Tutti i Post di Tribord225
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tribord225
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Credo che non ci sia cosa peggiore che bidonare, soprattutto per rispetto di chi si ritaglia del tempo e fa diversi km.. vale sia x singoli/e e coppie. Premesso che in tutti i casi non ho mai deluso le aspettative, personalmente qualcuna ha deluso le mie ma, fortunatamente, empatia, simpatia e voglia di concludere hanno sempre preso il sopravvento!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
7 mesi faQuotato da tizianobsx,Se sono sposati succhiano a meraviglia e il mio è a disposizione
Se c'è feeling posso fare un bel 69 ricoproco
Lo proverei volentieri ;)
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi faQuotato da Ant54,Io sono venuto con auto in movimento senza problemi 😜
Professionista....🤣
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
Bella esperienza!!! Non sempre chi lo fa ha la maestria di saperlo fare bene on the Road.... Una mia cara amica è stata fenomenale e ammetto che se non accostavo per "venire" avrei sbattuto da qualche parte 🤣. Un'altra amica invece più impacciata, ci siamo fermati e lì ha dato del suo meglio 😅
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Puntualmente con le belle temperature ho la fortuna di fare carsex, al fiume Adda. Ho fatto e mi sono fatto fare pompini, anche facendoci guardare.... Lì è il massimo, soprattutto quando te lo stai facendo fare da una donna e altri uomini guardandoci si segano....
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Tribord225,Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette [...]
Ma questo ci sta, nel senso che "non gradisco essere contattato da singoli ma se mi va me lo cerco da solo" ci sta.
Si potrebbe scrivere chiaramente... Di veggenti ce ne sono davvero pochi in tutto il globo 🤣
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno fa
Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette
Barzellette
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni fa
La mia carissima (scop)amica ha una sesta ed io la adoro. Ogni volta entro in adorazione verso quelle tette così belle, soffici, tonde, buone da mordere....
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
2 anni fa
Ho amica con la quale gioco che si fa schizzare sempre in bocca e pulisce tutto. Sensazione a dir poco magica! Credo dipenda anche dal gusto dello sperma, lei dice che il mio è buono da gustare ... 😄
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
2 anni fa
Dopo essere venuto ricomincio tutto da capo. Questione di allenamento e di "circolazione". Alla terza venuta solitamente mollo poi... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti