Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tosman69

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tosman69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tosman69

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2021
Sono un segaiolo incallito specialmente da quando sono felicemente cuck.non scopando più mia moglie mi limito a masturbarmi.piu volte anche da solo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Bellissimo sarebbe partecipare! Come vacca ovviamente!

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da sienatrasgressivo,
Quotato da Tosman69,
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole....... [...]

Anche io stessa situazione...abbiamo anche litigato perché ho confessato che avrei voluto un'esperienza a tre. Lei mi ha detto anche in maniera perentoria: FIGURATI....SE DEVO ANDARE CON UN'ALTRO DI CERTO NN TI VOGLIO TRA I PIEDI.
idem pure lei stesso discorso.ma intanto sono contento perché raggiunto obbiettivo di essere cornuto.poi spero che piano piano si arrivi a farmi guardare.

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole.......anche se mi ha già detto che preferisce non avermi li con loro.non si sentirebbe a suo agio.poi vorrebbe provare a fare qualcosa per snellire suo culo e gambe.per avere più sicurezza con lui.vediamo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iniziato per caso una decina di anni fa .adesso non posso più farne a meno.mi piace il sapore del cazzo e dello sperma.se non ingoi godi solo a metà.chi è interessato e abita zone Empoli/pontedera.mi contatti con tg.o email.

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Eccome se piace.da ingoiare tutto

» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Sicuramente essere la cagna a disposizione di gruppo di maschi che mi scopano e riempiano a loro piacimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni