2 mesi fa
Ho una voglia incredibile di succhiare un cazzo e farmi penetrare. Anche perché non sono più giovane ed il tempo passa.
Ogni volta che qualcuno mi contatta mandandomi un messaggio, sono molto contento e mi eccito parecchio. La parte femminile di me esplode imaginando di avere un uomo dietro di me che mi penetra, e questo mi fa gia quasi godere. Non riuscirei mai a farmi scopare da una donna con lo strap-on. Per questo ho bisogno di un uomo che mi penetri e nel mentre mi fa sentire la sua peluria se ne ha, la sua voce e la sua forza. Ma gia dal giorno successivo del messaggio mi viene la paura, non tanto di subire violenza fisica ma una paura mentale, non so se per timidezza, essere introverso o cosa, paura di incontrare qualcuno che durante i messaggi sembrava un altro o addirittura paura di non piacere, Ho già incontrato, a dire il vero pochissime volte e ho goduto parecchio dell'incontro. Ma ogni volta è come se fosse la prima volta che mi contattano. Mi invento con me stesso delle scuse. A qualcuno di voi è già successo? raccontatemi se e come avete risolto?
Ogni volta che qualcuno mi contatta mandandomi un messaggio, sono molto contento e mi eccito parecchio. La parte femminile di me esplode imaginando di avere un uomo dietro di me che mi penetra, e questo mi fa gia quasi godere. Non riuscirei mai a farmi scopare da una donna con lo strap-on. Per questo ho bisogno di un uomo che mi penetri e nel mentre mi fa sentire la sua peluria se ne ha, la sua voce e la sua forza. Ma gia dal giorno successivo del messaggio mi viene la paura, non tanto di subire violenza fisica ma una paura mentale, non so se per timidezza, essere introverso o cosa, paura di incontrare qualcuno che durante i messaggi sembrava un altro o addirittura paura di non piacere, Ho già incontrato, a dire il vero pochissime volte e ho goduto parecchio dell'incontro. Ma ogni volta è come se fosse la prima volta che mi contattano. Mi invento con me stesso delle scuse. A qualcuno di voi è già successo? raccontatemi se e come avete risolto?
2 mesi fa
Chi arriva a certi desideri in età matura trova sicuramente difficoltà a mettere in discussione tutte le certezze consolidate negli anni. Penso sia molto comune provare esattamente i tuoi stessi timori alternando a momenti di esaltazione. Io per lo meno mi ritrovo come esperienza nella stessa situazione. Ovvio che con l'aumento degli incontri si tende ad una maggiore sicurezza, ma al tempo stesso bisogna continuare ad usare la giusta prudenza, se non altro per un fatto statistico.
2 mesi fa
ho gli stessi timori , ogni volta che mi contattano , mi sento voglioso ed eccitato , poi subentrano timori e indecisioni . sposato da anni , è un ulteriore indugio , tra l'altro la libido è molto calata cause mediche , per cui l'eccitazione è più mentale che fisica , ho avuto pochi incontri tutti da contatti in rete ma senza soddisfazione , spero sempre che succeda un incontro casuale , probabilmente subentrano fattori di attrazione e intesa diversi
2 mesi fa
Hai descritto perfettamente, concordo in pienoQuotato da AlienMaturo,Chi arriva a certi desideri in età matura trova sicuramente difficoltà a mettere in discussione tutte le certezze consolidate negli anni. Penso sia molto comune provare esattamente i tuoi stessi timori alternando a momenti di esaltazione. Io per [...]
2 mesi fa
Io incontro senza problemi l'atro giorno senza aver preso appuntamento vado in un centro commerciale dopo aver fatto un giro stavo per andare via allora mi viene incontro un ragazzo mi guarda lo guardo vedo che va avanti e si gira e ho pensato e fatta .
Lo seguo e lui si gira per vedere dove sono allora ho capito che andava più avanti nei bagni vicino ai negozi infatti e così accelero lui va dentro il bagno e lascia la porta aperta io entro e chiudo lo saluto e li ci siamo spompinati e lui poi mi sega e mi fa sborrare
Lo seguo e lui si gira per vedere dove sono allora ho capito che andava più avanti nei bagni vicino ai negozi infatti e così accelero lui va dentro il bagno e lascia la porta aperta io entro e chiudo lo saluto e li ci siamo spompinati e lui poi mi sega e mi fa sborrare
2 mesi fa
"ma quando riesco a instaurare un buon rapporto con qualcuno è sto quasi per vederlo, sfascio tutto per paura. La cosa mi lascia sempre spiazzato" E' proprio cio che succede a me, magari le paure sono di tipo diverso. Poi ci rimango male perche' penso, chi sa se e quando mi capitera' di nuovo. Grazie per la frase che almeno a me sembra un piccolo incoraggiamento "lavoro su me stesso e ci riprovo sempre, nella speranza ogni volta di fare un passetto in più." Forse chiedo troppo, ma vorrei trovare un uomo che gia' dai primi messaggi mi metta a mio agio, che quando lo incontro sara' solo la cigliegina sulla torta.Quotato da mcmaxime,Sono nella stessa situazione. Famiglia e rapporti costruiti nel tempo che non voglio rischiare di sfasciare. L’attrazione per i maschi è il desiderio di cazzo sono fortissimi, ma quando riesco a instaurare un buon rapporto con qualcuno è sto quasi per vederlo, sfascio tutto per paura. La cosa mi lascia sempre spiazzato perche sono un adulto e non un adolescente. Ma davvero non riesco a spiegarmi una simile reazione tanto assurda. Comunque sono qui, lavoro su me stesso e ci riprovo sempre, nella speranza ogni volta di fare un passetto in più. Mi spiace solo essere detestato da persone che trovavo anche interessanti e con cui avrei voluto andare avanti ma che sono arrivate anche a bloccarmi l’account… ma hanno ragione a incazzarsi e le capisco bene, probabilmente al loro posto farei lo stesso.
Modificato dall'autore il 24-03-2026 23:26:16
2 mesi fa
Sei una persona vera che mostra la propria umana sincera paura che è comprensibile e spero tu possa trovare qualcuno che ti dia fiducia ma gari riuscendo a fare un incontro preliminare per un semplice caffè conoscitivo e poi non si sa mai 💋
Modificato dall'autore il 24-03-2026 23:52:52
2 mesi fa
anche a me capita la stessa situazione la cosa che mi da un po' fastidio e come ti contattano ti danno un appuntamento istantaneo veloce e quello che non vorrei prima di tutto mi piace conoscerlo anche in chat messaggiare in modo che l'amicizia si consolida anche se non lo hai ancora incontrato poi sapere cosa desidera cosa intende fare avere un amicizia come scopamico quello che mi piacerebbe avere oppure una botta e via capire queste cose e poi concordare un appuntamento per vedersi anche perchè essendo sposato devo coincidere le esigenze della consorte cosi' bene o male riesci a farti un idea della persona che incontro, con alcuni ho una bella amicizia che mi ospitano persone stupende ma in verita' non ho mai avuto problemi nelle persone che ho conosciuto
2 mesi fa
basta conoscersi prima in videochattQuotato da glabroxattetrav,Ho una voglia incredibile di succhiare un cazzo e farmi penetrare. Anche perché non sono più giovane ed il tempo passa.
Ogni volta che qualcuno mi contatta mandandomi un messaggio, sono molto contento e mi eccito parecchio. La parte femminile di m [...]
2 mesi fa
Idem , un pò la paura un pò l’eterna indecisione sono ancora al palo !
2 mesi fa
Quotato da mcmaxime,Sono nella stessa situazione. Famiglia e rapporti costruiti nel tempo che non voglio rischiare di sfasciare. L’attrazione per i maschi è il desiderio di cazzo sono fortissimi, ma quando riesco a instaurare un buon rapporto con qualcuno è sto qua [...]
2 mesi fa
Quotato da Antonello56,anche a me capita la stessa situazione la cosa che mi da un po' fastidio e come ti contattano ti danno un appuntamento istantaneo veloce e quello che non vorrei prima di tutto mi piace conoscerlo anche in chat messaggiare in modo che l'amicizia si consolida anche se non lo hai ancora incontrato poi sapere cosa desidera cosa intende fare avere un amicizia come scopamico quello che mi piacerebbe avere oppure una botta e via capire queste cose.
2 mesi fa
Io la prima volta che incontro qualcuno ho sempre una grande timidezza e a volte mi blocca e magari non vengo compreso dal mio partner occasionale.