Tutti i Post di Tosman69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tosman69
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
10 mesi fa
Sono un segaiolo incallito specialmente da quando sono felicemente cuck.non scopando più mia moglie mi limito a masturbarmi.piu volte anche da solo
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 anno fa
Bellissimo sarebbe partecipare! Come vacca ovviamente!
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 anno faidem pure lei stesso discorso.ma intanto sono contento perché raggiunto obbiettivo di essere cornuto.poi spero che piano piano si arrivi a farmi guardare.Quotato da sienatrasgressivo,Quotato da Tosman69,Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole....... [...]
Anche io stessa situazione...abbiamo anche litigato perché ho confessato che avrei voluto un'esperienza a tre. Lei mi ha detto anche in maniera perentoria: FIGURATI....SE DEVO ANDARE CON UN'ALTRO DI CERTO NN TI VOGLIO TRA I PIEDI.
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 anno fa
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole.......anche se mi ha già detto che preferisce non avermi li con loro.non si sentirebbe a suo agio.poi vorrebbe provare a fare qualcosa per snellire suo culo e gambe.per avere più sicurezza con lui.vediamo
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Iniziato per caso una decina di anni fa .adesso non posso più farne a meno.mi piace il sapore del cazzo e dello sperma.se non ingoi godi solo a metà.chi è interessato e abita zone Empoli/pontedera.mi contatti con tg.o email.
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Eccome se piace.da ingoiare tutto
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno fa
Sicuramente essere la cagna a disposizione di gruppo di maschi che mi scopano e riempiano a loro piacimento.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti