Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi eccita scopare mariti che mostrano foto della moglie e cosa vi piace della

42 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
No comment
Modificato dall'autore il 12-09-2025 10:13:28

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Timidoquasibat,
A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata
O meglio se lei guarda come lo inculi???

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da Vogliosogay77,
O meglio se lei guarda come lo inculi???
si può

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era dopo quel bull godeva con la mia

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 29.06.2021 -
Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era d [...]
a te piaceva guardare la tua donna che si faceva scopare

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era d [...]
a te piaceva guardare la tua donna che si faceva scopare
Mi piace tantissssimo,prima avevamo sempre giocato con un altra coppia,ma le donne no volevamo mai baciare,poi con i bull,lei ama baciare si eccita tantissssimo,allora abbiamo giocato in tre,li a volte mi mettevo a lato a vederli,e adesso prima in tre e poi,li guardo come godano insieme, perché a volte quanfo lei é seduta sopra di luie si baciano cosa,o come fai a toccarla

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho scopato un paio di mariti ma sempre con la lei presente e poi partecipe !

10 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 21.08.2024 -
A me piace anche menarmi il cazzo o farmelo menare mentre guardo foto delle tette e della fica.

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2025 -
Io amo farmi segare da mariti che mostrano moglie

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Se i mariti mostrano le foto della moglie per andare con gli uomini, significa che le donne non si concedono più e sono all'oscuro dell'uso che il marito fa con le loro foto

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.04.2025 -
A me piacerebbe provare di lasciarmi succhiato da marito, con la lei partecipe 🙂 🙂 🙂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Guardare solo le foto può andar bene per primo approccio .poi ci deve essere lei che aiuta, incoraggia partecipa ai bocchini e inculate del marito

10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Chi è d'accordo a coinvolgere la lei mi contatti..se vuole 💦

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Maritosolopassivo,
A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?
Ti rispondo con la massima franchezza: mi sembra una pratica oltremodo squallida.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io più che vedere la foto della moglie preferisco che ci sia la moglie presente e che magari prenda l'iniziativa e volendo partecipi.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Dai primi di ottobre ,tempo buono, sarò disponibile per coppie o mariti porci passivi se con moglie anziché foto sarebbe gradito spesso a coccia di morto
Modificato dall'autore il 21-09-2025 10:47:46

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.05.2023 -
A me è successo la prima volta. Lui mi ha mostrato un video mentre si scopava la moglie e poi, visto che il pacco si era gonfiato, mi ha chiesto di vederci il cazzo. Sono stato al gioco, e mentre me lo menabò si è avvicinato e me lo ha preso in bocca....un pompino favoloso....

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.11.2017 -
A me piace scopare mariti che mi mostano indumenti sex usati per odorarli delle proprie mogli o fidanzate poi se vogliono mostrare anche le foto ben vengano.... : 🙂 🙂