Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi prendere con forza

25 interventi
5 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A me ma per ora non sono stato fortunatissimo, pochi mi hanno scopato come vorrei

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Quello che vorrei, essere scopata con forza senza limiti stupro compreso, se da stranieri o da un gruppo meglio ancora.. 💋

5 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Fru69,
Quotato da bkt,
A me ma per ora non sono stato fortunatissimo, pochi mi hanno scopato come vorrei
.. ti auguro che ti succeda presto
Me lo auguro anche io, infatti sono in cerca di un trombamico compatibile

5 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Fru69,
Quotato da bkt,

Me lo auguro anche io, infatti sono in cerca di un trombamico compatibile
..bel cazzo comunque
Grazie

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
È una delle mie fantasie: legato ad un tavolo a pecora bendato ad una festa di soli uomini che quando vogliono tra un drink ed una chiacchiera mi inculano

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.12.2021 -
Sicuramente essere la cagna a disposizione di gruppo di maschi che mi scopano e riempiano a loro piacimento.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Chimeloda,
È una delle mie fantasie: legato ad un tavolo a pecora bendato ad una festa di soli uomini che quando vogliono tra un drink ed una chiacchiera mi inculano
sarebbe una situazione fantastica, seppure difficilmente realizzabile.
comunque fantasticare non costa nulla.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Anni fa in un giro in campagna con il cane 4 tipi mi presero e mi stuprarono....da quel giorno tutto è incominciato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Woooooww spettacolo sono giusto in giro col cane, chissà che........ Magari. 💋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe farmi prendere con forza… da più persone… eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
stupro? voi state male...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Un mio amico viene subito la prima volta, ma dopo lo faccio riprendere con la bocca e poi mi scopa con forza e a tutta velocità. La seconda dura moltissimo anche 20 min. con colpi fortissimi.
Farmi scopare a tutta forza è una cosa che mi fa impazzire.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Deve essere eccitante provare in questo modo…

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
È estremamente ecci6fatei prendere con forza a me una volta in un incontro a tre con un amico versatile c'era anche un ragazzone più alto di me sopra uno e 90 un po' sovrappeso ma ben fatto...mi ha messo a pecora a bordo letto ed ha iniziato scoparmi sempre più forte e si mi allontanavo mi prendeva per i fianchi e mi tirava a se sbattendomi più forte... è una sensazione di sottomissione totale ricordo che ho goduto tantissimo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si bello, come un animale pronta ad essere usata dai maschi 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Infatti… deve solo essere un gioco… che mi piacerebbe provare

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Belpirillo88,
Non so se avete mai visto Paganini di Kinski, un filmaccio per carità (uno di quei film così trash da fare il giro e restare ancora trash) ma che ha una scena che mi ha sempre colpito molto e su cui lo confesso, ogni tanto mi ci sego ancora sopra.
P [...]
Il film da te citato non l'ho mai visto ma la scena descritta è veramente eccitante...a me capita di duplicare il partner di continuare a scoparmi , capita spesso con la mia amante quando mi scopa con un dildo...ed è capitato poco tempo in un boschetto per incontri con un ragazzo che ha un meraviglioso 21 cm...lo pregavo e supplicavo di scoparmi e di non smettere

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 21.11.2023 -
Con me succede spesso, anche il più passionale non sa resistere alla tentazione di sbattermi. Ho un culo poi che si presta bene a questo tipo di monta, devo dire che chi non l'avesse mai provato, oltre a godere molto di più il partner ti ha in totale controllo. Sei sua.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Sabato 28 sono stato scopato forte per un ora in tutte le posizioni e quando mi ha messo con le gambe sulle sue spalle ho sborrato senza toccarmi. Mi ha allagato il culo mentre mi insultava chiamandomi frocio rotto in culo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Fru69,
A chi piace farsi sbattere con forza
Limitatamente. Io tendo a gestire la situazione anche quando lo prendo. Per esempio preferisco guidare da me il cazzo nel buco, non sono tipo da chinarsi e aspettare che l'altro faccia tutto. E preferisco ritmi della scopata umani.