A chi eccita scopare mariti che mostrano foto della moglie e cosa vi piace della
22 interventi
8 mesi fa
A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?
8 mesi fa
No comment
Modificato dall'autore il 12-09-2025 10:13:28
8 mesi fa
A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata
8 mesi fa
O meglio se lei guarda come lo inculi???Quotato da Timidoquasibat,A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata
8 mesi fa
si puòQuotato da Vogliosogay77,O meglio se lei guarda come lo inculi???Quotato da Timidoquasibat,A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata
8 mesi fa
Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era dopo quel bull godeva con la mia
8 mesi fa
a te piaceva guardare la tua donna che si faceva scopareQuotato da Vogliosogay77,Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era d [...]
8 mesi fa
Mi piace tantissssimo,prima avevamo sempre giocato con un altra coppia,ma le donne no volevamo mai baciare,poi con i bull,lei ama baciare si eccita tantissssimo,allora abbiamo giocato in tre,li a volte mi mettevo a lato a vederli,e adesso prima in tre e poi,li guardo come godano insieme, perché a volte quanfo lei é seduta sopra di luie si baciano cosa,o come fai a toccarlaQuotato da Timidoquasibat,a te piaceva guardare la tua donna che si faceva scopareQuotato da Vogliosogay77,Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era d [...]
8 mesi fa
Ho scopato un paio di mariti ma sempre con la lei presente e poi partecipe !
8 mesi fa
A me piace anche menarmi il cazzo o farmelo menare mentre guardo foto delle tette e della fica.
8 mesi fa
Io amo farmi segare da mariti che mostrano moglie
8 mesi fa
Se i mariti mostrano le foto della moglie per andare con gli uomini, significa che le donne non si concedono più e sono all'oscuro dell'uso che il marito fa con le loro foto
8 mesi fa
A me piacerebbe provare di lasciarmi succhiato da marito, con la lei partecipe 🙂 🙂 🙂
8 mesi fa
Guardare solo le foto può andar bene per primo approccio .poi ci deve essere lei che aiuta, incoraggia partecipa ai bocchini e inculate del marito
8 mesi fa
Chi è d'accordo a coinvolgere la lei mi contatti..se vuole 💦
8 mesi fa
Ti rispondo con la massima franchezza: mi sembra una pratica oltremodo squallida.Quotato da Maritosolopassivo,A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?
8 mesi fa
Io più che vedere la foto della moglie preferisco che ci sia la moglie presente e che magari prenda l'iniziativa e volendo partecipi.
8 mesi fa
Dai primi di ottobre ,tempo buono, sarò disponibile per coppie o mariti porci passivi se con moglie anziché foto sarebbe gradito spesso a coccia di morto
Modificato dall'autore il 21-09-2025 10:47:46
7 mesi fa
A me è successo la prima volta. Lui mi ha mostrato un video mentre si scopava la moglie e poi, visto che il pacco si era gonfiato, mi ha chiesto di vederci il cazzo. Sono stato al gioco, e mentre me lo menabò si è avvicinato e me lo ha preso in bocca....un pompino favoloso....
7 mesi fa
A me piace scopare mariti che mi mostano indumenti sex usati per odorarli delle proprie mogli o fidanzate poi se vogliono mostrare anche le foto ben vengano.... : 🙂 🙂