Tutti i Post di Maturopassivo60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturopassivo60
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??

Una volta ho succhiato in macchina mentre guidava un ora poi ogni volta è diverso dipende poi da lui
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

concordo come sopra basta avere il
cazxo nel culo preferibilmente 20 cm
cazxo nel culo preferibilmente 20 cm
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Non ce4care più lai trovato 🤣
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Io sono maturo passivo e sono anni che cerco e non trovo. Probabile che si sono estinti gli attivi
» Nell'argomento: A o P

Comunque ho fatto un pompino e la prima volta preso sborra in bocca
» Nell'argomento: A o P

Sono solo passivo di anale mi piace succhiare ma la sborra in bocca non mi piace anche se devo sforzarmi perché piace a tutti gli attivi sottometterti
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile

Mi è successo una volta che poi è stato quelle volta che mi ha fatto capire che volevo il cazzo tutta la vita un mio coetaneo avevo 16 anni cercava in tutti i modi di fare sesso con me fino a quando un giorno eccitato al massimo incominciammo a toccarci cosa che successe diverse volte successive un giorno mi mise a pecorina e lo sentito dentro e una di quelle inculate sono arrivato ho sborrato senza toccarmi è stato la chiavata più bella di sempre
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?

Indosso intimo giarrettiere calze perizoma e qualche plug nel culo 😭
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?

Io a nessuno e un segreto che mi distrugge lo vorrei dire a tutto il mondo 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

Bhe ho poche esperienze ma essere l’oggetto del desiderio di 3 uomini dotati uno nel culo l’altro in bocca e uno in mano e il mio sogno è poi essere sborrata in culo in bocca e addosso da tutti e tre contemporaneamente ed essere chiamata zoccola
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex

Io avevo 16 anni e non sto a raccontare tutta la storia un amico mi accarezzava cosce e culo inizialmente io lo facevo fare perché comunque mi piaceva i primi eccitamenti poi una delle tante volte me lo sono sentito dentro poi un giorno mentre lo prendevo nel culo lui mi segava e sborrai da quel momento non c’è giorno che io non pensi al xazxo

Ormai siamo tutti frocioni e ricchioni

Non trovò un cazzuto da anni più non prendi cazzi più diventi puttanona

Di che zona sei