Tutti i Post di pavell
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pavell
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
1 settimana faio lo chiamo sano ed eccitanteQuotato da DiamondHeads,Il mondo è bello perché è vario. Un po' di gelosia è sana ed è fonte di eccitazione. Le prime volte quando S. usciva in solitaria non pensavo ad altro ed ero eccitatissimo al suo ritorno. Oggi la vivo con serenità sia in presenza che no. L'impo [...]
masochismo
» Nell'argomento: Gestisci la gelosia?
1 mese fae'un mondo molto vasto, nessuno puo giudicare nessuno, sono sensazioni che si avvertono sulla propria pelle, non ce"un manuale d istruzioni, pensa che io non ho mai assistito... E sapevo che stava bene e rimanevamo sempre in contatto...Quotato da MidnightDuo,Quotato da pavell,non sono mai stato geloso, e questo mi ha aiutato ad essere convinto per cedere mia moglie, ti confesso che in certi momenti ho anche un po " sofferto" ma fa parte del sano masochismo che noi cuck abbiamo
Ecco, la mia domanda punta anche a capire le sensazioni confrontandomi con qualcuno che le ha già comprese.
Ma purtroppo c è sempre il commento inopportuno di turno 😂🤦🏻
Giusta la definizione di masochismo
1 mese fanon sono mai stato geloso, e questo mi ha aiutato ad essere convinto per cedere mia moglie, ti confesso che in certi momenti ho anche un po " sofferto" ma fa parte del sano masochismo che noi cuck abbiamoQuotato da MidnightDuo,Quotato da pavell,da buon cuck, mi permetto di dirti che devi capire solo se sei veramente geloso e possessivo oppure no, se lei mi sembra pronta tu non mi sembri ancora, e"un po come Salire sulle montagne russe, quindi valuta bene il tutto perche poi rischi di intaccare i vostri equilibri di coppia....
Una risposta che mi aspettavo 🙏 tu hai avuto sensazioni simili da gestire?
1 mese fada buon cuck, mi permetto di dirti che devi capire solo se sei veramente geloso e possessivo oppure no, se lei mi sembra pronta tu non mi sembri ancora, e"un po come Salire sulle montagne russe, quindi valuta bene il tutto perche poi rischi di intaccare i vostri equilibri di coppia....Quotato da MidnightDuo,Quotato da Noraking,A noi viene da pensare che la gelosia non sia tanto da "gestire" quanto da ascoltare 🙂... gestirla nel momento è un po' come prendere la tachipirina per la febbre, fa abbassare il sintomo ma il problema sta altrove. Quello che alla fine [...]
Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasseModificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
1 mese facapitato anche a noi... Praticamente stesse situazioni...Quotato da Syndy1983,Noi abbiamo fatto qualche esperienza con singoli, ed è sempre stato deludente. Ogni volta le foto del profilo non corrispondevano alla realtà. Ad oggi il fatto che lei esca con un conoscente e si faccia scopare a me eccita e la cosa non dispiace a [...]
7 mesi fascrivimi in privato se puoiQuotato da Laro,Vero pericoloso.....ma super eccitante
7 mesi fachiaramente e"un gioco fatto di complicita" estrema anche se un po pericoloso lo puo diventare...Quotato da Laro,Mia moglie abitualmente lo fa con il suo capo in ufficio ....poi mi racconta ...estremamente eccitante
7 mesi fa
Io... Praticamente sempre, lei preferiva cosi e a me andava bene, e"un mix di sensazioni molto forti... Ma l importante era che piaceva a tutti...
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 anno fa♥️Quotato da CPcheScotta,Per noi è la trasgressione più frequente.
Mia moglie va da lui che nei fatti è il suo amante fisso e sa che io accetto ?le corna?.
A volte registra audio di quello che fanno.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo [...]
» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fache sia la cosa giusta nessuno lo puo dire e giudicare,per nostra esperienza sono un turbinio di emozioni forti...contrastanti...anche dolorose...ma.anche sublimi...buon viaggio...!!!🤪🤪🤪Quotato da Coppiasessantenne,...... Speriamo comunque grazieQuotato da 9494vogliosi,Ciao se avete complicità e un bel rapporto si
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fagia un classico anche per noi 😋 😋Quotato da Cpgattax,Quotato da pavell,permettimi la domanda,ma lui sapeva della tua complicita'???
Sì... è un amico, era passato per un saluto e Laura è sta
ta ospitale 🤭
Quotato da Cpgattax,Quotato da pavell,permettimi la domanda,ma lui sapeva della tua complicita'???
Sì... è un amico, era passato per un saluto e Laura è stata ospitale 🤭
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fapermettimi la domanda,ma lui sapeva della tua complicita'???Quotato da Cpgattax,Quotato da Ugobosh,Qualcuno lo ha fatto in luogo di lavoro ( negozio ufficio )
Laura ha giocato con un singolo dove lavoriamo....mentre io continuavo a lavorare. È stato decisamente eccitante
» Nell'argomento: Avete mai parlato con coppie amiche cosa pensano dello scambismo?
1 anno fae cosi sia....🙏🙏🙏Quotato da Coppiadispade,Spesso l’ipocrisia porta a chiudere ma in fondo c’è molta curiosità
» Nell'argomento: Chi conosce un ristorante con salette private?
1 anno fa
Ci abbiamo pensato anche noi,ma credo sia oggettivamente impossibile...a roma poi...
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fabella storia,anche noi abbiamo avuto la stessa esperienza anche se non era una persona del sito,anche se poi...udite udite...la forte attrazione,la forte sintonia che avevano ed anche un bel po di passione...che e"poi quella che cercano le sudette signore,porta il peso della bilancia un po troppo dall altra parte e si rischia anche qualcosa di piu del semplice gioco...Quotato da MBros7182,Sì è una persona presente sul sito e si è dimostrato fin da subito serio è molto intelligente... ha saputo porsi nella maniera corretta, ha capito quando era il momento di corteggiare e quando invece di lasciarsi andare ad un piacere irrazionale... m [...]
1 anno fa
Gia...per i nostri gusti ,anzi per i gusti di mia moglie, meglio tenere gli occhi aperti nella vita di tutti i giorni,magari capita di essere attratti da qualcuno..magari anche sposato😁
1 anno fa
In realta poi un singolo...bello ...affascinante e intelligente ...non ha nemmeno bisogno di iscriversi su questi sitinper trovarsi da trombare😁
1 anno faQuotato da Conviventi1,Quotato da Artdeco,...(sono lui) ..
Fatico a comprendere il problema.
Noi cerchiamo perlopiù coppie (ora per provare un party in realtà). Riscontriamo difficoltà nel piacersi in 4 e tempi, per poter essere presenti in 4 visti i figli che hanno un po' tutti.
[...]
in realtà non è proprio così, partiamo dal presupposto che non troviamo giusto che il singolo si "adegui" magari snaturandosi...preferiamo una persona che sia se stessa anche a costo di rivelarsi non compatibile con la coppia (lei o lui).
Logicamente in 4 è molto molto complicato e lo sappiamo bene! 🙂
Sicuramente di singoli il sito è pieno ma sembra che una caratteristica escluda quasi sempre l'altra, esempio:
bel fisico ma non bel viso
bel fisico e bel viso ma poco dotato
ben dotato ma non in grado di essere coinvolgente...
Insomma credo che da questo punto di vista, probabilmente gli over 40 siano addirittura più "spendibili" (anche se il termine non è appropriato)
Modificato dall'autore il 27-01-2025 20:55:09
1 anno fa
Ciao ragazzi,non siete i soli ad avere questo tipo di problemi,possiamo solo comprendervi ...ma credo che il problema sia anche attribuibile al fatto che ci "poniamo" ai singoli aspettandoci qualcosa e nel voler trovare per forza dei requisiti che alla fine e'difficile trovare,forse se si lasciasse qualcosa al caso,alla spontantaneita" e alla casualita" risulterebbe piu piacevole e stimolante,alla stesso tempo i singoli che sanno gia di trovare la strada spianata, si pongono in maniera piu spudorata.
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
Ad esempio ce"anche chi ne guarda ne partecipa
..
..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti