Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
3 anni fa
Thread interessante per la piega che ha preso.
Nulla da dire circa i camionisti, innanzitutto. Non è il mio modo di cercare incontri perché timido e non oso mostrarmi. Ma se qualcuno mi contattasse qui sicuramente non avrei problemi.
Mi interessa molto di più il tema età/ trasgressione. Io a volte indosso, ma solo nel mio privato, perché non mi ritengo attraente da cross dresser, anzi un po' ridicolo.
E nei pochi incontri vedo che viene cercato il maschio.
In questo caso non è solo una questione generazionale.
Ma le mie paure personali potrebbero essere anche completamente errate in funzione di chi si incontra. Si è in due a trovate una alchimia, anche di una sera.
A parte questa considerazione massima libertà per tutti a qualunque età, purché maggiorenni.
Io preferisco non incontrare under 30, ma ognuno si senta libero. Sono scelte personali su cui non si deve sindacare.
Nulla da dire circa i camionisti, innanzitutto. Non è il mio modo di cercare incontri perché timido e non oso mostrarmi. Ma se qualcuno mi contattasse qui sicuramente non avrei problemi.
Mi interessa molto di più il tema età/ trasgressione. Io a volte indosso, ma solo nel mio privato, perché non mi ritengo attraente da cross dresser, anzi un po' ridicolo.
E nei pochi incontri vedo che viene cercato il maschio.
In questo caso non è solo una questione generazionale.
Ma le mie paure personali potrebbero essere anche completamente errate in funzione di chi si incontra. Si è in due a trovate una alchimia, anche di una sera.
A parte questa considerazione massima libertà per tutti a qualunque età, purché maggiorenni.
Io preferisco non incontrare under 30, ma ognuno si senta libero. Sono scelte personali su cui non si deve sindacare.
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
A me sia da attivo che da passivo la posizione ideale è in piedi l'attivo, sdraiato con la testa fuori dal bordo il passivo.
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 anni fa
Ancora no , ma succederà.
Finora tutti galantuomini, ma cerco chi è sul sito da un po' di tempo.
I feedback li valuto, come tutti. Ma mi danno solo una maggiore fiducia che non si tratti di fake. Devo ammettere che in un paio di casi la realtà è stata migliore delle recensioni. 😳
Finora tutti galantuomini, ma cerco chi è sul sito da un po' di tempo.
I feedback li valuto, come tutti. Ma mi danno solo una maggiore fiducia che non si tratti di fake. Devo ammettere che in un paio di casi la realtà è stata migliore delle recensioni. 😳
» Nell'argomento: Se al momento dell'incontro non vi piace la persona, come f
3 anni fa
Mi è successo, soprattutto agli inizi, e cortesemente ci siamo salutati.
Devo dire che il mio metro di misura si basa su ordine, garbo, educazione, pulizia.
In un paio di volte ho voluto andare avanti nonostante la prima impressione. In questo caso risultati altalenanti, come prevedibile.
🙂
Devo dire che il mio metro di misura si basa su ordine, garbo, educazione, pulizia.
In un paio di volte ho voluto andare avanti nonostante la prima impressione. In questo caso risultati altalenanti, come prevedibile.
🙂
» Nell'argomento: Le mani di un uomo sono importanti durante un rapporto?
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Ho notato che si parla solo di organi sessuali e altre parti del corpo, tralasciando sempre le mani di un uomo o di una donna. Anche durante gli incontri che ho avuto, nessun uomo ha mai toccato il mio corpo con le mani. Comincio sempre con carezze s [...]
Mi succede con un "solo attivo" e alla fine poco coinvolgimento.
Molto meglio con attivi più passionali e devo dire che esistono. O con versatili.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
A me che l'uomo interessa solo in quanto persona, educazione, pulizia, rispetto, il cazzo piace molto.
Se di discrete dimensioni di più. Ma deve essere bello duro.
Se di discrete dimensioni di più. Ma deve essere bello duro.
3 anni fa
La risposta è sì e per tanti anni è stata l' unica esperienza che mi sono concesso.
Ma mi ha fatto arrivare alla prima volta bello pronto.
Ora il max è 7 cm di diametro e il sogno è il fist.
D'altra parte inizio a temere che possa divertirmi solo con grossi calibri, ma ancora ho troppa poca esperienza.
Ma mi ha fatto arrivare alla prima volta bello pronto.
Ora il max è 7 cm di diametro e il sogno è il fist.
D'altra parte inizio a temere che possa divertirmi solo con grossi calibri, ma ancora ho troppa poca esperienza.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Io penso che la cosa peggiore sia trovarsi nei fatti a qualcosa di diverso da quanto atteso.
Se ti dichiari attivo ci si attende almeno un versatile.
Il resto poi dipende da tante cose non solo dalle dimensioni.
Se ti dichiari attivo ci si attende almeno un versatile.
Il resto poi dipende da tante cose non solo dalle dimensioni.
» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
3 anni fa
Faccio nudismo quando posso. Ma in modo assolutamente neutro e secondo principi del naturismo.
Mi sembra comunque una buona base. 🙂
Mi sembra comunque una buona base. 🙂
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
Molto molto tardi. Curiosità soprattutto, e poi conferme passando ai fatti.
Non me ne pento, prima non ero né interessato né pronto.
Ora più consapevole e sicuramente riesco ad apprezzare meglio. 🙂
Non me ne pento, prima non ero né interessato né pronto.
Ora più consapevole e sicuramente riesco ad apprezzare meglio. 🙂
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 anni faQuotato da rajo,Quotato da walk897,Qualche volta presa in bocca ma non ingoiata
Attenzione perché il rischio dell'eiaculazione in bocca non è nell'ingoio, ma nel fatto che lo sperma stia a contatto con le mucose del cavo orale. L'ambiente acido dello stomaco impedirebbe qualsiasi contagio, dando che nessun patogeno di quelli che causano le MST sopravviverebbe, quindi i rischi connessi a questa pratica sono legati proprio al fatto di avere lo sperma in bocca.
Tra ingoiare e non ingoiare, in termini di rischio, cambia poco: anzi, quando non si ingoia si tende a tenere più tempo lo sperma in bocca in attesa di poterlo sputare, il che aumenta i tempi di contatto con la mucosa e quindi le probabilità di contagio. Se avete paura, evitate di farvi venire in bocca. Se lo fate, o ingoiate subito o sputate subito.
👍
Bisogna sempre ripassare le raccomandazioni sanitarie.
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
3 anni fa
Mi cadono tutte le difese...in un paio di casi ho avuto modo di verificarlo anche recentemente.
Mi viene duro solo a pensarci. 😳
Mi viene duro solo a pensarci. 😳
» Nell'argomento: Crociera per singolo
3 anni fa
@ Andrea
Improvvisa voglia di crociera... 🙂 🙂 🙂
Improvvisa voglia di crociera... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Virilità
3 anni fa
Io si. Mi sono sentito più forte nel superare i miei timori.
Nulla a che vedere con il ruolo nei giochi che per me rimane una piacevole parentesi e non una filosofia di vita. 🙂
Nulla a che vedere con il ruolo nei giochi che per me rimane una piacevole parentesi e non una filosofia di vita. 🙂
» Nell'argomento: Amicizia e incontri
3 anni fa
Non credo esista un unico schema, soprattutto se il tutto avviene in parallelo con una relazione ufficiale.
Tempo e riservatezza sono antagonisti di spazi ampi di frequentazione, anche quando se ne avrebbe il desiderio.
E poi sono spazi in cui si cerca di liberarsi dalle costrizioni quindi anche la ricerca di nuove esperienze è una molla importante.
Tempo e riservatezza sono antagonisti di spazi ampi di frequentazione, anche quando se ne avrebbe il desiderio.
E poi sono spazi in cui si cerca di liberarsi dalle costrizioni quindi anche la ricerca di nuove esperienze è una molla importante.
» Nell'argomento: Mare ed altri luoghi
3 anni fa
Mi scuso, mi giro solo a guardare la fica. 😳
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
3 anni fa
A me fa impazzire. Chi me lo fa ottiene quasi tutto... 🙂
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?
3 anni faQuotato da GiorginaBG,Si, sono ingordo, sopratutto di sborra
Bravo era solo invidia! 🙂
» Nell'argomento: Sesso con xl
3 anni fa
Per me l'unico requisito per una penetrazione senza problemi è che sia bello duro.
In caso contrario si perde solo tempo.
Vale anche da attivi.
In caso contrario si perde solo tempo.
Vale anche da attivi.
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?
3 anni faQuotato da GiorginaBG,mm mm. Emifatesti scopareanchetua moglie?Quotato da goloso1972,Io ti farei sborrare in gola
E allora dillo che sei ingordo! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti