente sinonimo di grande eccitazione e alla donna questo piace perché sa di aver fatto bene il suo compito!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Nelle coppie chi fa la scelta è sempre la donna! L'uomo è solo "succube" della sua scelta... In base a cosa decidono? In base al momento! E poi è inutile girarci in torno... Le dimensioni contano, almeno nella scelta.

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Solitamente io colo. Mi ci vuole una lunga eccitazione (e spesso anche un paio di venute abortite) per fare uno schizzo degno di tale nome.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Prendi la cosa alla lontana. Falle immaginare la situazione mentre è eccitata. Ma non tirare troppo la corda altrinenti smetterà di usare anche il dildo.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Nelle prossime ore caricherò il mio primo video! Una semplice sega ma per cominciare credo vada bene. Ho solo una curiosità: una volta che ho caricato il video lo posso eventualmente rimuovere dalla mia pagina? E la rimozione del profilo rimuovere automaticamente anche i contenuti video caricati o questi rimango a disposizione degli altri utenti?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Amatoriale italiano senza censura del viso

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Io ho fantasie per entrambe le mie cognate (sorelle di mia moglie). Una fisico asciuttissimo ma con due seni da paura (5a abbondante su una taglia 40). Vive lontana da me, ha l'aria della santarellina ma secondo me a letto si scatena. L'altra invece, la preferita, vive vicino noi. Viene da storie sentimentali travagliate... Fino a pochi mesi fa era una bella ragazza dalle forme generose ( taglia 48 con 6a di seno), al mare le ho fatto certe dediche... Ma ora, dopo un periodo un po' particolare, ha perso notevolmente peso. Un giorno mi son fatto coraggio e l'ho stuzzicata dicendole che sarebbe il caso che si divertisse un po' con gli uomini dopo tanta sofferenza. La sua risposta "ho già uno" mi ha spiazzato ma non mollo...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Quotato da lolita90,
Queste vacanze con mia moglie e sua sorella separata eravamo al mare spesso ci cambiamo costume senza tanti pudori.un pomeriggio tardo al rientro dalla spiaggia e dopo che mia moglie e sua sorella hanno fatto la doccia e si stavano mettendo le varie [...]

Come si chiama sto film? 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Sega reciproca
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Post: 470
Una mia fantasia (purtroppo per ora è solo questo) è quella di farmi segare dal lui di coppia direttamente nella bocca della sua compagna.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni