Tutti i Post di Santacruz77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santacruz77
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faniente male da montareQuotato da MissLuisella63,Guardate il mio, sono MissLuisella63 Modificato dall'autore il 14-02-2026 11:14:18
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fadecisamente molto meglio largo🐷Quotato da magikhole,...concordo...piuttosto che lungo e fino meglio grosso che apra....misura l....Quotato da CercoKazzutiattivi,Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi falo vuoi fottereQuotato da Sardoman82,Quotato da Doser,Anch'io rotto in culo prima del matrimonio , poi con il tempo ho capito che mi piace il cazzo e ho mollato la donna 😉
Ciao hai proprio un bel culo da rompere
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
3 mesi facon te si può fare anche con il cazzo in boccaQuotato da Daft,Adoro sia quando lo fanno a me che farlo
3 mesi fane possiamo parlare 😋Quotato da Sardoman82,Quotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
Ciao son disponibile a farti assaggiare il mio cazzone
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fammmmm porcoQuotato da Sesso1971,mi piacerebbe sentire i tuoi spasmi e sentirti grugnire come un porco mentre vieni nella mia boccaQuotato da Bisex02,io ho molti spasmi e grugnisco come un porco
3 mesi fa🐷Quotato da Giauro74,grazieQuotato da Santacruz77,bella cappella
3 mesi fabella cappellaQuotato da Giauro74,Del mio cosa ne pensate?
3 mesi fammmm perché noQuotato da Sardoman82,Quotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
Ciao son disponibile a farti assaggiare il mio cazzone
3 mesi fabello sfondato mmmQuotato da Fard12,L'ho preso nel culo durante il fidanzamento e poi sto proseguimento anche da sposato a prenderlo nel culo e bocca e bere sborra ,sono un grandissimo 🐷🐷
3 mesi fate credo 😋Quotato da pinuccio21,Quotato da pablo75,
Idem
Con un cazzo come quello di pablo75 farei qualsiasi cosa, lo prenderei giorno e notte
3 mesi fa🤣Quotato da culo_smanioso,Quotato da Samuel753,
sappi che te lo appoggio ( il supporto morale perché altrimenti qualche porcello come me pensa male ) sempre e comunque contro tutti e tutte
si salvo' solo l' aretino Pietro con una mano davanti e l' altra dietro 😄
3 mesi fatanta roba 😍Quotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fabel tipo Pablo😎Quotato da pablo75,Quotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
Idem
3 mesi fabravo il mio porco 😋🐷Quotato da Ant54,..... guarda che hai capito male io non sto litigando con nessuno, esprimo solo il mio pensiero, non ho mica 15 anni😁Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:49:29Quotato da appero2,Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
3 mesi faio sto ridendo troppo 🤣🤣 sono dell'idea che ognuno fa ciò che gli pare veroQuotato da appero2,Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
3 mesi fawow giustoQuotato da BsxFluido,Quotato da Ant54,La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
In un aspetto vedo coerenza: tu chiavi le donne da donne e gli uomini da uomini.
Per esperienza personale, qui è pieno di finti etero che vogliono chiavarmi ma solo al femminile!
Resta il fatto che se chiavi un uomo non sei “o uomo o donna” sei qualcosa in the middle 😁
3 mesi fano no 🤣🤣 come vediQuotato da Ant54,La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
3 mesi faun vero maschio 😋Quotato da Ant54,certo caro lo posso dire perché io sono bisex vero.......Quotato da BsxFluido,
Ant temo che tu ti stia un po’ ingarbugliando nel discorso.
Come fai a dire “omo è omo e donna e donna” e poi chiavi entrambi?
Quotato da Ant54,certo caro lo posso dire perché io sono bisex vero.......Quotato da BsxFluido,
Ant temo che tu ti stia un po’ ingarbugliando nel discorso.
Come fai a dire “omo è omo e donna e donna” e poi chiavi entrambi?
3 mesi fa
Che confusione 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti