Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi eccita scopare mariti che mostrano foto della moglie e cosa vi piace della

22 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
No comment
Modificato dall'autore il 12-09-2025 10:13:28

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Timidoquasibat,
A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata
O meglio se lei guarda come lo inculi???

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da Vogliosogay77,
O meglio se lei guarda come lo inculi???
si può

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era dopo quel bull godeva con la mia

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 29.06.2021 -
Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era d [...]
a te piaceva guardare la tua donna che si faceva scopare

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era d [...]
a te piaceva guardare la tua donna che si faceva scopare
Mi piace tantissssimo,prima avevamo sempre giocato con un altra coppia,ma le donne no volevamo mai baciare,poi con i bull,lei ama baciare si eccita tantissssimo,allora abbiamo giocato in tre,li a volte mi mettevo a lato a vederli,e adesso prima in tre e poi,li guardo come godano insieme, perché a volte quanfo lei é seduta sopra di luie si baciano cosa,o come fai a toccarla

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho scopato un paio di mariti ma sempre con la lei presente e poi partecipe !

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 21.08.2024 -
A me piace anche menarmi il cazzo o farmelo menare mentre guardo foto delle tette e della fica.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2025 -
Io amo farmi segare da mariti che mostrano moglie

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Se i mariti mostrano le foto della moglie per andare con gli uomini, significa che le donne non si concedono più e sono all'oscuro dell'uso che il marito fa con le loro foto

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.04.2025 -
A me piacerebbe provare di lasciarmi succhiato da marito, con la lei partecipe 🙂 🙂 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Guardare solo le foto può andar bene per primo approccio .poi ci deve essere lei che aiuta, incoraggia partecipa ai bocchini e inculate del marito

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Chi è d'accordo a coinvolgere la lei mi contatti..se vuole 💦

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Maritosolopassivo,
A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?
Ti rispondo con la massima franchezza: mi sembra una pratica oltremodo squallida.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io più che vedere la foto della moglie preferisco che ci sia la moglie presente e che magari prenda l'iniziativa e volendo partecipi.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Dai primi di ottobre ,tempo buono, sarò disponibile per coppie o mariti porci passivi se con moglie anziché foto sarebbe gradito spesso a coccia di morto
Modificato dall'autore il 21-09-2025 10:47:46

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.05.2023 -
A me è successo la prima volta. Lui mi ha mostrato un video mentre si scopava la moglie e poi, visto che il pacco si era gonfiato, mi ha chiesto di vederci il cazzo. Sono stato al gioco, e mentre me lo menabò si è avvicinato e me lo ha preso in bocca....un pompino favoloso....

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.11.2017 -
A me piace scopare mariti che mi mostano indumenti sex usati per odorarli delle proprie mogli o fidanzate poi se vogliono mostrare anche le foto ben vengano.... : 🙂 🙂