Tutti i Post di slurp81


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
slurp81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slurp81

» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2021
Post: 7
Tutto dannatamente relativo - posso tranquillamente portare esperienze di
donne 40 enni asessuate ancora perse nella loro fanciullezza
donne 40 enni e anche 50 enni - esaltate che pensano sia chic tirarsela come le 20 enni
donne che sanno ciò che vogliono e lo dismotrano con i fatti
ecc.

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2021
Post: 7
io inzizerei a riempirmi di plastica come nel film cult "rimini rimini" nella scena del palestrato approcciato dalla famosa "Liliana" che doveva riprendersi da periodo buio post ex marito 😄

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2021
Post: 7
Se ogni volta che ho fatto sesso avessi avuto la mania di chiedere o visionare dei feedback sarei ancora vergine

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2021
Post: 7
Francamente una persona che si pone come primo incontro di un creampie e addirittura vaginale ha ben poco rispetto, in primis per se stesso e poi per il prossimo.

Prima di prendere certe confidenze è bene conoscersi e frequentarsi e sopratutto dimostrare la propria salubrità fisica e mentale.

Per quano concerne il sesso orale invece in 24 anni al naturale in dare e avere (in quanto a me piace molto leccare figa e culo) mai avuto problemi, quindi direi che tal pratica può benissimo sostituire l'emozione carnale precedente.

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2021
Post: 7
farlo e riceverlo sempre con dedizione e passione

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2021
Post: 7
Per quanto vedo c'è una tendeza generale alla chiusura e a "tagliar corto" quando si tratta di interazioni, dove per interazioni intendo risposte ad inviti a mezzo chat privata.

Io penso di aver un profilo esaustivo in quanto descritto tratti della mia personalità, del fisico e su cosa cerco e NON in maniera piuttosto nitida.

4 foto che ritengo di buon gusto e mi rappresentino al meglio.

Penso di essere un bel uomo, poi non sta a me dirlo.

I messaggi li invio mirati e personalizati, no modelli preconfezionati no copia incolla.

Spesso chiedo un riscontro anche in negativo di ciò che non va, in via del tutto costruttivo, ma purtroppo non si sbilancia mai nessuna.

In fondo siamo in chat privata perché celare le proprie opinioni???

Vedremo

» Nell'argomento: Differenza Nord Sud
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2021
Post: 7
Quotato da Corvj88,
Vi posso dire che viaggiando spesso per lavoro mi capita di interagire con coppie o singole di "fuori" e se al sud su 10 approcci ne chiudi 2 al nord su 10 ne chiudi 7

Non è che hai sconfinato nel canton ticino e ti sembrava ancora italia?? 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni