Tutti i Post di pollock2582
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pollock2582
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno faQuotato da pierpatty6151,Con i peli o rasate sono piaceri soprattutto per la Lei. Almeno noi la pensiamo così.
Per lei sicuramente sono piaceri… ma anche per noi, o almeno per me!
» Nell'argomento: Il morto di figa
1 anno fasi morto di figa è un concetto vuoto, un’opinione. Tralaltro senza senso. Infatti viene poi usato da chi vuol denigrare. Ma se uno si sente meglio che faccia pureQuotato da Vyola,Quotato da pollock2582,io faccio per fini fatica a capire il senso della definizione morto di figa e/o cazzo… solo una roba per sentirsi superiori che non ha nessuna valenza
Non mi sento superiore.
È solo una sigla come un’altra per definire velocemente un concetto. Come quando dico scopamico o amante o conoscente.
Non mi sento superiore a nessuno
» Nell'argomento: Il morto di figa
1 anno faio faccio per fini fatica a capire il senso della definizione morto di figa e/o cazzo… solo una roba per sentirsi superiori che non ha nessuna valenzaQuotato da Vyola,Io ho sempre pensato ci siano sia gli mdf che le mdc, uguaglianza in tutti i casi.
Ma per me la persona mdf o mdc non è quella che vuole fare sesso o che usa un linguaggio scurrile. Ha una accezione negativa. È la persona che andrebbe con chiunque [...]
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da Riservato65,mai dire mai!!Quotato da pollock2582,non sei l’unico… mi sa che ci si coccola da soli
spero per te… anche se la vedo molto difficile. Cerco da un po’ ma mai trovato nullaQuotato da Riservato65,mai dire mai!!Quotato da pollock2582,non sei l’unico… mi sa che ci si coccola da soli
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fanon sei l’unico… mi sa che ci si coccola da soliQuotato da Riservato65,60enne curioso di farsi coccolare da un singolo o coppia m/f...zona Bologna....non importa età...pulizia e sani di corpo e mente..TASSATIVO!!!! Volendo posso ospitare durante il giorno.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faspero si sia buttata dentroQuotato da Bisex1968,Anche io con la ragazza con cui convivevo ho provato a fargli capire ma....l ha capito quando mi ha trovato inculato a letto..
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faChissà che bello guardarvi!Quotato da Bisex1968,Io con la mia ex....una mia ex la prima volta e successo a casa sua. Scherzando gli ho detto hai un amico che scopiamo in tre e lei...lo chiamo lo ha chiamato e quando ci siamo presentati lei ha detto a lui: anche lui e bisex come te...poi mi ha gu [...]
Modificato dall'autore il 15-01-2025 15:42:30
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 anno fa
Pelosa, sempre!
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
1 anno fa
Bellissima fantasia! Purtroppo mai realizzata
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
1 anno fa
Saporita! E pelosa! Sempre
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water
1 anno fa
Guardarla mentre fa pipì e pulirla è sempre molto eccitante
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buon pranzo e che sia una giornata di godute per tutti
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno fa
A me piacerebbe tantissimo ma non ho mai avuto occasione. Chissà in futuro
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da pollock2582,
Be dai una bevuta per rompere il ghiaccio… un modo come un altro per far 2 chiacchiere. Non ci vedo nulla di scandaloso.
Cedo che i mariti alla ricerca del singolo amico corteggiatore siano pochissimi, a chi vuol giocare a tre interessa altro
Comunque non si trova mai la quadra. Se si propone un approccio spinto tutti a lamentarsi che non c’è solo quello.
Se si opta per un approccio soft e 2 chiacchiere ci si lamenta perché si cerca altro, troppe chiacchiere.
Non ci si prende mai, neanche per caso
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Serena_mente,Quotato da coppiasax90,
Veramente nelle saune non abbiamo mai scroccato bibite a nessuno , c'è distributore di analcolici .
Ma infatti, ma perché mai un singolo dovrebbe sentirsi in dovere di offrire da bere alla coppia? X ingraziarsela prima o per ringraziarla dopo? Noi praticamente non giochiamo quasi mai coi singoli, ma di sicuro non sarebbe il singolo che si propone offrendo da bere quello che attirerebbe il mio interesse.... anzi, accettando mi sentirei in debito e non mi ci voglio affatto sentire.
Be dai una bevuta per rompere il ghiaccio… un modo come un altro per far 2 chiacchiere. Non ci vedo nulla di scandaloso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti