Tutti i Post di Bisex69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisex69
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
4 anni fa
Nel bosco!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
4 anni fahttps://media.tenor.com/images/9c5b6a24e6d4f66cf9acdb36ffa5fce1/tenor.gif https://media.tenor.com/images/9c5b6a24e6d4f66cf9acdb36ffa5fce1/tenor.gifQuotato da battakiots,Complimenti hai anche dei bei giocattolini !!!Quotato da Supbx,Anch io amo il cazzo sia prenderlo che darlo è sempre di più mi piacerebbe riuscire a parlarne con lei anche se,ripeto penso lo sospetti già ma in fondo a lei va bene finché la scopo per bene
4 anni faTanti salutiQuotato da muschel,Quotato da Bisex69,Mia moglie non sa che sono bisessuale
4 anni faMia moglie non sa che sono bisessualeQuotato da muschel,Adoro uomini sposati
4 anni fa
Commenti molto interessanti, bravo a te!
4 anni fa
Un sesso su tre
4 anni faPeccato che tu sia lontanoQuotato da Maturodafistare,A me piace succhiare e prenderlo non sa la moglie che sono bsx
4 anni fa
Vivi la vita, domani potrebbe essere troppo tardi
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Adoro succhiarmi il cazzo!
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
In bocca voglio, mi piace lo sperma indipendentemente dal gusto, è meraviglioso
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
4 anni fa
Per curiosità e forse chissà...!
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
4 anni fa
Mi piace un sacco
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
4 anni fa
Mi piace un sacco
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
4 anni faNonQuotato da battakiots,Vuoi che glielo dica io ???
4 anni fa
Amo lo sperma, ah!
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faE mi piaceQuotato da gioppi,Quotato da Bisex69,Inghiottisci lo sperma?
Dal mio amico fidato si mi piace molto
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faInghiottisci lo sperma?Quotato da gioppi,Io intorno a 40 anni e mi piace moltissimo
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti