Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni faquando trovi la donna che accetta la venuta in bocca diventa un obbligo per l'uomo concederle questo onore!Quotato da cpLilla_Lillocp,In genere sceglie lui. Io preferisco tra pancia e seno, perché mi piace vederlo venire. Lui preferisce faccia o bocca. Dentro lo trovo molto romantico
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Con donne di cui una di colore e l'altra asiatica
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Sesso con 2 donne: una di colore e una asiatica.
» Nell'argomento: La prima volta per caso
2 anni fa
La prima volta, un bel po' di anni fa e con un altro account che ora non c'è più, è successo in CAM, di notte con una bella coppia. Abbiamo goduto alla grande... poi le esperienze si sono fatte più concrete...
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni fa
Questo dubbio si insinua soprattutto in profili di coppia, specialmente se ci sono principalmente foto del lui e della lei ci sono poche foto "rubate" o che la ritraggono in comportamenti comuni, poco affini al mondo della trasgressione (insomma, la classica foto da profilo facebook). Inizio a messaggiare con il profilo e, se le risposte tolgono ogni dubbio sulla qualità dell'utente, non ci penso due volte e segnalo il profilo alla redazione! Questo sito è pieno zeppo di account fake ed essere preso in giro da chi si spaccia per quello che non è mi infastidisce molto. Soprattutto perché tirano dentro una povera donna ignara di essere stata messa in mostra senza la sua volontà.
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni fa
In questa discussione ho letto una cosa giusta e sensata: l'importante è che ci sia rispetto e trasparenza. È una situazione nella quale non mi sono mai trovato e sinceramente non saprei come reagirei...forse mi tirerebbe di più,boh!
» Nell'argomento: Basta foto sul wc
2 anni fa
Per non parlare di quelle foto sul cesso e con il metro di fianco all'asta...
2 anni fanon mi riferivo al tuo commento specifico...era una mia considerazione generaleQuotato da Linguacce,visto che sono una lei 😄 (anche se bsx) non mi piacciono nemmeno le foto ginecologiche.Quotato da chi_loprova_loadora,ed il nudo femminile invece? Perché quello è più tollerato? Perché una bella vulva succosa è sempre apprezzata?
Quindi correggo lo scritto sopra dicendo che personalmente non gradisco i primi piani di falli e vagine 🙂
2 anni faed il nudo femminile invece? Perché quello è più tollerato? Perché una bella vulva succosa è sempre apprezzata?Quotato da Linguacce,Personalmente la "foto fallo" come biglietto da visita (sia immagine di profilo) che come primo contatto chat mi indispone. E anche parecchio 🙂
2 anni fagustiQuotato da Fulloptional19,Quotato da chi_loprova_loadora,ok, giusto! Ma li stiamo parlando della foto profilo, quella che ogni utente usa come biglietto da visita... e ci può stare che qualcuno preferisca del vedo/non vedo o una figura intera. Ma io parlo di foto "astratte" passami il termine... cioè, uno che entra nel tuo profilo immagino voglia vedere come sei fatto. Cosa gli importa del tramonto? Quello lo metti su FB. Ma ripeto è un mio pensiero derivante da quello che vedo in giro
Molto meglio un tramonto o un Meme o un monumento delle parti intime in primo piano. Veramente di poco gusto e zero interesse
2 anni faok, giusto! Ma li stiamo parlando della foto profilo, quella che ogni utente usa come biglietto da visita... e ci può stare che qualcuno preferisca del vedo/non vedo o una figura intera. Ma io parlo di foto "astratte" passami il termine... cioè, uno che entra nel tuo profilo immagino voglia vedere come sei fatto. Cosa gli importa del tramonto? Quello lo metti su FB. Ma ripeto è un mio pensiero derivante da quello che vedo in giroQuotato da Bravomirco74,Ci sono anche quelli che dicono che non preferiscono le foto con i genitali in primo piano .il mondo è bello perché è vario
2 anni facmq a mio modesto parere non vedo il motivo di postare foto che non ritraggano il proprio corpo (sia nudo che coperto) o atti sessuali... Questo vale anche per tantissimi profili di coppie che per arrivare al numero minimo di foto inserisco scatti di paesaggi o vignette o qualsiasi altra cosa che non siano loro. Ecco, quelli per me son profili fake al 80%Quotato da Bravomirco74,Quotato da chi_loprova_loadora,non volume del caxxo... intendevo il volume di foto nella gallery.ok ora ti sei spiegato meglioQuotato da chi_loprova_loadora,non volume del caxxo... intendevo il volume di foto nella gallery.
2 anni fanon volume del caxxo... intendevo il volume di foto nella gallery.Quotato da Bravomirco74,no fanno parte di me sia il tramonto che il fuoco .poi non ho capito che intendi per quanto riguarda il volume .quello ho e quello mi tengoQuotato da chi_loprova_loadora,bel modo per avere qualche visita in più 😜😜😜. Detto ciò non vedo il motivo di mettere nella gallery un tramonto (o alba) e l'immagine di un fuoco... servono per AUMENTARE IL VOLUME???
2 anni fabel modo per avere qualche visita in più 😜😜😜. Detto ciò non vedo il motivo di mettere nella gallery un tramonto (o alba) e l'immagine di un fuoco... servono per AUMENTARE IL VOLUME???Quotato da Bravomirco74,Chi di voi mi dà un consiglio per il mio profilo .possono andare le foto postate ?
2 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Quotato da BiGame,Se posso lancerei anche una petizione contro le foto ravvicinate… in alcuni profili tra capezzoli in primo piano, caviglie, stinchi, e labbra, bisogna comporre un puzzle per capire com’è la persona 😅 [...]
Il problema più grosso, in queste foto, è che l'altissima definizione delle fotocamere impedisce di nascondere le imperfezioni... Foto che dovrebbero essere sexy diventano un fiorire di peli intorno ai capezzoli o incarniti, pelle morta, palline di polvere e così via (parlo delle foto delle donne, ma vale anche per gli uomini). Meglio fare una foto da più distante e più vestiti, che certi scatti iperravvicinati!
vero....
2 anni fa
La redazione "rompe il caxxo 😜😜😜" bloccando il profilo se la foto è troppo esplicita ma non interviene se ci metti il cesso sullo sfondo...
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
2 anni fa
scorso weekend. avevo bisogno di un paio di scarpe e decisi di andare nel primissimo pomeriggio per evitare la confusione delle famiglie. Cerco tra i corridoi il modello ed il numero giusto e mi accomodo sui divanetti per provarle. Dopo qualche secondo si avvicina una delle poche commesse in servizio a quell'ora. Era lì per sistemare e raccogliere le scatole lasciate fuori posto dagli incivili... beh, intenta nel suo lavoro si è chinata più volte rivolgendo verso di me il suo bel mandolino avvolto nel tessuto elasticizzato e sottilissimo. Riuscivo a vedere in trasparenza il colore del perizoma e la forma della delle grandi labbra...spettacolo.
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
2 anni fa
perchè vedere due donne che "si amano" e si eccitano a vicenda tira il cazzo da morire. Per non parlare quando ti rivolgono qualche sguardo d'intesa....e soprattutto quando condividono la tua asta....
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni fa🤔🤔🤔 mah...mi sembrano essere più grandi di una terza.Quotato da coppiacalda71,terza abbondanteQuotato da Enricop,possiamo chiedere misura ??😍
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni fa
Non esiste una preferenza assoluta, ne sono consapevole. Ed ogni esperienza è diversa dalle altre ma, immaginando la "venuta" ideale sul seno di una donna, questo dovrebbe essere generoso per formare la "coppetta" al centro o piccolo da innaffiare ovunque? A me personalmente eccita tantissimo innaffiare il seno piccolo e sodo e vedere la lei spalmare il liquido....
Modificato dall'autore il 04-02-2024 10:19:24

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti