Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Coppie Mature

37 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Il sesso sta cambiando, le coppie giovani da subito scambiano, e le Coppie Mature🫣
Loro giocano lei in menopausa fa delle cose che non faceva quando era giovane e lui perde un po' di mascolinità perché bisogna provare altre cose.
La cosa intrinseca è che si gode di più e si sta comodi in camera da letto anche se ogni tanto si và in Camporella che mancava quando si faceva sesso prima di sposarsi 😋😋😋

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
constatazione corretta , le coppie giovani ( anche troppo ) bruciano le tappe , altro che noi 😳 , poi in effetti con l menopausa ..cala il desiderio per la donna , nn si piace con qualche chilo in più .. noi maschietti siamo coscienti che la nostra virilità ha i giorni contati ... poi si passerà in farmacia ( ? ! ) Non si può generalizzare ma questa è la ns. situazione . 💋 💋 💋

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2026 -
Io adoro incontrare coppie mature da single magari riuscissi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.01.2013 -
Io vorrei provare a farlo con coppie mature ,farei il loro leccatore di tutti i buchi

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Vorrei incontrare una cp matura ... ma non è facile ...

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io gioco molto con coppie mature… sono il top! 💪😁😘

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 05.12.2024 -
Ad oggi nn mi è ancora capitato ma è il mio sogno avere un rapporto con una bella coppia matura.. stare in mezzo a loro e giocare con entrambi…

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2026 -
Quotato da amelia_earhart,
Io gioco molto con coppie mature… sono il top! 💪😁😘
umm Amelia mi piacerebbe incontrare te e le coppie mature tutti insieme faremo grandi cose e voteremo alto

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Da che età le facciamo partire le coppie mature? Per i trentenni sono quelle di 40....per quelli di 40..sono quelle di 50....e per i cinquantenni boh...sono già mature?
Comunque come giusto che sia, per ogni età ci sono gusti e situazioni diverse. Vedo che qui si spazia dai 25 ai 70....c'e una vita intera...

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Apertamente2,
Da che età le facciamo partire le coppie mature? Per i trentenni sono quelle di 40....per quelli di 40..sono quelle di 50....e per i cinquantenni boh...sono già mature?
Comunque come giusto che sia, per ogni età ci sono gusti e situazioni divers [...]
Per me le coppie mature sono over 50 🤷‍♀️

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Non siamo molto d'accordo sull' affermazione che le coppie giovani giocano subito e quelle più mature no, anzi, siamo più inclini a pensare il contrario e dire che le coppie giovani ballano nella sala discoteca dei club mentre quelle più mature fanno un altro tipo di ballo nei privè.
Le coppie più mature hanno fatto un percorso, non hanno bruciato le tappe, non sono cresciute in simbiosi con internet, vanno in un club per giocare e divertirsi...poi magari non trovano e non ci riescono ma lo spirito è quello.
Molte coppie giovani vanno in un club perché costa meno di una discoteca...ballano, mangiano, bevono e poi magari si chiudono in un privè a fare sesso tra loro anziché andare in un motel.
Logicamente ci sono e ci saranno sempre delle eccezioni ma è sufficiente farsi un giro nei privè di qualsiasi club per notare che la gran parte delle coppie che giocano (non solo tra loro) non sono esattamente giovani...
Ultima cosa, non banale... una coppia matura, magari che frequenta da anni il mondo della trasgressione è quasi sempre sinonimo di divertimento, correttezza e cortesia, cosa assolutamente non scontata

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Dai 60 in su, l'importante è che la libido sia sempre presente dopodiché non ci sono limiti alla ricerca del piacere condiviso

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Sinceramente conoscere e giocare coppie mature,è molto intrigante , si gioca in maniera più rilassata,sempre facendo il proprio dovere di singolo. Vedere gli occhi soddisfatti della signora, ancora molto piacente,non ha eguali. Sarebbe fantastico essere l'amico fisso di una di queste coppie

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio. Adesso si vedono più coppie giovani perché magari il sesso è sdoganato e se ne parla di più in coppia, mentre prima era ancora un tabù anche soltanto parlare dei propri gusti a letto. Poi ci sono coppie che ballano e basta e quelle che devono giocare a tutti i costi. Indipendentemente dall'età.
Modificato dall'autore il 14-02-2026 13:06:29

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da HotChocolate,
Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio. Adesso si vedono più coppie giovani perché magari il sesso è sdoganato e se ne parla di più in coppia, mentre prima era ancora un tabù anche soltanto parlare dei propri gusti a letto. Poi ci sono copp [...]
Non bisogna fard di tutta l'erba un fascio, noi pensiamo che molte sono scambisti perché vogliono scaricare tutte le tensioni del lavoro della famiglia di questa società ipocrita che ci denuncia ma poi sotto sarebbero i primi a farlo.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2012 -
Sono le coppie piu belle con dei corpi favolosi naturali ,fanno tutto senza pensieri cose che prima non avrebbero mai fatto.io impazzisco x loro.le adoro

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Sono un maturo attivo . Il mio desiderio sarebbe incontrare una coppia over 60 per un complice rapporto a tre . La LEI tra di noi ! Un saluto a chi legge Dario

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
La cappella si gonfia al pensiero di una coppia matura con il lui bsx oral

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Umore68,
La cappella si gonfia al pensiero di una coppia matura con il lui bsx oral
Mi piacerebbe un incontro a tre ma lei non è d’accordo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Adoro essere l'oggetto sessualmente perverso e il collante di dolci depravazioni di uomini e donne maturi e coniugati, essere proprio desiderata, baciata, usata, oltraggiata in senso sessuale e positivo, mi fa letteralmente impazzire di piacere...
Non pongo limiti all'età, certo non posso prescindere da alcuni canoni estetici irrinunciabili, ma tempo fa ho giocato con coppia 70 enne e qualcosa in più lui, lei una vera dea del sesso, voluttuosa, procace, mani e piedi bellissimi e lui un grandissimo porco pronto a leccare e a farsi leccare ovunque...e infine scoparmi come meritavo mentre lo incitava a scoparmi forte e a farmi male...
Si, per me è un grandissimo si... Uno delle più belle esperienze che io abbia mai fatto, ma non solo per l'età ma per loro che erano goderecci come pochi