Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tribord225

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tribord225
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tribord225

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2022
Credo che non ci sia cosa peggiore che bidonare, soprattutto per rispetto di chi si ritaglia del tempo e fa diversi km.. vale sia x singoli/e e coppie. Premesso che in tutti i casi non ho mai deluso le aspettative, personalmente qualcuna ha deluso le mie ma, fortunatamente, empatia, simpatia e voglia di concludere hanno sempre preso il sopravvento!

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da tizianobsx,
Se sono sposati succhiano a meraviglia e il mio è a disposizione
Se c'è feeling posso fare un bel 69 ricoproco

Lo proverei volentieri ;)

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Io sono venuto con auto in movimento senza problemi 😜

Professionista....🤣

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
- Singolo -
Bella esperienza!!! Non sempre chi lo fa ha la maestria di saperlo fare bene on the Road.... Una mia cara amica è stata fenomenale e ammetto che se non accostavo per "venire" avrei sbattuto da qualche parte 🤣. Un'altra amica invece più impacciata, ci siamo fermati e lì ha dato del suo meglio 😅

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
- Singolo -
Puntualmente con le belle temperature ho la fortuna di fare carsex, al fiume Adda. Ho fatto e mi sono fatto fare pompini, anche facendoci guardare.... Lì è il massimo, soprattutto quando te lo stai facendo fare da una donna e altri uomini guardandoci si segano....

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Tribord225,
Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette [...]

Ma questo ci sta, nel senso che "non gradisco essere contattato da singoli ma se mi va me lo cerco da solo" ci sta.

Si potrebbe scrivere chiaramente... Di veggenti ce ne sono davvero pochi in tutto il globo 🤣

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno fa
- Singolo -
Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette

2 anni fa
- Singolo -
La mia carissima (scop)amica ha una sesta ed io la adoro. Ogni volta entro in adorazione verso quelle tette così belle, soffici, tonde, buone da mordere....

2 anni fa
- Singolo -
Ho amica con la quale gioco che si fa schizzare sempre in bocca e pulisce tutto. Sensazione a dir poco magica! Credo dipenda anche dal gusto dello sperma, lei dice che il mio è buono da gustare ... 😄

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
2 anni fa
- Singolo -
Dopo essere venuto ricomincio tutto da capo. Questione di allenamento e di "circolazione". Alla terza venuta solitamente mollo poi... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni